UHHH uhhhHH UHHHH
sta parlando del mio nasooo UUHHHHH che offesonaaaa originalesono proprio spiazzato
dai posta una tua foto allora così vediamo quanto sei BELLO, FASCINOSO e DESIDERABILE Also known as povero scemo.
siete tutti fighi quando non c'è da metterci la faccia![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
Spoiler
ripetutamente pwnato per me è quando uno dice di avermi reskillato più volte e poi esce il video del contrario.
o quando uno dice eh noi eravamo nerfati se vedi nel video faccio 50 danni e subito dopo nel video si vede un altro che fa 10 volte il tuo danno e dici che è fatto in un altro giorno, poi guardi la data e vedi che i video sono tutti dello stesso giorno, e allora inizi a dire che voi pwnavate sui vostri shard / offi ecc..
la figura l avete fatta voi io sono apposto che vi abbiamo reskillati e se dici che il pug fa skifo / siete scarsi nn fai altro che avvalorare la mia tesi, se fossi riuscito a mettere su un gruppo decente, se avessi avuso skill se avessi avuto un po' di fortuna magari avresti qualche straccio di prova, fino ad allora potete dire quello che volete, avete rellato e questi sono i fatti.
edit: e proprio perchè io parlo per sentito dire, fino all altro giorno ero su devon hib/mid e ho quittato proprio perchè il server fa merda ed è pieno di scarsi, se tu ti diverti a giocare su mid e incare i mob fai pure io preferisco lasciare.
vabbe allora non hai capito un cazzo, ma scusa, tu nel video vedi noi, o 2 nostri gildani.. appena usciti dall'exp che entrano in un pug x vedere la situazione rvr? cioè non prendermi il culo.. conosci bene la situazione e sei consapevole delle volte che hai sukato, se vuoi continuare con questa melina fai pure, io mi sono bello che rotto il cazzo di stare appresso ai tuoi post insensati, chiedi a chi vuoi, da voi avremo rellato si e no 4 volte, e sempre in inferiorità numerica visto che non siamo mai stati piu di 5-6.. di gilda, e visto che non puggavamo, non penso siamo mai stati 8 apparte una sera, dove ha rellato tutto il server e non solo voi, ma non perchè siamo noi proh, ma perchè il livello del server faceva pena da buoni italiani. Detto questo posso anche andare a letto... Ah comunque ci trovi su devon mid eh in caso... anche se qualche elemento non è lo stesso.
Allora rinnova ti aspetto volentieri, metti su un gruppo con chi ti pare, tanto apparte 1 gruppo di gente che ci fa rellare (e non sempre però capita) non c'è nè... non ho problemi a farmi regalare pr da te.