frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
o m g io sono rimasto alla puntata 16 senza nessun motivo!! mi ero totalmente dimenticato di questa serie e non ricordo come mai... (per caso c'è stato un mega stop???)
ora me le guardo tutte pz!!!
ps. fuck agli spoileratori folli![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
io ho in dl quello segnato come "the final break", spero sia quello giusto.
si trovano subs in ogni caso?
Originally Posted by Mallus
Si è quello e per i subs Itasa li ha già fatti uscire :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
prison break? ma non era finito? o fanno un remake?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ipotizzo un reboot, visto che Scofield l'abbiam lasciato morto, ma ancora non si sa niente.
Questo trailer? O ce ne sono altri a giro? Perche' questo spiega un beneamato cazzo di niente.
ma.... a parte che io ero arrivato alla quinta stagione e non ho mica capito come sia possibile... erano dopo Panama... mi stupisce vedere che il paddoide sia sempre vivo e che ci sia sempre qualcuno in prigione hahahahahahhaa sto tizio non c'ha proprio voglia di lavorare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Per la cronaca, la 5a stagione e' fuori...
Ho un po' paura a guardarla che, a giudicare dalle ultime 2, sara' un secchio di merda, se qualcuno avesse voglia di sacrificarsi per il popolo...
io lo guardo come filler. non hanno più fantasia![]()
-cit. Estrema, 2022
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler