Page 40 of 201 FirstFirst ... 303637383940414243445090140 ... LastLast
Results 586 to 600 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Si, ma per me sono ingiocabili.
    Cavolo, voglio divertirmi un pochetto oltre a guadagnarci
    divertirsi col poker guadagnando? impossibile, a meno che non si parli di cheeseburger stakes

Razj's Avatar

perché impossibile? giocando a limiti decenti cash ti diverti e guadagni senza dover grindare come un koreano

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    sai che alcune room hanno il bad beat jackpot? non so se pokerstars.it ce l'ha, ma ad esempio su alcune room vinci parecchi $$ se ti scoppiano un quads KK quindi alla fine se dovesse capitarti dovresti solo che esser contento
    io per ora ho perso lo step per colpa di sta cosa..e di oggi questa è solo la più eclatante...infatti oggi non gioco più che è meglio..perso 10 euro e gg..

ma ti assicuro che la tentazione di fare cashout e caricare con il bonus su giocodigitale (per restare in.it) è forte..

delusissimo...sputtanata una settimana di grind..ritornato a 67 euro..

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Quote Originally Posted by Razj View Post
    sai che alcune room hanno il bad beat jackpot? non so se pokerstars.it ce l'ha, ma ad esempio su alcune room vinci parecchi $$ se ti scoppiano un quads KK quindi alla fine se dovesse capitarti dovresti solo che esser contento
    su full tilt se non sbaglio si vince davvero molto per bad beat simili, roba da migliaia di $
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

uff son quasi 2 settimane che non tocco un tavolo -.- e ancora non so dove caricare.
    ft legato a ps o stars.it?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by magic View Post
    io per ora ho perso lo step per colpa di sta cosa..e di oggi questa è solo la più eclatante...infatti oggi non gioco più che è meglio..perso 10 euro e gg..
    ma ti assicuro che la tentazione di fare cashout e caricare con il bonus su giocodigitale (per restare in.it) è forte..
    delusissimo...sputtanata una settimana di grind..ritornato a 67 euro..
    naaa, sono dei downswing che capitano in qualunque room....

te pensa che ieri mi sono capitate cose allucinanti, ma alla fine non mi sono incazzato più di tanto e con un pò di pazienza ho chiuso la serata in positivo

io: 44
    opponent: qj
    flop: 4 q 3

lui bet ( non ricordo quanto )
    io tribetto
    lui all in
    io call

turn 3
    river q

io full di 4 con 3
    lui full di q con 3

in un altro torneo al flop faccio tris di 7 ( con pocket 7 in mano ), board rainbow e arriviamo all-in con il mio opponent, solo che anche lui ha chiuso il tris al flop, però di K con pocket K in mano

capitano giornate di merda, l'importante è saperle affrontare psicologicamente per non giocare poi in tilt
    Last edited by Xangar; 21st May 2009 at 19:18.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Miave View Post
    uff son quasi 2 settimane che non tocco un tavolo -.- e ancora non so dove caricare.
    ft legato a ps o stars.it?
    dipende se vuoi giocare su una .it o non te ne frega nulla...

se non ti frega nulla gioca su Full Tilt, che la reputo una delle migliori PR in assoulto ( dopo pokerstars.com ) anche se il livello è leggermente superiore alla media
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    se non ti frega nulla gioca su Full Tilt, che la reputo una delle migliori PR in assoulto ( dopo pokerstars.com ) anche se il livello è leggermente superiore alla media
    io dopo le botte di oggi sospendo se no giocherei male...troppe troppe cose assurde mi sono capitate..già normalmente fatico a guadagnare quei 5 euro a sera...quando è così proprio non ce n'è..gioco con un account trail di war e gg..
    nella speranza che domani sia un giorno migliore..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

i bad beat jackpot normalmente ci son solo per le partite cash, e in ogni caso giocare su siti che offrono bad beat jackpot è assolutamente -------EV, a meno che il jackpot non sia già enorme: non è che te lo danno gratis, lo paga ogni utente pagando maggior rake ogni mano che gioca, quindi in soldoni è un'inculata

per chi si lamenta dei downswings... un ottimo giocatore può tranquillamente avere downswings di oltre 40 buyin, io eviterei di lamentarmi perchè ne avete persi 4 o 5 di seguito

per il discorso poker = fun

io non ce la faccio a divertirmi quando so che le cartine short term valgono il 90% della partita; non riesco a divertirmi pensando che gli anni di studio, di grinding, di costruzione bankroll etc, non mi consentono comunque di avere sui miei avversari un edge equivalente alla differenza di skill, perchè se anche alla prima mano del sit gli faccio mettere lo stack dentro con A2 contro le mie QQ loro più di una volta su quattro la mano la devono vincere

ergo, quando gioco mi scasso le palle, quando faccio i conti a fine mese son contento di vedere i buoni risultati del mio gioco, ma nel frattempo per me è un lavoro, molto comodo (no orari, no spostamenti, faccio l'imprenditore di me stesso), ma pur sempre un lavoro
    Last edited by rehlbe; 21st May 2009 at 19:34.

Quote Originally Posted by magic View Post
    io dopo le botte di oggi sospendo se no giocherei male...troppe troppe cose assurde mi sono capitate..già normalmente fatico a guadagnare quei 5 euro a sera...quando è così proprio non ce n'è..gioco con un account trail di war e gg..
    nella speranza che domani sia un giorno migliore..
    sicuramente se ti senti in tilt una pausa è d'obbligo...
    se non l'hai già fatto, ti consiglio di leggerti il libro "Poker Mindset"
    imho è utilissimo, ti farà ragionare in modo totalmente differente e da un grande aiuto psicologico nel gestire i downswing
    Spoiler

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    i bad beat jackpot normalmente ci son solo per le partite cash, e in ogni caso giocare su siti che offrono bad beat jackpot è assolutamente -------EV, a meno che il jackpot non sia già enorme: non è che te lo danno gratis, lo paga ogni utente pagando maggior rake ogni mano che gioca, quindi in soldoni è un'inculata

per chi si lamenta dei downswings... un ottimo giocatore può tranquillamente avere downswings di oltre 40 buyin, io eviterei di lamentarmi perchè ne avete persi 4 o 5 di seguito
    no vedi il problema è che per me già non è facile prendere quei 5 euro a sera...con dei down del genere è ancora più lunga recuperare...non metto in dubbio che un buon player lo recuperi senza problemi...

p.s. io mi stavo giocando gli step per il sunday..perdere lo step finale con il poker vs poker ti assicuro che è una botta morale esagerata..soprattutto quando quei 100 euro di iscrizione "gratis" sono quasi il doppi del tuo br disponibile

Lieutenant Commander Miave's Avatar

al momento la priorità è alzare il BR, .it o .com è indifferente.
    .it dovrebbe essere più easy ma non l'ho provata direttamente, fulltilt sarei affiliato anche a ps però.

soluzioni?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

.it dovrebbe essere più easy ma non l'ho provata direttamente, fulltilt sarei affiliato anche a ps però.
    soluzioni?
    se aspetti ancora qualche settimana puoi affiliare pokerstars.it a pokerstrategy, pertanto ti consiglio di iniziare su Full Tilt, giocare ASSOLUTAMENTE in bankroll, sbloccarti il bonus e poi passare su pokerstars.it quando puoi affiliarlo...

nel frattempo recuperi anche un pò di rake su FT e se poi ti trovi bene resti li
    Spoiler

se aspetti ancora qualche settimana puoi affiliare pokerstars.it a pokerstrategy, pertanto ti consiglio di iniziare su Full Tilt, giocare ASSOLUTAMENTE in bankroll, sbloccarti il bonus e poi passare su pokerstars.it quando puoi affiliarlo...
    nel frattempo recuperi anche un pò di rake su FT e se poi ti trovi bene resti li
    se arrivo 11° in classifica ti mangio!!!

buona posizione comunque!!!

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

soluzioni?
    Tutti mi hanno parlato bene di FT per i sng.
    Io sinceramente ci ho giocato (poco) solo cash, ma mi piace come room.

Buone promozioni, buon rakeback..insomma...io te lo consiglio.

Per il collegamento di pokerstars.it stanno avendo problemi burocratici...mi sa che andrà per le lunghe.

Page 40 of 201 FirstFirst ... 303637383940414243445090140 ... LastLast