"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
tu hai problemi di comprensione evidentemente...oltre ad inventarti gli inc vinti ti sei inventato anche insulti, io nn ho insultato i freefrogs ho solo detto che non sono skillatissimi e che spesso addavano, per spiegarmi meglio ti dico che erano forse medio-bassi tra i forti di bossiney, ma parliamo sempre di gilde forti, ti ripeto ben diverso da gilde come lamers revenge che salvo 1 o 2 volte nn ho mai visto fare altro che zerg.. se poi vuoi capire quello che ti pare fai pure nn devo dar conto ad un tizio x di quello che dico..
Mah, non lo hai spiegato così bene, se non vuoi essere frainteso impara a parlare non so cosa dirti. Oltretutto... mi invento...? dai smettila... perchè potrei veramente pensare che sei leso... non scherzo...
Tornando a noi, c'è qualche problema con la gente che gira ora sul devon?!?! fai party su alb o hib, scusa e vieni a piallarci, anche se dubito che mai accadrà.
Kiss The Rabbit è la nostra gilda, niente di che..
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
qua l'unico che capisce quello che vuole sei te, nessun fantomatico inc inventato, solo vostre sukate, ma continui a postare convinto di avere ragione te, quando sai bene quante rellate avete fatto contro di noi, ma continua pure, ti stai dimostrando x quello che sei, resistere insistere persistere pehhhh ho ragione ioooo iioioioio ero il gm ioioioio non rellavo, ma vergognatevi va, rellare ci sta pure, NEGARE LA REALTA, ossia che sucavata un inc si e l'altro pure e veramente RI-DI-CO-LO.
Si il video di Lurandal ^^
SICK DMG!!!
Con zero lock^^
AHAHAH e qui che ti volevo, ti ripeto non siamo come voi, non ci piacciono le cose easy, A NOI, allora giriamo in 2 modi, healer healer shammo skald berz berz warrior rune... o pure healer healer shammo skald berz berz berz warrior... o pure, a breve forse staremo a vedere: healer healer shammo skald berz berz warrior thane
Ora spara un altra minchiata su che sto aspettando![]()
Healer Healer shammo bers bers warrior thane(da stasera) skald
Prima giravamo con rm al posto di thane e sono io^^
P-p-p-p-p-p-pwned?
Love Sucks... Real Love Swallows...
a quando il repop?
Love Sucks... Real Love Swallows...