Page 39 of 463 FirstFirst ... 293536373839404142434989139 ... LastLast
Results 571 to 585 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    d'agostino + diego = fail.
    ?????

MAnco per niente..

-----D'Agostino

Marchisio Sissoko

------Diego

Amauri X

Rombo perfetto con vertice basso e vertice alto in grado di fare gioco e interni in gradoo di garantire filtro...

A questo punto servirebbe solo terzino ddx che spinge e stiamo a posto.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    ?????
    MAnco per niente..
    -----D'Agostino
    Marchisio Sissoko
    ------Diego
    Amauri X
    Rombo perfetto con vertice basso e vertice alto in grado di fare gioco e interni in gradoo di garantire filtro...
    A questo punto servirebbe solo terzino ddx che spinge e stiamo a posto.
    ma anche no , vedremo .

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

ma le partite del werder che ho visto io, c'era sempre ozil che è anche un bel giocatore offensivo. e giocava vicino a diego.
    tu cmq parli delo modulo spalletti in sostanza. io non ci vedo bene sissoko, ma magari mi sbaglio. secondo me per i centrocampisti che abbiamo un centrocampo a rombo o a albero di natale, è meglio.
    diego e giovinco dici che non posso coesistere dietro una punta? o diego e iaquinta che cmq è più avanzato e svaria su tutto il fronte... o quagliarella... o del piero... basta ci sia diego cazzo!

Lieutenant Commander Emma's Avatar

comunque nel primo chelse di mourinho giocava quell'altro negro francese di cui non ricordo il nome...ex real madrid... cmq quello correva per tutti e 5 gli attaccanti..

ma anche no , vedremo .
    Perché no??? così per curiosità...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ma le partite del werder che ho visto io, c'era sempre ozil che è anche un bel giocatore offensivo. e giocava vicino a diego.
    tu cmq parli delo modulo spalletti in sostanza. io non ci vedo bene sissoko, ma magari mi sbaglio. secondo me per i centrocampisti che abbiamo un centrocampo a rombo o a albero di natale, è meglio.
    diego e giovinco dici che non posso coesistere dietro una punta? o diego e iaquinta che cmq è più avanzato e svaria su tutto il fronte... o quagliarella... o del piero... basta ci sia diego cazzo!
    guarda io i dubbi me li son fatti perche la juve non ha mai comprato giocatori a cazzo , quindi mi chiedevo che se ne faceva di quagliarella.
    Visto che l'interesse c'e' .
    E visto che ha gia iaquinta.
    Tutto qua .
    Cmq si l'ho rivista ora e anche quella che ti ho scritto io è leggera , mi sa che alla fine ha ragione jamino , resta che due come diego e d'agostino assieme , che sembrerebbero fare parte di un rombo , in una squadra con iaquinta quagliarella e dp , mi dà da pensare. Tutto qua.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    comunque nel primo chelse di mourinho giocava quell'altro negro francese di cui non ricordo il nome...ex real madrid... cmq quello correva per tutti e 5 gli attaccanti..
    Makelele
    Last edited by HaWk; 21st May 2009 at 19:56.

Perché no??? così per curiosità...
    te l ho spiegato sopra , è vero che potrebbero essere gli estremi di un quadrilatero , ma poi iaquinta e quagliarellae dp ? 2 in panca fissi?
    Se si rompe amauri fai giocare iaquinta primapunta quagliarella seconda?
    Magari è funzionale , a me non sembra , e so per certo che la juve non ha mai coprato a cazzo , nella mia testa quindi immaginavo i due esterni veloci , che non vanno d'accordo col rombo , che non va daccordo con diego+d'agostino , spero di essere stato piu chiaro.

guarda io i dubbi me li son fatti perche la juve non ha mai comprato giocatori a cazzo , quindi mi chiedevo che se ne faceva di quagliarella.
    Visto che l'interesse c'e' .
    E visto che ha gia iaquinta.
    Tutto qua .
    Cmq si l'ho rivista ora e anche quella che ti ho scritto io è leggera , mi sa che alla fine ha ragione jamino , resta che due come diego e d'agostino assieme , che sembrerebbero fare parte di un rombo , in una squadra con iaquinta quagliarella e dp , mi dà da pensare. Tutto qua.
    Iaquinta credo che vada via (Tothenam) così come Trezeguet. A questo punto avresti Amauri Quagliarella Del Piero e Giovinco. In sostanza una prima punta pura, 2 seconde punte e una punta ibrida che può giocare sia come prima che come seconda punta. Diciamo che avresti diverse possibilità sia un aformazione più "da sfondamento" che una formazione più tecnica...

edito e ri quoto:

te l ho spiegato sopra , è vero che potrebbero essere gli estremi di un quadrilatero , ma poi iaquinta e quagliarellae dp ? 2 in panca fissi?
    Se si rompe amauri fai giocare iaquinta primapunta quagliarella seconda?
    Magari è funzionale , a me non sembra , e so per certo che la juve non ha mai coprato a cazzo , nella mia testa quindi immaginavo i due esterni veloci , che non vanno d'accordo col rombo , che non va daccordo con diego+d'agostino , spero di essere stato piu chiaro.
    Il discorso sarebeb stato valido prendendo Silva. Con diego secondo me ti serve un vertice basso, che può essere o un giocatore alla poulsen/palombo o un giocatore alla D'agostino (ossia più tecnico)
    Last edited by jamino; 21st May 2009 at 19:51.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer

manco il real dei bei tempi era cosi sbilanciato... imo se stan prendendo anche d'agostino e quagliarella, vincenzone parte per altri lidi, e delpiero si dovra abituare a un ruolo "partime"... dipende molto da chi sara il prossimo allentore la prossima stagione stremo a vedere, qui intanto tutti si stan gia rafforzando e la mia roma QQQQ
    Last edited by Gathz; 21st May 2009 at 19:53.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Makele
    makeleLE un dio!

@palur: ma ti stai facendo dei trip su quagliarella, che non abbiamo ancora acquistato. e cmq è uno che davanti può giocare dappertutto. secondo me lo prendiamo solo se vendiamo uno tra iaquinta e trezeguet, altrimenti davanti siamo coperti

Iaquinta credo che vada via (Tothenam) così come Trezeguet. A questo punto avresti Amauri Quagliarella Del Piero e Giovinco. In sostanza una prima punta pura, 2 seconde punte e una punta ibrida che può giocare sia come prima che come seconda punta. Diciamo che avresti diverse possibilità sia un aformazione più "da sfondamento" che una formazione più tecnica...

edito e ri quoto:

Il discorso sarebeb stato valido prendendo Silva. Con diego secondo me ti serve un vertice basso, che può essere o un giocatore alla poulsen/palombo o un giocatore alla D'agostino (ossia più tecnico)
    ah beh , di iaquinta al totthenam nn sapevo niente, e allora c'hai ragione te davvero.
    Cmq è un peccato , è veramente un bel giocatore.

makeleLE un dio!
    @palur: ma ti stai facendo dei trip su quagliarella, che non abbiamo ancora acquistato. e cmq è uno che davanti può giocare dappertutto. secondo me lo prendiamo solo se vendiamo uno tra iaquinta e trezeguet, altrimenti davanti siamo coperti
    makelele a parametro 0 dal real , non aggiungo altro sulla squadra di madrid e la sua dirigenza di bifolchi.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

makeleLE un dio!
    si non so perchè ho scritto makele lol

Lieutenant DiamondK's Avatar

ah beh , di iaquinta al totthenam nn sapevo niente, e allora c'hai ragione te davvero.
    Cmq è un peccato , è veramente un bel giocatore.
    Il Totthenam segue sia Pandev che Iaquinta, non so alla fine cosa combineranno...
    On iMac 21,5"

Page 39 of 463 FirstFirst ... 293536373839404142434989139 ... LastLast