Occristo ... non me l'aspettavo
Quoto Kat, il finale non mi è dispiaciuto affatto ma...![]()
Occristo ... non me l'aspettavo
Quoto Kat, il finale non mi è dispiaciuto affatto ma...![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
mi chiedo il perche di un finale cosi...
Spoiler
concordo con il finale dignitoso, tenendo anche in considerazione le cagate fatte in questa 4^ serie.
ero pronto al peggio, ma devo dire che la fine di questa serie, che ricorderò principalmente per le prime due stagioni, non è stata malaccio.
-- la natura non fa nulla di inutile --
Cmq la prossima volta usate gli spoiler per dio
Spoiler
noooooooooooooooouuuuuuuuuuuuu povero micheluzzo ç___ç
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
prison break is back!
puntata speciale della durata di 1ora 20min, praticamente quello che è successo da quando son belli liberi cazziemmazzi a quando vanno sulla tomba di michael.
sembra raschiare il fondo del barile (e in effetti lo è) ma a me è piaciuta(molto di più delle ultime puntate della season4)
si però le hai trovate solo te perchè il mulo non da risultati con quei titoli...
porcoddè
edit: ok mi eclisso, trovati e in DLing![]()
Last edited by Necker; 27th May 2009 at 10:07.
DaocSpoiler
Neck è una puntata grossa da 650 mb se non erro (l'ho cercata al volo ieri sera qndo ho letto il reply di Ace :P ).
(su TVU è sotto la categoria "specials")
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler