Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast
Results 166 to 180 of 202

Thread: Per la serie sputtaniamo i cazzi propri

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Riuppo questo thread, per raccontare com'è andata a finire quella storia, e anche perchè ho una gran voglia di scrivere a qualcuno di neutrale.
    Beh in quell'occasione, di cui tratta il thread in questione, riuscii a riprendere in mano la storia, supplicandola (patetico zio caro), non l'ho scritto al momento perchè un pò mi vergognavo di essere stato tanto smidollato da aver messo da parte l'orgoglio per il sentimento, tappandomi così occhi e orecchie.
    Una volta ripresa la storia (la crisi durò una settimana circa) lei sembrò tornare normale, tutto funzionava, o almeno funzionava PER ME.
    La realtà dei fatti è che lei apprezzava maggiormente il tempo trascorso in collegio con i suoi "amici" che il tempo passato con me.
    Non sò se vi sia mai capitato di innamorarvi di una persona che ritenete "superiore", beh nel mio caso specifico ho raccontato qualsiasi tipo di stronzata per far funzionare la storia, mentire è sempre sbagliato, ma quando non si ha altra scelta e non si è disposti a rinunciare all'altra persona è l'unica cosa che si può provare.
    Il nostro rapporto si è trascinato (per lei almeno, per me andava normalmente, nonostante i suoi scleri) fino a febbraio, quando approfittando di un periodo buco dell'università ha deciso di venire a star da me qualche giorno.
    I primissimi 2/3 giorni è andato tutto + o - ok, poi si è incupita improvvisamente, e nonostante cercassi di capire che avevo combinato di male non disse niente di niente.
    Arrivò il giorno in cui se ne doveva andare, l'ho guardata dritta in faccia, quegli occhi non me li dimenticherò mai.Cmq mi chiese di chiamarla il giorno dopo (ricordiamoci che lei non mi chiamava MAI) e mi trattò malissimo, come se parlasse all' ultimo degli estranei.. tuttavia sii gentile cercando di capire che tutti hanno periodi del cazzo.
    Tuttavia preferii non richiamarla il giorno dopo, poi mi mandò un sms molto brutto, praticamente mi stava lasciando.
    Tranquillamente alzai il telefono e la chiamai per chiederle che cazzo era successo, partì una litigata assurda basata sul nulla, o meglio io le facevo presente che certi comportamenti sono assurdi e lei che non mi rendo conto di quel che dico (quando poi le chiedevo che cazz avessi effettivamente detto non rispondeva nulla); alla fine lei mi minacciò di buttarmi giù il telefono in faccia, io risposi che se lo avesse fatto non l'avrei richiamata, beh non ci pensò sopra 1 secondo.Il 26 febbraio, minchia non me lo dimenticherò mai finchè campo.
    Non la volevo richiamare per darle modo di sentire un pò il suo cuore, capire cosa le avevo fatto e parlare dei nostri problemi (o meglio di me, perchè a quanto pare il problema ero io), così sforzandomi non la cercai...
    dopo un mese di silenzio assoluto ci stavo troppo male e provai a richiamarla, telefono giù in faccia, dopo un pò di tentativi e sms riuscii a sentirla.
    beh devo dire che il periodo da sola l'aveva aiutata a riflettere parecchio, perchè mi ha spalato talmente tanta merda addosso da concimarci mezza colombia tra cui un paio di uscite che penso non dimenticherò mai.
    "Adesso ho tanti amici, la mia vita è migliore senza di te"
    "Avevo già deciso da tempo di lasciarti in quanto mi avevi deluso"
    "Tu non ti rendi conto del male che mi hai fatto"
    Ecc ecc
    Era il 26 marzo.. pensai di lasciar passare ancora un pò di tempo, il 19 aprile riprovai, il risultato fù anche peggiore, mi scrisse un paio di cose che non me la sento di riportare qui, perchè mi han ferito troppo.
    Beh, confesso che guardo spesso la pagina facebook del suo collegio, in parte perchè lei mi manca tantissimo (o forse mi manca l'idea che avevo di lei) e in parte perchè volevo capire per cosa ero stato mollato.
    sono stato mollato per la giustissima vita che una 22enne ottima studentessa desidera fare, feste festini sport pettegolezzi da collegio e chiacchere da cocktail.Evidentemente io la ostacolavo.
    Sapete cosa fà schifo? che lei non abbia neanche pensato un attimo di tornare indietro, zero autocritica, ha deciso che è stata colpa mia di tutto e si è costruita una vita stupenda al volo.
    Ormai son passati mesi da febbraio, eppure io ci penso sempre... tutti dicono cazzate del tipo "è meglio così" oppure "passerà"
    fosse stato per me non l'avrei mollata, avrei mandato giù rospi incredibili per amor suo, e nonostante il suo trattamento non riesco ad avercela con lei, e spero sempre che torni indietro, anche se non sò come mi comporterei (tanto non capiterà mai).
    Tanto amore, tanto impegno, tanti sacrifici, tanti sogni... e via per una vita da cocktail, piena di ragazzi bravissimi intelligentissimi che non dicono niente senza chiuder mai la bocca.
    Ed io soffro, strana la vita.
    Non sò neanche bene perchè ho scritto stò reply, non voglio sicuramente la pietà di nessuno, quanto forse un parere da gente più navigata di me, se volete insultarmi non c'è problema.
    il tuo zerbinarti e' stato l'errore piu' grosso.....

anche io sono stato innamorato, anche io mi sono zerbinato.....ma devi avere rispetto di te stesso, conoscere il limite....

le persone se ne approfittano, il tuo concedere continuo l'ha resa cosi' stronza nei tuoi confronti.....le hai tolto quel blocco che le ha permesso di trattarti come cazzo le pareva, ecco perche' ti sei beccato della merda gratuita, perche' lei sapeva che tu l'avresti accettata, che tu ti saresti sentito in colpa PER NULLA!

io ti diro', ero un po' come te 2 o 3 anni fa.....poi ho cominciato a capire che se voglio ottenere risultati devo anteporre PRIMA ME.....non e' egoismo.....questo solo all'inizio, giusto x far capire come sono le cose.....solo a rapporto maturato, A SENTIMENTO RICAMBIATO (Zaider, parliamoci chiaro, non ti amava una che ti trattava cosi'....in sostanza nn sapeva come mollarti....e' possibile che ti abbia pure cornificato senza problemi) allora e' giusto cominciare a scendere a COMPROMESSI....ma compromessi che beneficiano ENTRAMBI, non una sola persona xke' te ti mageresti tutto il Mozambico pur di stare con lei

credimi, questa e' l'esperienza X, quell'incognita, o meglio, fattore che da oggi ti cambiera' il punto di vista delle cose nei rapporti interpersonali.....carico di questa esperienza SPERO tu possa non commettere piu' certi errori

sviluppa il tuo carattere, sviluppa un po' di palle, impuntati, fai vedere che non sei un puntino nell'orizzonte.....le ragazze amano qualcuno che si distingua e questo non vuol dire che devi vestirti con 8000euro di roba o girare con un ferrari 430 per forza.....se catturi la loro attenzione con il carattere e un aspetto CURATO (insomma non e' che puoi girare in tuta e trovare le fighe) stai sereno che con calma ritrovi quello che cerchi e visto l'elemento che ti ha appena mollato puoi solo trovare di meglio.....quella sta bene tra 10anni a fare pompini a qualcuno che le fa fare qualche tiro di bamba il weekend
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

P.s.
    Se hai l'F430 e ti vesti con 8000€ troverai sicuramente delle fighe pazzesche.

And many more lol

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

pps:

con un minimo di conoscenza grammaticale in più, ne trovi pure una alfabetizzata

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    pps:

con un minimo di conoscenza grammaticale in più, ne trovi pure una alfabetizzata

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    pps:

Ti aspetto al varco

Per marlborojack: epic win tranne per il fatto che posto per cercare la pietà altrui, per me w2k1 è un mezzo per confrontarmi con persone che non mi conoscono (ergo imparziali)

Per Xad: hai ragione da vendere
    gratz.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Io uppo ciò che dice Xad, zerbinarsi è veramente squallido anche perchè parliamo chiaro, se la ami e le vuoi bene (mettila come vuoi) fai di tutto purchè lei stia veramente bene.
    Tu ti volevi salvare in corner per un fatto di egoismo, (da come ho capito io, hai parlato di balle su balle, zerbinamenti ecc... solo perchè volevo salvare il rapporto dato che tu stavi bene) ma hai pensato a lei? Non sei felice per lei ora? Tralasciando ciò che ti ha detto

ps: quanto siete stati assieme?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma chi cazzo se ne incula se lei è felice

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    Io uppo ciò che dice Xad, zerbinarsi è veramente squallido anche perchè parliamo chiaro, se la ami e le vuoi bene (mettila come vuoi) fai di tutto purchè lei stia veramente bene.
    Tu ti volevi salvare in corner per un fatto di egoismo, (da come ho capito io, hai parlato di balle su balle, zerbinamenti ecc... solo perchè volevo salvare il rapporto dato che tu stavi bene) ma hai pensato a lei? Non sei felice per lei ora? Tralasciando ciò che ti ha detto

Da un lato sono contento per lei, ha la vita che ha sempre voluto. dall'altro non riesco ad esserne felice al 100% perchè mi sento barattato per un mondo "superficiale"; ad ogni modo è una sua scelta, punto.
    Con questo non la voglio giudicare, anzi.. è solo che sono valori molto diversi dai miei, per questo fatico ad accettarli.

Per quanto mi riguarda è vero, ho fatto un botto di errori per salvare un rapporto che sarebbe dovuto morire molto prima (è durato un anno e mezzo), non vado proprio fiero della cosa ma mi son comportato come mi sentivo di fare.

Ovvio che con il senno del poi molte cose le farei diversamente... ma credo che sia un sentimento comune a molte persone.
    gratz.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

vabè, alla fine sbagliare serve, e nulla dura per sempre :o (parere personale)

Zaider's Avatar

vabè, alla fine sbagliare serve, e nulla dura per sempre :o (parere personale)
    Non sbagliare sarebbe meglio, ma tant'è ....

In ogni caso ho imparato che è meglio non iniziare proprio una relazione che non si è disposti a veder morire. anche se spero di ricredermi col tempo
    gratz.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Da un lato sono contento per lei, ha la vita che ha sempre voluto. dall'altro non riesco ad esserne felice al 100% perchè mi sento barattato per un mondo "superficiale"; ad ogni modo è una sua scelta, punto.
    Con questo non la voglio giudicare, anzi.. è solo che sono valori molto diversi dai miei, per questo fatico ad accettarli.
    Per quanto mi riguarda è vero, ho fatto un botto di errori per salvare un rapporto che sarebbe dovuto morire molto prima (è durato un anno e mezzo), non vado proprio fiero della cosa ma mi son comportato come mi sentivo di fare.
    Ovvio che con il senno del poi molte cose le farei diversamente... ma credo che sia un sentimento comune a molte persone.
    ora ti puo' sembrare difficile, impossibile ma datti una svegliata.....lasciala perdere....NON CI SARA' MAI PIU' NULLA....inutile stare li a pensarci!
    Apri gli occhi, ce ne sono a centinaia in giro sicuramente migliori pronte per essere conosciute....hai solo le fette di salame sugli occhi perche' credi che SOLO lei sia quella giusta o quella che ti ha fatto innamorare.....quando ti accorgerai che nn e' cosi' vedrai che ti darai due ceffoni da solo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Randolk's Avatar

Non ho un motivational pronto per l'occasione ma se xadoom si è scomodato per postare la way to win, allora seguila passo passo.
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non ho un motivational pronto per l'occasione ma se xadoom si è scomodato per postare la way to win, allora seguila passo passo.
    <Rush>

Lieutenant Sante's Avatar

Io uppo ciò che dice Xad, zerbinarsi è veramente squallido
    Ma più che squallido (e lo è), zerbinarsi ti fa perdere.
    <Rush>

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Mez, le opinioni, in quanto tali, non andrebbero criticate ma, secondo me, una cagata più grande non potevi dirla... Lui é incapace di vedere la realtà e tu gli chiedi se é felice per lei? Di una cretina senza cuore e senza palle che si approfitta di sto povero cristo? Bah
    Diciamo la verità: coglione lui e stronza lei. E speriamo che lui impari a volersi bene e a capire con chi ha a che fare...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast