"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
non era inteso come il saper coniugare un verbo correttamente ma una sorta di "cerca di eliminare ogni influenza del tuo dialetto" per 20 minuti.
e lo so bene che nel viterbese c'e molta varietà di dialetti, alcuni davvero buffi....basta farsi un giro non so, ad acquapendente, a caprarola o a nepi per farsi un idea.
Quello di Caprarola non è un dialetto, è una lingua a parte![]()
se vivi attaccato al forum (vedesi tempo impiegato per rispondere all'ultimo reply) son problemi tuoi. Quando ho multiquotato il reply di fetish non c'era, che tu ci creda o meno a me interessa meno di zero. Cmq siamo OT e nn ho voglia di perdere tempo con te, hai ragione bravo, sei il numero uno!
GL per il colloquio Fuser cmq =)
hai ragione, sei OT, io ero intervenuto per dare consigli al conterraneo, tu solo per quotare qualcosa gia quotato da altri prima di te al quale per giunta avevo precedentemente risposto.
non serve che tu mi dica che sono il numero uno, ma d'altronde s'era gia capito che tu fossi un campione d'utilità.