Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 129

Thread: mi sono immaginato tutto

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Sai che deve ancora nascere chi batte il mio custode (cl 10, ml 10, prima che tirate fuori la storia del thane )
    this reply smells like rosik

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    nasin nasello vs all

interessante.
    UHHH uhhhHH UHHHH
    sta parlando del mio nasooo UUHHHHH che offesonaaaa originale sono proprio spiazzato

dai posta una tua foto allora così vediamo quanto sei BELLO, FASCINOSO e DESIDERABILE Also known as povero scemo.

siete tutti fighi quando non c'è da metterci la faccia

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Sai che deve ancora nascere chi batte il mio custode (cl 10, ml 10, prima che tirate fuori la storia del thane )
    il mio custodeeehh!
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    UHHH uhhhHH UHHHH
    sta parlando del mio nasooo UUHHHHH che offesonaaaa originale sono proprio spiazzato
    dai posta una tua foto allora così vediamo quanto sei BELLO, FASCINOSO e DESIDERABILE Also known as povero scemo.
    siete tutti fighi quando non c'è da metterci la faccia
    cyrano quale mio profilo vuoi?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    il mio custodeeehh!
    il tuo custode 11l ha pareggiato dal mio reaver 4l

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    Proviamo 1 vs 1 ?
    Hai tempo fino al 27 per rispondere (il 28 mi scade l'account)
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Chief Petty Officer magic's Avatar

Proviamo 1 vs 1 ?
    e non rinnovi?

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by magic View Post
    e non rinnovi?
    E' finito il mio tempo
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

Spoiler

Proviamo 1 vs 1 ?
    va bene

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

vabbè non ho ra che fanno danno e cmq dopo 20 minuti eri al 50% di vita e io full
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Chief Petty Officer magic's Avatar

E' finito il mio tempo
    non ci credo....

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

[-- Bannato --]

va bene
    Dove e quando ?

Spoiler

Dove e quando ?
    bho dimmi te

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    1) sei stato ripetutamente pwnato nel post precedente
    2) sei consapevole che contro di noi avete sukato il 90% delle volte
    3) non pago, hai aperto un ulteriore thread dove posti un video bullandoti di aver segato due dei nostri in un pug ridicolo.
    a questo punto una domanda mi sorge spontanea, come mai nel tuo video, visto che ci segavate SEMPREEEHHH PEEHHHH non c'e manco un inc VS noi??? eravamo troppo scarsi x metterci un video vero haha???
    have fun(cit.)

edit: si bello, ti sei immaginato tutto
    ripetutamente pwnato per me è quando uno dice di avermi reskillato più volte e poi esce il video del contrario.
    o quando uno dice eh noi eravamo nerfati se vedi nel video faccio 50 danni e subito dopo nel video si vede un altro che fa 10 volte il tuo danno e dici che è fatto in un altro giorno, poi guardi la data e vedi che i video sono tutti dello stesso giorno, e allora inizi a dire che voi pwnavate sui vostri shard / offi ecc..
    la figura l avete fatta voi io sono apposto che vi abbiamo reskillati e se dici che il pug fa skifo / siete scarsi nn fai altro che avvalorare la mia tesi, se fossi riuscito a mettere su un gruppo decente, se avessi avuso skill se avessi avuto un po' di fortuna magari avresti qualche straccio di prova, fino ad allora potete dire quello che volete, avete rellato e questi sono i fatti.

edit: e proprio perchè io parlo per sentito dire, fino all altro giorno ero su devon hib/mid e ho quittato proprio perchè il server fa merda ed è pieno di scarsi, se tu ti diverti a giocare su mid e incare i mob fai pure io preferisco lasciare.
    Last edited by Fi$iCo; 22nd May 2009 at 00:59.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    ripetutamente pwnato per me è quando uno dice di avermi reskillato più volte e poi esce il video del contrario.
    o quando uno dice eh noi eravamo nerfati se vedi nel video faccio 50 danni e subito dopo nel video si vede un altro che fa 10 volte il tuo danno e dici che è fatto in un altro giorno, poi guardi la data e vedi che i video sono tutti dello stesso giorno, e allora inizi a dire che voi pwnavate sui vostri shard / offi ecc..
    la figura l avete fatta voi io sono apposto che vi abbiamo reskillati e se dici che il pug fa skifo / siete scarsi nn fai altro che avvalorare la mia tesi, se fossi riuscito a mettere su un gruppo decente, se avessi avuso skill se avessi avuto un po' di fortuna magari avresti qualche straccio di prova, fino ad allora potete dire quello che volete, avete rellato e questi sono i fatti.
    vabbe allora non hai capito un cazzo, ma scusa, tu nel video vedi noi, o 2 nostri gildani.. appena usciti dall'exp che entrano in un pug x vedere la situazione rvr? cioè non prendermi il culo.. conosci bene la situazione e sei consapevole delle volte che hai sukato, se vuoi continuare con questa melina fai pure, io mi sono bello che rotto il cazzo di stare appresso ai tuoi post insensati, chiedi a chi vuoi, da voi avremo rellato si e no 4 volte, e sempre in inferiorità numerica visto che non siamo mai stati piu di 5-6.. di gilda, e visto che non puggavamo, non penso siamo mai stati 8 apparte una sera, dove ha rellato tutto il server e non solo voi, ma non perchè siamo noi proh, ma perchè il livello del server faceva pena da buoni italiani. Detto questo posso anche andare a letto... Ah comunque ci trovi su devon mid eh in caso... anche se qualche elemento non è lo stesso.

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post

edit: e proprio perchè io parlo per sentito dire, fino all altro giorno ero su devon hib/mid e ho quittato proprio perchè il server fa merda ed è pieno di scarsi, se tu ti diverti a giocare su mid e incare i mob fai pure io preferisco lasciare.
    Allora rinnova ti aspetto volentieri, metti su un gruppo con chi ti pare, tanto apparte 1 gruppo di gente che ci fa rellare (e non sempre però capita) non c'è nè... non ho problemi a farmi regalare pr da te.

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast