Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Prezzi truffaldini

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    beh no spe...Daoc mica compri il client, compri un account che abbia un determinato client attivato..almeno quando lo comprai io era cosi.
    Per discorso truffe io ho visto un metodo di fare i prezzi che mi ha lasciato un po basito, non in quanto truffa ma in quanto si riconosce benissimo la voglia di fregare il cliente.
    Negozio di telefonini, cellulare X prezzo 550 Euro, e sotto Puoi pagarlo anche in comode rate da 55 euro ciascuna. E in piccolo 11 Rate.
    Immagino sia legale e ok,però fa tanto perculata
    vabhe è un prestito in sostanza... a gratis non te lo fa nessuno... certo che il 10% è tantino, anche vero che non vai in banca a chiedere un prestito di 550euri per il telefono... quindi se lo vuoi a rate te le paghi le rate

anche pagare l'rca semestralmente costa più che pagarla annualmente. molti non lo sanno, molti lo sanno e accettano quel di più per la comodità (anche perchè è un 3% per quel che riguarda la mia compagnia).
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Enlisted

vergognoso

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma non è affatto vero.

I prezzi di mediaworld online sono scontati rispetto ai reali, ma i prezzi reali non sono affatto superiori alla concorrenza.

I videogiochi costano sempre meno che da gamerush, lettori mp3 sono in linea con altri negozi.

Monitor lcd pure, TV pure

almeno qui a Milano. centro commerciale metropoli novate milanese.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Enlisted Shiver's Avatar

A roma Mw a prezzi molto concorrenziali rispetto ad altri negozi che ti spellano davvero vivo . Poi non so te dove vivi ^^
    prova a rivolgerti alla Mw magari in quello store fanno i comodi loro.
    Fedeltà più Forte del Fuoco
    Meglio Morto Che Rosso

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

io qualche mese fa avevo trovato un offersa sul sito di mediaworld e mi ero appunto recato nel punto vendita per vedere se lo avevano li in modo da prenderlo da un negozio fisico più che dal sito, quando nn l ho trovato parlando con l addetto mi ha spiegato che il sito e ogni singolo mediaworld sono cose diverse, e che ogni negozio può scegliere di prendere delle offerte dal sito e riproporle ma le stesse cose possono essere disponibili o meno e avere prezzi diversi a discrezione del punto vendita insomma.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Io ho comprato alla mediaworld un asus m50vn a 999 in superofferta... il prezzo in rete è parecchio oscillante, mi sono chiesto come mai lo vendessero così... poi ho scoperto che il seagate 500GB che c'è dentro ha un bug del firmware per cui ogni tanto vista, anche nel meszzo di un'interrogazione, lo spegne e lo riaccende, con un calo di prestazioni imbarazzante. Poco male perchè avevo un momentus 320 7200 con cui rimpiazzarlo, ma l'inculata per il consumatore medio mi sembra epic
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

doppio sorry

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Sono un dipendente Mediawolrd, piu' in specifico Saturn ( per chi non lo sa siamo la stessa azienda), vorrei corregervi alcune cose:
    -1 Mediaworld, Saturn come qualsiasi altra GDO, garantisce il prezzo piu' basso entro 15km dal suo punto vendita, ( esclusi, prezzi di volantini e sottocosti), cosa vuol dire ? Se vai in un centro commerciale dove C'e' Gamestop e Mediaworld e dal Gamestop vendono a 29.90 "Fifa vattela a pesca", e da mediaworld ce l' hanno a 49,90 ma tu lo vuoi prendere da loro, puoi farlo presente e se non sono "coglioxx" sicuramente ti dranno il gioco allo stesso prezzo.
    2- I prezzi dal Mediaworld e dal Saturn sono quelli che impongono le case, noi non possiamo assolutamente vendere un prodotto piu' di quanto costa il listino ufficiale della casa madre ( esempio TOMTOM 630 sul sito dichiara 269€, nei nostri negozi siamo obbligati a venderlo allos tesso prezzo o al massimo a meno, oppure ad un prezzo piu' alto ma con l'aggiunta di accessori.)
    3- I prezzi di Mediaworld Compra online, sono dei prezzi esclusivi per chi usufruisce del servizio internet, molto piu' vantaggiosi di ogni negozio, e per essere ancora piu' corretto Il compra online e' come se fosse un negozio a se...
    Personalmente lavorandoci dall'interno posso dirvi che nei nostri punti vendita conviene comprare solamente nei momenti di Sottocosto o Promozioni particolari, oppure per cose che vi servono al momento, altrimenti ragazzi miei, su Internet si trova di tutto e di piu' a prezzi veramente assurdi, e dato che siete anche piu Nerd di Me avrete ancora piu' facilita', basta non volere la pappa sempre pronta
    N.B.
    Non assolutamente un aziendalista, anzi, ma volevo solo informarvi di come funziona. Spero di essere stato esauriente con le risposte e se avete altro da chiedere dite pure.
    P.s.
    Saturn Roma Est

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

riot il punto 2 non viene rispettato, come ho detto il mozaic 4gb viene venduto a 20€ in più del prezzo di listino della casa madre senza alcuna aggiunta di accessori. Semplicemente il mw di qui è gestito da ladri, non mi meraviglio, acquisto online come ho sempre fatto.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    riot il punto 2 non viene rispettato, come ho detto il mozaic 4gb viene venduto a 20€ in più del prezzo di listino della casa madre senza alcuna aggiunta di accessori. Semplicemente il mw di qui è gestito da ladri, non mi meraviglio, acquisto online come ho sempre fatto.
    Ok, pero' se tu vuoi comprare da loro cmq, perche hai la tesserina, oppure perche te piace la ragazza che lavora li, stampati la pagina con il prezzo dal sito della CREATIVE, vai nel negozio in questione e fallo presente, vedrai che ti daranno il tuo prodotto al prezzo che tu gli farai notare "sballato". considerate cmq che nei nostri negozi come in tutta l'italia l crisi si sente, cio' vuol dire una notevole riduzione del personale e a volte possono sfuggire delle cose, nessuno vuole fregare nessuno e se come gia' ho detto lo fate presente, solitamente la politica MW o Saturn e' quella di venire il piu' possibile incontro hai clienti.

Ciao a presto

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mah, non è la prima volta che succede e francamente io sono un po' scettico. Probabilmente lo farebbero, questo si. Ciò non toglie che secondo me queste non sono sviste, ma furbate insomma secondo me ci provano.

per curiosita di che MW parliamo? Cmq se fosse realmente come dici, i responsabili del settore in questione potrebbero avere dei problemi in azienda dato tutti i controlli che abbiamo. Considera che tutti i mesi dalla sede centrale di bergamo arriva un file per ogni reparto con i prezzi da riposizionare in base hai concorrenti, imposti dalle aziende con cui facciamo accordi, e s enon lo fai entro tot giorni arriva la telefonata direttamente dalla centrale :P

Ciao beddo a presto

Page 2 of 2 FirstFirst 12