ti sbagli di grosso, dp che i tank facevano quei danni e venivamo spesso addati, abbiamo fatto 2 maghi al posto dei 2 merce, e mi ricordo tante delle tue rellate MA TANTE, e ricordo ancora 1 volta 320 danni cn debuff red.. pensa cn i pg "realistici" quanto piu in fretta avresti sukato, che poi, in 8 rellavi anche dai merce by 60 danni, no comunque i btp li aveva il mio pg e il theurgo e dunque fatto le craft a tutti, ti posso assicurare che il template era quello, difatti, la cosa sembrava strana, e metterci piu di 30 secondi per killarvi, mi dava fastidio, reroll cabby + sorcio, = chainreleasereleasereleaserelease, dai sinceramente, eravate veramente scarsi, gente così scarsa la vedevo solo nei guardiani della leggenda, non ti dico le risate in ts quando vi killavamo, ed eravate convinti che noi fossimo 8
, mi dispiace comunque perchè dopo tutti questi anni di daoc, uno pensa che la gente sappia almeno pigiare 2 tasti
, ah bello il ban sul mio cleric (oltretutto spammava un altro e non io e sono stato bannato senza motivo) ma riuscivate a sukare anche con un solo cleric
![]()