Originally Posted by Triagon
ma nn è astio, è mancanza di risp, anche se nn ce n'è mai stato rispetto su daoc. Qui c'è solo la necessità di sfogarsi, per me daoc è un mondo a parte, in cui nel bene o nel male si assume un altro carattere rispetto alla RL. Detto in parole povere è l'esatto opposto alla real life. Quello ke nn sei in RL sei nel gioco. Io umanamente (off daoc) mi ritengo una persona buona, sempre ke si sacrifica per gli amici. In daoc sono incazzoso, perkè l'unica cosa ke mi porto dalla RL è quella di aver vinto sempre tutte le sfide: quello con la società, con la scuola e con la musica, ke mi sta dando grossissime soddisfazioni. Come player di daoc, la gente pensa ke io sia kissà quale niubbo. Se mi parli di alveres ti do ragione, ero in una situazione critica pure a lv mentale; fae è diverso: è il player ke ha imparato a giocare, a rellare e aritornare senza fare la femminuccia in RvR (come quando se ben vi ricordate durante le operazioni di pulizia in emain su vorti, eravamo 50 e scendevamo vertiginosamente a 23 kissà perkè). Come player sono completo, non ho nulla meno di voi se nn la gilda...So ki incare, infatti se c'hai fatto caso, non cerco mai duellini, anzi in tutti gli inc ke abbiamo fatto targettavo sempre Elde, per nn far castare cure. Viaggio costantemente senza mezzer, quindi se mi incate saprete in precedenza ke nn partirà mai un mezz dal mio party, perkè in gilda si rifiutano di utilizzarlo. Che cosa vi devo dire??? Tanto di cappello alla vostra organizzazione, ma se pensate ke alveres = faeviis, allora vi state sbagliando, cominciate a cancellare quel nome dalle vostre menti, lo stesso nome ke mi ha portato sfortuna per 2 anni