Se Spalletti dovesse andare alla Juventus, spero si porti con se una secchiata di sfiga peggio di quella che abbiamo avuto noi quest'anno.![]()
fa paura comunque vedere come la dirigenza precedente fosse centinaia di volte superiore a quella attuale (anche se erano dei farabutti ma babbè)
Cioè, bo...mi sembra veramente di essere diventato un tifoso dell'inter di qualche anno fa. Acquistare brocchi che costano fortune e hanno solo il nome e mosse a stile zero a gogo (anche se ranieri, per quanto informe, dalla sua un certo stile inglese l'aveva...).
EDIT: mitico ciro![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si fa molto Inter questo esonero, è nel pieno stile merdatti come giustamente sottolineato da chi di mancanza di ogni forma di intelligenza "dirigenziale" ci ha fatto il callo.
A me di quello che dicono i tifosi frega un cazzo, io spero che dietro questa cosa ci sia un piano preciso, perchè altrimenti invece di pagare 2 stipendi a 2 allenatori potevano usare quei soldi per comprare qualcuno
Last edited by McLove.; 18th May 2009 at 19:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
che modo di merda di trattare uno che vi ha portato oltre ogni aspettativa..
con tutti gli infortuni che ci sono stati
Last edited by McLove.; 18th May 2009 at 19:25.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cioe la juve cambia allenatore dopo 40 anni tramite un esonero e state qua a smanesciarvi... e quando lo facevo l'inter piu volte in un anno che era una squadra di interregionale?
Spoiler
E chi ha detto che e' contradditorio tifare per due squadre? secondo quale passagio arrivi a questo?
ti sto prendendo per il culo e sembri ridicolo a scegliere tu con quale "tifoso" e quale faccia e con quale io debba relazionarmi in base alla tua ipocrisia.
Non l'avevi capito che la presa per il culo stava in questo, vero?
esattamente.
Last edited by McLove.; 18th May 2009 at 19:32.
Si , dare la colpa all'allenatore è decisamente da inter , lo ammetto.
Noi generalmente riusciamo ad incolparlo anche se vince , quindi ai miei occhi siete ancora dei dilettanti![]()