Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 60

Thread: Relic ^^ [New Frontiers]

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

grats

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

zerger

edit: grats
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

+1
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Gfxz
    +1
    non ti smentisci mai brutto spammone cattifo!
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Crewman ribeldragon's Avatar

Quote Originally Posted by Gfxz
    feaviis un mito

io lo kiamaerei leventiel2( non so se mi spiego )
    hahahah stò ankora rotolando per quel post
    I was
    -Bonetti ThePetIsTequila 6L7 Bonedancer (Vorty)
    -Ribeldragon DarkRuni 5L2 (Vorty)
    -Kritt Mana Eld 11L2 (I50)
    -Arakne Healer (MLF)

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

Quote Originally Posted by M4n1K
    Ti mandai pm perchè avevi offeso tutta la mia gilda, non mi importa se hai le faide con Neme per questioni risalenti a Vortigern. Credo anche di avertelo scritto, stupido che non sei altro. Per tua fortuna il moderatore del forum di gilda ha editato il tuo intervento demenziale e ti ha risparmiato una figura ridicola, che tuttavia si inscena ogni volta che provi a giocartela alla pari con noi. Evita di chiamarmi in causa solo perchè hai questo complesso di inferiorità.
    beh se ti metti a parlare con i complessati allora, sei più deficente di me...E non poco...ALLA PARI? ho sentito bene? Alla pari?...Ma stai zitto buffone, ke della mia gilda ci sono solo io in rvr, vedi di kiudere quella fogna e torna a piangere dal tuo caro gm
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Enlisted vixilrosso's Avatar

Default bah

Non intervengo mai in questi flame ma tutta sta volgarità e ste offese gratuite mi fanno solo pena.

P.s. Quello che non ho mai capito è questo: ma essere vincenti in Daoc vi gratifica nella RL?

Sempre più perplesso e schifato da questi atteggiamenti
    ­
    ML
    Ml1 completed
    Ml2 completed
    Ml3 completed
    Ml4 completed
    ML5completed
    ML6 completed
    ML7 completed
    ML8 completed
    ML9
    ML10

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

ahahahah da noi è stato bellissimo non riuscivano a capire come si depositava la relic nel tempio lol

L'hanno tipo droppato 4 volte per terra alla fine quando l'hanno messa su c'è stata un'ovazione asd

Quote Originally Posted by vixilrosso
    Non intervengo mai in questi flame ma tutta sta volgarità e ste offese gratuite mi fanno solo pena.

P.s. Quello che non ho mai capito è questo: ma essere vincenti in Daoc vi gratifica nella RL?

Sempre più perplesso e schifato da questi atteggiamenti

è la stessa domanda ke farei ad Orim, visto ke per un insulto al suo gm (con cui nn ho mai avuto ne rapporti, e se ci fossero nn sarebbero buoni) gli ho spezzato il cuore. Io in daoc sono una persona (faeviis), appena stacco il pc sono Fabrizio, e sono altre le cose ke mi gratificano in RL...E di certo nn perkè un nemesys magari mi senda e mi dice niubbo, oppure mi fa bow togliendosi il mantello mentre sono morto mostrando il culo, penso ad adirarmi...Anzi vi dico ke sbrocco a ridere, perkè al di la di tutto questo marasma, ho imparato magari a vederlo sotto la veste di "Simpaticone"; quindi ogni kill mio è uno spam di rude, ogni kill suo partono slit, bow, beg...Io mi diverto sinceramente. torno a ripetere, ho preso tutto questo come una sorta di sfida, nn me ne vogliate. Ma perkè le comunità di MLF hib, ormai in declino, non possono avere questa organizzazione?

Al di la di questo vix, e tornando al discorso...Mettiamo per ipotesi ke io dico "coglione" al tuo gm, nn credi ke siano affaracci miei e suoi? Ha senso mandarmi pm solo perkè si pensa di trovare una maggiore occupazione fra le skiere del proprio leader? La storia mi insegna ke neme non è un paraculo, anzi ne ha sgildati parekki...
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Enlisted vixilrosso's Avatar

faeviis o Fabrizio io non so di preciso a quale episodio tu ed orim vi stiate riferendo è solo che a me tutta ste offese gratuite (tollero quelle che magari succedono nel game compresi rude etc) fatte sul forum non hanno alcun senso. Io posso essere daccordo o in disaccordo con te per qualsiasi cosa riguardo il gioco o la RL, ma nn mi sognerei mai di dirti che sei un co...ne o di tornare nella fogna. Ora mi potrete pure dire che sono un moralista ma questo è quello che penso.
    Ciauz
    ­
    ML
    Ml1 completed
    Ml2 completed
    Ml3 completed
    Ml4 completed
    ML5completed
    ML6 completed
    ML7 completed
    ML8 completed
    ML9
    ML10

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

Quote Originally Posted by vixilrosso
    Ora mi potrete pure dire che sono un moralista ma questo è quello che penso.
    Brutto "Moralista" ...

KMQ a parte tutto c'e' da dire ke Hibernia e' stata attakkata da due Reami (senza fantomatici akkordi presi prima) per tutte le sukate ke hanno fatto fare a Mids ed Albs kn le patch precedenti ..
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

io agiungerei SPAM...anzi FLOOD
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Enlisted Tabris's Avatar

Venghino siori e siore, venghino, la XvX Production Co. Ltd. (applausi) e' orgogliosa di presentarvi in anteprima mondiale l'unico, l'inimitabile (e per fortuna) ALVERES SHOW!

Un cocktail favoloso di rosicamento, incapacita' e dabbenaggine, un intrattenimento per grandi, piccini e trolls!

Un ingresso 25 gold, sconto per bambini al di sotto degli 11 anni e per i coboldi!
    I valkyn sono ammessi purche' tenuti al guinzaglio e con relativa museruola.

Quote Originally Posted by Mortalis
    Brutto "Moralista" ...

KMQ a parte tutto c'e' da dire ke Hibernia e' stata attakkata da due Reami (senza fantomatici akkordi presi prima) per tutte le sukate ke hanno fatto fare a Mids ed Albs kn le patch precedenti ..
    Questo e' poco ma sicuro, sono il primo io a dirlo
    I was...
    Goth on DAoC/Vortigern.
    Tabrys on DAoC/Morgan Le Fay.
    Goth on WoW/Hakkar.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Faevis nn te la prendere ma ogni volta che scrivi qualcosa trasudi Rosikamento da tuttii pori e inizi ad attakkare denigrare e sminuire i nemici.
    In questo momento tra tutti gli utenti del forum appari come il migliore esempio di quello che fu (vortigern e Gr) .

Dici che in real sei a posto? Contento per te, ma io certo in game non me la prendo come fai tu e ho una real normale credo come tutti qualche scazzo qualche momento in cui nn ho voglia di fare una sega, altri in cui pipo; solo che per un giochetto non dovrebbe nascere tutto sto astio.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Tabris
    Venghino siori e siore, venghino, la XvX Production Co. Ltd. (applausi) e' orgogliosa di presentarvi in anteprima mondiale l'unico, l'inimitabile (e per fortuna) ALVERES SHOW!

Un cocktail favoloso di rosicamento, incapacita' e dabbenaggine, un intrattenimento per grandi, piccini e trolls!

Un ingresso 25 gold, sconto per bambini al di sotto degli 11 anni e per i coboldi!
    I valkyn sono ammessi purche' tenuti al guinzaglio e con relativa museruola.

Questo e' poco ma sicuro, sono il primo io a dirlo

-_-
    vabbuò nn si può manco parlare...amen mi sto zitto. E cmq alveres mettilo pure in rosso, lo sapevano già ke ero io nn ho mai avuto nulla da nascondere
    NB: non mi avete mai conosciuto, non sapete ki sono, vi attenete a voci di corridoio, e se io voglio rosikare lo faccio senza problemi...Se posto un motivo valido c'è, non è sicuramente perkè mi piace rellare.
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast