perché impossibile? giocando a limiti decenti cash ti diverti e guadagni senza dover grindare come un koreano
io per ora ho perso lo step per colpa di sta cosa..e di oggi questa è solo la più eclatante...infatti oggi non gioco più che è meglio..perso 10 euro e gg..
ma ti assicuro che la tentazione di fare cashout e caricare con il bonus su giocodigitale (per restare in.it) è forte..
delusissimo...sputtanata una settimana di grind..ritornato a 67 euro..
uff son quasi 2 settimane che non tocco un tavolo -.- e ancora non so dove caricare.
ft legato a ps o stars.it?
Originally Posted by Mallus
naaa, sono dei downswing che capitano in qualunque room....
te pensa che ieri mi sono capitate cose allucinanti, ma alla fine non mi sono incazzato più di tanto e con un pò di pazienza ho chiuso la serata in positivo
io: 44
opponent: qj
flop: 4 q 3
lui bet ( non ricordo quanto )
io tribetto
lui all in
io call
turn 3
river q
io full di 4 con 3
lui full di q con 3
in un altro torneo al flop faccio tris di 7 ( con pocket 7 in mano ), board rainbow e arriviamo all-in con il mio opponent, solo che anche lui ha chiuso il tris al flop, però di K con pocket K in mano
capitano giornate di merda, l'importante è saperle affrontare psicologicamente per non giocare poi in tilt
io dopo le botte di oggi sospendo se no giocherei male...troppe troppe cose assurde mi sono capitate..già normalmente fatico a guadagnare quei 5 euro a sera...quando è così proprio non ce n'è..gioco con un account trail di war e gg..
nella speranza che domani sia un giorno migliore..
i bad beat jackpot normalmente ci son solo per le partite cash, e in ogni caso giocare su siti che offrono bad beat jackpot è assolutamente -------EV, a meno che il jackpot non sia già enorme: non è che te lo danno gratis, lo paga ogni utente pagando maggior rake ogni mano che gioca, quindi in soldoni è un'inculata
per chi si lamenta dei downswings... un ottimo giocatore può tranquillamente avere downswings di oltre 40 buyin, io eviterei di lamentarmi perchè ne avete persi 4 o 5 di seguito
per il discorso poker = fun
io non ce la faccio a divertirmi quando so che le cartine short term valgono il 90% della partita; non riesco a divertirmi pensando che gli anni di studio, di grinding, di costruzione bankroll etc, non mi consentono comunque di avere sui miei avversari un edge equivalente alla differenza di skill, perchè se anche alla prima mano del sit gli faccio mettere lo stack dentro con A2 contro le mie QQ loro più di una volta su quattro la mano la devono vincere
ergo, quando gioco mi scasso le palle, quando faccio i conti a fine mese son contento di vedere i buoni risultati del mio gioco, ma nel frattempo per me è un lavoro, molto comodo (no orari, no spostamenti, faccio l'imprenditore di me stesso), ma pur sempre un lavoro
no vedi il problema è che per me già non è facile prendere quei 5 euro a sera...con dei down del genere è ancora più lunga recuperare...non metto in dubbio che un buon player lo recuperi senza problemi...
p.s. io mi stavo giocando gli step per il sunday..perdere lo step finale con il poker vs poker ti assicuro che è una botta morale esagerata..soprattutto quando quei 100 euro di iscrizione "gratis" sono quasi il doppi del tuo br disponibile![]()
se aspetti ancora qualche settimana puoi affiliare pokerstars.it a pokerstrategy, pertanto ti consiglio di iniziare su Full Tilt, giocare ASSOLUTAMENTE in bankroll, sbloccarti il bonus e poi passare su pokerstars.it quando puoi affiliarlo...
nel frattempo recuperi anche un pò di rake su FT e se poi ti trovi bene resti li
Tutti mi hanno parlato bene di FT per i sng.
Io sinceramente ci ho giocato (poco) solo cash, ma mi piace come room.
Buone promozioni, buon rakeback..insomma...io te lo consiglio.
Per il collegamento di pokerstars.it stanno avendo problemi burocratici...mi sa che andrà per le lunghe.