Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 167

Thread: @Pasquale..

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Vorrei tornare a giocare a DaoC solo per non perdermi questi 3d
    eddaie!

p.s. fetish
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    eddaie!
    p.s. fetish
    tom
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by yuzza82 View Post
    io lo so ki è quell'idiota, è sicuramente uno degli A D 3, robetta, gente ke 2 mesi fa roflava quando eravamo rr4 e adesso rella e basta, ma ovviamente postano solo quando addiamo e non quando li perfectiamo.
    per il caro rizla fa meno il galletto,di quelli come te con l'ossessione dell'E-penis ne conosco a iosa, gente ke faceva i pr facendo space invaders su deira aspettando di incare ai gate.
    un player come pasquale come si dice da noi ti caca addosso, leggo sto forum pokissimo perkè vedo sempre le solite discussioni fotocopie quindi replicami e spalami merda quanto vuoi, trash sei tu
    wow idiota! tutto qui quello che sai fare ?

io ad3?

/buy italiano, Karissimo

ah, gli ade vi cagano in petto

Quote Originally Posted by yuzza82 View Post
    io lo so ki è quell'idiota, è sicuramente uno degli A D 3, robetta, gente ke 2 mesi fa roflava quando eravamo rr4 e adesso rella e basta, ma ovviamente postano solo quando addiamo e non quando li perfectiamo.
    per il caro rizla fa meno il galletto,di quelli come te con l'ossessione dell'E-penis ne conosco a iosa, gente ke faceva i pr facendo space invaders su deira aspettando di incare ai gate.
    un player come pasquale come si dice da noi ti caca addosso, leggo sto forum pokissimo perkè vedo sempre le solite discussioni fotocopie quindi replicami e spalami merda quanto vuoi, trash sei tu
    mi dispiace.. l'unico A D 3 che ha postato in questo 3d sono io, non postiamo mai in questo forum e non partecipiamo a queste discussioni a meno che non veniamo coinvolti come ora.. quindi cerca di informarti meglio prima di accusare qualcuno. ^^

Enlisted

fa niente shuldi. mi hanno detto ke pure te hai detto minkiate su di noi su altri post.
    Per ravy, nn dirmi è tutto qui quello ke sai fare, insultare la gente nn è un hobby per me, quanto per alcuni di voi ke postate su sto forum esclusivamente vaccate su un cazzo de videogioko.
    a ki ci flamma ricordatevi ke noi nn abbiamo mai fatto quelli ke si considerano superiori rispetto agli altri, abbiamo sempre ricevuto critiche su sto forum probabilmente perkè abbiamo vinto qualke inc, quindi prendetevi le vostre responsabilità ragazzi, quando sokate duro e poi le conseguenze sono i post come questo, abbiate almeno la decenza di farli finire in fretta tanto come ho gia detto prima è l'ennesimo post fotocopiato da quei 2-3 post ke giravano qualke giorno fa.
    poi se voglio scrivere con le k problemi miei anke se pure la mia ragazza mi dice ke sono analfabeta rofl

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

si ma sto tp?

ps: son arrivato tardi QQ ero a rimontare il pc.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    si ma sto tp?
    ps: son arrivato tardi QQ ero a rimontare il pc.
    anche io stavo sistemando il pc, ma nn sono mancato...sei scarso
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Eh lo so ma sn sceso giù a fasano a rubare lo stop della tua macchina

ps: non avete ancora smesso sul devon?

[-- Bannato --]

omfg WIN
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Najin View Post
    L'altra volta che ho giocato fuori (Sono la champ dei Made) quando c'erano ink pari non abbiamo addato... Poi se lo fanno quando io non ci sono non ne ho idea... e poi scusa io non ho fatto nomi quando ho detto che postano quando vincono e tu hai detto "a me non sembra di fare post quando vinco contro di voi" cos'è coda di paglia?
    Poi per la cronaca a me frega niente se passo 6 sere a settimana a morire non come alcuni (parlo IN GENERALE) che ho conosciuto che se non fanno tot pr a sera rompono la minchia.... E poi siete uber? Segate tutto quello che si muove? Cazzo buon per voi ma alla sottoscritta frega na benemerita favazza... E ultima cosa voi fate quello che vi pare addate, non addate e noi vamo altrettanto... Quello che capita al momento si fa a volte si adda altre no... E non mi sembra che qualcuno della mia gilda sia mai venuto su Wayne a fare post su qualcuno per come gioca... Quindi fate vobis....
    cazzo, una donna che gioca a daoc! l'ultima l'ho conosciuta giusto quei 6 anni fa
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Crewman Pelowar's Avatar

Quote Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
    i post quando vincono? uhm a me non sembra di fare post quando vinco contro di voi, anche perchè che senso avrebbe farli battervi non è così complicato .
    il post è stato fatto perchè pasquale dice che voi/loro non addano mai , sono corretti ecc ecc ecc.... poi la sera stessa si smentiscono; sta di fatto che sono dei lab rat di merda sia come mentalità che come gioco.
    PS: vabbe poi quello del classic che scrive cose random quando ha un cazzo di hiddato è priceless..
    Poco dopo mi pare che abbiamo vinto noi o sbaglio? Ti sei mica dimenticato di fare screenshot durante lo sprint?
    Pensa a divertirti invece di scrivere cose senza senso.
    Noi giriamo SEMPRE in 8, in frontiera non addiamo 8vs8.
    Ovvio che se venite 2 party sticcati come minimo venite addati.
    E se perdiamo, perche' succede, non scriviamo cavolate sul forum.
    In DAoC USA
    Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
    Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

ps: non avete ancora smesso sul devon?
    ladro ridammelo!!

cmq abbiamo smesso da un po'
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Enlisted Najin's Avatar

Su DAoC le resist sono cappate.................. Per il resto penso che non risponderò (e non intendo il TP della mia champ)....... Ammazza se per una donna ke gioca a daoc vi infoiate così vuoi dire ke uscite troppo poco hihihiih
    On Vortigern/Deira:
    Shaila HeavenSky Druida Celta 7L3 YCC Guild
    Vierna DoUrden Campionessa Elfa 4Lx Luce Nera Guild
    On Ywain 1:
    NajinSoryu Malfoy Campionessa Elfa 7L5 Made In Italy Guild
    LadyShaila Druida Celta 3L9 Luce Nera Guild
    P.S.: provate a darmi del maschio e vi uccido .... Sono FEMMINA.... Ebbene si anche le donne giocano a DAoC -.-

Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar

Quote Originally Posted by Titanus View Post
    Eccomi qui su Wayne2K1.
    Non ho ben capito chi è che cel'ha col mio mitico Pasquale?
    In game sei Rizla? corretto il link che hai in firma?
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=rizla
    Cmq se ora sei su alb ragazzo mio non stai rendendo + di tanto, dal riavvio dell'herald hai fatto 500K sul main... fortuna che nn li azzerano ogni settimana senò le cifre sarebbero veramente ridicole.
    Tjta lo sai che ti voglio bene, ma come ti hanno gia detto devi pure vedere come li fai i pr... l'altra sera stavate a 80k farmati al lab con voi in 8 minimo rank 7l o 8l non ricordo quando giravamo max grppetti da 5 persone, e pure stasera siamo in 3 e state a rompe i ... li sotto, e avete pure il bardo manco la scusa che non avete speed :P

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    pd son scarsi pure a flammare
    chemmifrega se giusto voi non sapete che pg ho

sinceramente manco mi frega più... però sei un po ridicolo

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast