leviamo e mettiamo da parte cosa non interessa come le tue, o la tua mancanza di, appetenze sessuali.
arthu una dichiarazione ha importanza se gli si da corda ed io lo dico da anni di levargli il palco:
L'importanza del
buh del nano di merda la prende quando titoli e tg interi danno importanza al
buh alla chiattona tedesca, in alternativa non sarebbe stato
nulla ed una cosa tra la chiattona, che avrebbe pensato
va che coglione questo e l'ego smisurato del coglione stesso. e magari si sarebbe parlato ad i tg della poltica del governo italiano in quel caso particolare che si incontrava con la chiattona tedesca, ma meglio il buh, il buh e' casual e alla portata di tutti tutti possono giudicare se un buh e simpatico o fuopri luogo, ne parli al bar sui forum un buh e fresco per tute le stagioni, tutti sono in grado secondo la scala del bigottume di valutarlo e poi alla fine fprende voti con chi lo trova simpatico e perde voti con chi lo trova di cattivo gusto, non fa operazioni come a baccarat quando metti i soldi a cavallo, perdi da un alto vinci dall altro. nel frattempo il FUMO sulla politica.
Cioe non venirmi a dire che la politica e' diventata una farsa per berlusconi, il nano e' solo una concausa la politica e' una farsa perche c'e' berlsuconi E gente che da eco a tutte le cose piu inutili che fa questo demente.
ti rendi conto che con tutte ste cazzate che vengono solevate? si parla piu di noemi e phard che di cosa viene fatto in maniera concreta?
e ste minchiate di gossip, come le chiamo io, chi e' che le tira sempre fuori?
E' sempre la sinistra.
Ed a vantaggio di chi vanno sopratutto?
Apri gli occhi Arthu se abbiamo il Nano e' merito della sinistra e da anni... io"voterei" anche a destra ma da quando c'e' il nano non voto nemmeno piu',
La sinsitra non solo non si propone come alternativa , come se bastasse solo puntare il dito per farsi eleggere, ma nel inettitudine di non riuscire a fare politica (cosa che perfino i contadini leghisti stanno riuscendo a fare, incredibile, puo non piacere etc ma quelli fanno politica) creano questo substrato di grandefratellume.
che poi all' atto pratico non e' servito a nulla, processi scandali mignotte bocchinare al parlamento veline tv tutte sue, rete 4, giornali montanelli santoro, satirycon, p2, trapinato/bandana, figurine calcistiche, matrimoni, pedonano, cannelloni pepperoni we SE NE LAVA I COGLIONI!
E, mi duole dirlo, finche viene votato ha pure ragione lui.
voi intanto vi crogiuolate, mangiandovi il fegato, col gossip che voi stessi create che vanno a suo vantaggio e lui nel frattempo vi incula pure, gratz!
Siamo passati a considerare politica il falimento matrimoniale di sto coglione, e di quante volte va al karaoke con la sciaquetta di turno, ma chi se ne fotte? ma sono cose che lo possono smuovere da dove e' o che fanno cambiare opinione nell' espressione di voto?
Ma non avete un orgoglio personale a considerare questa politica?
in Korea si suicidano per le figure di merda? beati loro! qua non e' mai stato cosi anzi la piu merda l'abbiamo semrpe messa a "comandare", scorri i nomi dei politici italiani nell ultimo 50ennio, si parla di casata la stessa che applaude, TUTTA a mastella perseguitato dalla magistratura ma che poi rende la magistratura paladini senza macchia se va contro il nano.
Suicidio? e lo pretendi da uno dei piu abili trasformisti della storia poltica italiana, svelgiamoci arthu puoi fare anche la fighetta quando mi fai il giochino paragonando matrix all italia, ma te lo ripeto simpatico da leggere ma una minchiata resta, hai sbagliato pillola in questo caso, sveglia Neo.

Ah ed in italia forse a differenza della korea si sono sempre fatti emblemi e proclami in campagna elettorale, anche altrove ma qua non mi interessa.
intanto si continuiamo a parlare di chi si pisella e dell eco mediatico delle proposte ma si parliamo di veline e di quante case ha noemi, sui fatti concreti perche ne parliamo, a chi interessa?
Minchia se avevano ragione i romani, dl'atronde chi ha studiato un po di storia sa per quale scopo e' stato fatto il colosseo, no per inculare i romani mentre li si teneva buoni con l'intrattenimento, prutroppo i tempi non sono cambiati

edit: ah ancora non mi hai risposto in cosa IO devo smetterla e se sei rocky o batman o daredevil dopo born again, hai trovato la forza per fare ..che cosa?