Volevo un consiglione per un viaggio da fare all'ultimo ( cioe' con partenza sto mese circa 23o24o25 maggio , max settimana dopo) a Sharm ...
saremmo , io e mio padre (mio regalo per il suo compleanno) , quindi qualcosa di tranqui no discotecari no bimbi : bel mare (e al max 1 gita in aereo al cairo o luxor) e sole...
il problema e' che nelle (in molte o meglio tutte quelle in cui sono capitato) agenzie di viaggio l'incompetenza regna sovrana e a parte leggermi quello che c'e' nella brochure (ma vah la'!! nn sapevo leggere mi occorreva che me la leggessi te ! ) non mi forniscono alcun consiglio parere dettaglio .. quindi :
mi date un consiglio su qualche villaggio in particolare
- camere belle il piu' possibile , pulito e possibilmente nuovo
- vicino realmente al mare (nn tipo 200 metri dal mare e quei 200 m sono un campo minato)
- si mangi bene
- gestione decente ( che ci sia un medico ) e gestione del villaggio piu' che buona ( che sia pulito e nn da scimmie urlatrici )
- All Inclusive POSSIBILMENTE ANCHE DI ALCOLICI (mi basta anche birra)
cioe' che nn debba aspettare pranzo o cena per bere .. che l'acqua sia in bottiglia e che insomma dal punto di vista dei beveraggi si vada lisci ( tutti dicono all inclusive + soft drink = nn ti do' alcolici) ... nn pretendo mojito (magari) ma almeno birra ...
Variabili in piu' da chi ci e' andato :
- se prendessi i classici all inclusive senza alcolici durante il gg , quanto costa mediamente in un villaggio una birra e/o cocktail (alcolico) e/o da bere in generale ?!
- cosa e' meglio come spiaggia ?! (ho visto che ci sono villaggi con rift SUBITO e altri con spiaggia e rift a 20 metri ...) e me dei pesci nn me ne sbatte na fava a parte mangiarli ...
Mi hanno "scremato" tra le opzioni :
- Swantour (struttura decente , mangiare ottimo, no alcool )
- Veratour ( bellissima struttura , mangiare decente , no alcool )
- Francorosso (Seaclub) unico che mi da alcolici compresi ma se li fa pagare un fottio ... per 2 mi hanno chiesto 1500 € x un 4* , 1750€ x 5*
una mia amica mi ha parlato di SprinTour ma nn l'avevo mai sentito ...
qualcuno sa darmi qualche esperienza di vita vissuta e/o consiglio su dove andare e/o ha un agenzia di viaggio e/o etc !?
Ho anche lo svantaggio di essere quasi sempre fuori casa e quindi nn poter navigare su internet ...
Avevo scelto Sharm perche' ha l'areoporto vicino e quindi posso fare gita cairo o luxor in aereo (mio padre si maciulla la schiena se faccio gite da marsalam)
grazie in anticipo per qualsiasi consiglio ,
Vi prego rispondete numerosi che entro stasettimana vorrei prenotare !!!!
ciaoooooo