Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 164

Thread: finale champions league

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Da ammirare sicuramente, ma parliamo cmq del Barcelona
    *

Un grande Guardiola non ci piove...

Ma diamogli il Bologna voglio vedere se lo salva...

/bow a guardiola ad ogni modo... chi vince tutto è sicuramente un grande, ma ribadisco diamogli il Bologna di quest'anno e vediamo Pep che ci fa...

L'ho apprezzato moltissimo nella dedica a Maldini, davvero .
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    *
    Un grande Guardiola non ci piove...
    Ma diamogli il Bologna voglio vedere se lo salva...
    /bow a guardiola ad ogni modo... chi vince tutto è sicuramente un grande, ma ribadisco diamogli il Bologna di quest'anno e vediamo Pep che ci fa...
    L'ho apprezzato moltissimo nella dedica a Maldini, davvero .
    con la menarini presidente tutto è possibile

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

dunque.... partita vista allo stadio: spettacolo senza dubbio affascinante, con tifosi spagnoli e inglesi civilissimi (soprattutto questi ultimi me li aspettavo più esagitati, invece fanno un tifo fantastico e alla fine nonostante la sconfitta hanno applaudito e cantato).

la partita non è stata il massimo dello spettacolo, anche se in certi momenti il Barca giocava in modo fantastico nascondendo la palla agli avversari.
    Manchester un po' deludente, sono mancati quelli che dovevano essere i protagonisti (su tutti ROnaldo, ma anche Rooney assolutamente impalpabile).
    Organizzazione abbastanza funzionante, nel senso che per quanto ho potuto vedere io l'afflusso della gente allo stadio e il deflusso a fine partita è stato tranquillo.

Unica nota negativa, ma non so se 'ste cose esistono anche all'estero, le decine e decine di venditori ambulanti che in barba al divieto, vendevano fiumi di birra nei pressi dello stadio (alcuni a 2 metri da polizia, vigili urbani, finanzieri, ecc), senza che nessuno dicesse nulla.

appena posso, posto qualche foto dello stadio
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Lieutenant Commander Shub's Avatar

diciamo che ieri ferguson si è incaponito delle sue idee e non ha cambiato prima le cose.

io non capisco come possano osannare anderson, tutte le volte che ho visto il manchester giocare ha sempre fatto cacare a spruzzo.

poi il koreano..inesistente se poi lo associ al fatto che silvinho era pure mezzo infortunato la sua prestazione equivale a merda liquida.

stranamente il mio giocatore preferito ieri sera ha fatto cacare, tal wayne rooney...sfortunatamente, ma con lui ha giocato male e molto la difesa, lenta e farraginosa...eto e messi se li magnavano ogni volta.

fletcher è voluto dire molto al manchester...e a centrocampo s'è visto.

io avrei levato di culo il koreano prima e mettere tevez, via anderson al 60esimo e metti berbatov o macheda e vedi come va...

cmq..ok pep guardiola grande e blablabla ma...insomma con sto squadrone le cose vengono molto più facili, contro un manchester poi che dalla partita con l'inter non mi pare sia stato proprio per un cazzo irresistibile...ne inter, ma soprattutto ne porto ne hanno aprofittato...

ha vinto cmq la squadra migliore e godo come un porco a vedere cr succhiare pesantemente il bigolo!!!

ora speriamo nel prossimo anno ci sia una itaGliana almeno in semifinale....

p.s.

tanto per far capire quando all'estero ci hanno schifato...sentire le parole di guardiola su maldini...dovrebbe far pensare e molto ai "civili" italioti che allo stadio hanno osato contestare una icona del calcio mondiale...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

37° gol stagionale per lionel Messi.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by kwhale View Post
    Unica nota negativa, ma non so se 'ste cose esistono anche all'estero, le decine e decine di venditori ambulanti che in barba al divieto, vendevano fiumi di birra nei pressi dello stadio (alcuni a 2 metri da polizia, vigili urbani, finanzieri, ecc), senza che nessuno dicesse nulla.
    Purtroppo non è una novità, è sempre così
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

http://www.gazzetta.it/gallery/Calci...60815231.shtml

in quel torneo mio padre era lì come dirigente e osservatore del Treviso FBC (che aveva la squadra impegnata nel torneo).

ricordo ancora che tornò a casa e mi disse che aveva visto un giocatore che se fosse cresciuto sarebbe diventato un campione.
    searching for free time...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    http://www.gazzetta.it/gallery/Calci...60815231.shtml
    in quel torneo mio padre era lì come dirigente e osservatore del Treviso FBC (che aveva la squadra impegnata nel torneo).
    ricordo ancora che tornò a casa e mi disse che aveva visto un giocatore che se fosse cresciuto sarebbe diventato un campione.
    non è cresciuto ma l'ha messa in culo a molti lo stesso

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non è cresciuto ma l'ha messa in culo a molti lo stesso

beh, è cmq cresciuto un pò e deve ringraziare le cure ormonali del Barcellona sennò il ragazzo restava un nano, e non in termini ironici...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Meritatissima vittoria del Barca e grandissimo stile di Guardiola minchia un vero campione,signore questi si sono esempi da seguire per i nuovi allenatori altroche il minchione "strappacontrattimilionari" portoghese

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    ...altroche il minchione "strappacontrattimilionari" portoghese
    che di minchione ha poco... il vero minchione è il dentimarci che glieli da!

Flaaaaaaaaaaaaaame ^^ (non son capace di flammare ma ci volevo buttare un po' di benza su un fuocherello calmo da qualche gg ^^ )

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Incredibile come riusciate a metterci l'inter di mezzo anche quando non centra nulla cristiddio

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    che di minchione ha poco... il vero minchione è il dentimarci che glieli da!
    Flaaaaaaaaaaaaaame ^^ (non son capace di flammare ma ci volevo buttare un po' di benza su un fuocherello calmo da qualche gg ^^ )
    che poi dentimarci sta pagando 2 allenatori per vincere di meno di quanto ha vinto il ciuffetto da solo (visto che almeno lui ogni tanto vinceva la coppa italia )

fleeeeeeeeeeeeeeim
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Incredibile come riusciate a metterci l'inter di mezzo anche quando non centra nulla cristiddio
    mi tocca upparti
    l'inter e la champions non c'azzecca proprio un cazzo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mi tocca upparti
    l'inter e la champions non c'azzecca proprio un cazzo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast