Mi fa male la cacca![]()
pd son scarsi pure a flammare
chemmifrega se giusto voi non sapete che pg ho![]()
dicono che è uscito prima di wow ma il pve fa cagare![]()
i post quando vincono? uhm a me non sembra di fare post quando vinco contro di voi, anche perchè che senso avrebbe farli battervi non è così complicato.
il post è stato fatto perchè pasquale dice che voi/loro non addano mai , sono corretti ecc ecc ecc.... poi la sera stessa si smentiscono; sta di fatto che sono dei lab rat di merda sia come mentalità che come gioco.
PS: vabbe poi quello del classic che scrive cose random quando ha un cazzo di hiddato è priceless..![]()
L'altra volta che ho giocato fuori (Sono la champ dei Made) quando c'erano ink pari non abbiamo addato... Poi se lo fanno quando io non ci sono non ne ho idea... e poi scusa io non ho fatto nomi quando ho detto che postano quando vincono e tu hai detto "a me non sembra di fare post quando vinco contro di voi" cos'è coda di paglia?
Poi per la cronaca a me frega niente se passo 6 sere a settimana a morire non come alcuni (parlo IN GENERALE) che ho conosciuto che se non fanno tot pr a sera rompono la minchia.... E poi siete uber? Segate tutto quello che si muove? Cazzo buon per voi ma alla sottoscritta frega na benemerita favazza... E ultima cosa voi fate quello che vi pare addate, non addate e noi vamo altrettanto... Quello che capita al momento si fa a volte si adda altre no... E non mi sembra che qualcuno della mia gilda sia mai venuto su Wayne a fare post su qualcuno per come gioca... Quindi fate vobis....![]()
On Vortigern/Deira:
Shaila HeavenSky Druida Celta 7L3 YCC Guild
Vierna DoUrden Campionessa Elfa 4Lx Luce Nera Guild
On Ywain 1:
NajinSoryu Malfoy Campionessa Elfa 7L5 Made In Italy Guild
LadyShaila Druida Celta 3L9 Luce Nera Guild
P.S.: provate a darmi del maschio e vi uccido.... Sono FEMMINA.... Ebbene si anche le donne giocano a DAoC -.-
On Vortigern/Deira:
On Ywain 1:
P.S.: provate a darmi del maschio e vi uccido.... Sono FEMMINA.... Ebbene si anche le donne giocano a DAoC -.-
Ah ok allora avevo pensato bene, chiedo scusa =P Comunque non sono loggata ora e a memoria non li ricordo... appena loggo vi scrivo tutto
On Vortigern/Deira:
On Ywain 1: