Epi ti prego parla quello ke bugga 99 su 100 col salto almeno abbi la decenza di startene a cuccia... e comunque quando abbiamo fatto quei K al laby c'erano dei bei ink con middy anche quindi si giocava bene e siamo anche usciti se non erro
Epi ti prego parla quello ke bugga 99 su 100 col salto almeno abbi la decenza di startene a cuccia... e comunque quando abbiamo fatto quei K al laby c'erano dei bei ink con middy anche quindi si giocava bene e siamo anche usciti se non erro
On Vortigern/Deira:
Shaila HeavenSky Druida Celta 7L3 YCC Guild
Vierna DoUrden Campionessa Elfa 4Lx Luce Nera Guild
On Ywain 1:
NajinSoryu Malfoy Campionessa Elfa 7L5 Made In Italy Guild
LadyShaila Druida Celta 3L9 Luce Nera Guild
P.S.: provate a darmi del maschio e vi uccido.... Sono FEMMINA.... Ebbene si anche le donne giocano a DAoC -.-
Epi sn io il bardo nn l'ho mai usato in rvr-.- cmq l'altra sera quando abbiamo fatto 80k c'ero io cn l'hero 4L quindi nn eravamo minimo 7L =P
No non siete usciti, siete rimasti tutta la sera li dentro tanto che max l'ha detto il giorno dopo a tjta... lui si ricorda sicuramente. Ho rosikato perche' anche stasera in 8 con bardo e tutto continuate a sta li e rovinare il gioco a chi sta in pochi e non puo' permettersi di uscire...
Chi mi lancia su Urano con una megafionda?![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Il bardo è Sephj quindi il bardo c'e' per la speed.... Poi stai rosicando xkè ti ho segato sicuro... e cfmq cercaci al laby vai vai... voglio vedere se ci trovi...........
On Vortigern/Deira:
On Ywain 1:
P.S.: provate a darmi del maschio e vi uccido.... Sono FEMMINA.... Ebbene si anche le donne giocano a DAoC -.-
Sai com'è io a volte non vi attacco col ranger ma tu e il tuo amico Demitrix mi segate comunque se vuopi il duello lo rifaccioamo basta che non bugghi col salto come fai di solito... Bye sokone
On Vortigern/Deira:
On Ywain 1:
Epi eravamo con 1 druido solo, ora ne abbiamo 2 e stiamo girando in frontiera.
In DAoC USA
Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
Spoiler
Si.... Epilic >.>
On Vortigern/Deira:
On Ywain 1: