Madre padre sorella e nonna in un solo post non li avevo mai visti![]()
Madre padre sorella e nonna in un solo post non li avevo mai visti![]()
Free from Signature
No ma datevi una regolata seriamente.
Questo non e' flammare questo e' squallidume piu totale da bambini di 4 anni.
Datevi una regolata, i ban son incominciati a volare, una volta questa sezione era il Vanto del forum, ora l'avete riempita di merda con questi insulti che neanche i bambini alle medie si fanno piu'.
Piantatela o verrete sbattuti fuori tutti a calci in culo, uno per uno.
"not even death can save you from me..."
Non me ne frega sinceramente un cazzo da chi o cosa vengono, questo e' :
1-Spam
2-Insulti vari
3-Idiozia.
Tranquillo che chi non fa nulla, non ha nulla da temere.
"not even death can save you from me..."
l'unica cosa che continuo a non capire..ma se a qualcuno non piace cosa si scrive in questo forum e reputa che i player che lo frequentano facciano merda aoe...perchè poi si registra e inizia a dire no ma non me ne frega niente..siete dei bliblubla ecc ecc...
lo trovo un comportamento molto costante!!!![]()
Tu puzzi di salamela tua mamma fa i minestroni sciapi
, se ti vedo ti faccio un regalo non gradito, vaffancultros
gne gne ora mi bannano
p.s. io riesco a fare la pipi più lontano di te![]()
So Luca che infondo ci vogliamo bene e so anche che conosci le ns abitudini:
- Giriamo al laby fino alle 23:00 aspettando il bardo, facciamo 1 giretto dentro e poi siamo in NF.
Se la sera torniamo al Laby vuol dire che fuori non ci si diverte, quando c'è solo zerg nelle solite zone ( space invaders?? Che caxxo è non l’ho ancora capito) e giri come un idiota per ore senza beccare un party da 8 allora si che torno dentro.
La sera che dici tu effettivamente siamo rimasti al laby ma non eravamo d gilda, eravamo misti coi DonT ToucH ed i Black Cats e senza il giusto feeling preferisco starmene chiuso al laby e passarmi la serata su vent( poi se chiudo con un 100K ben venga). (fine del rply a Luca)
Una cosa che non ho ancora capito è perche tutti sputate sul Laby e lo vedete come un’area che la mythic ha dedicato alle persone che vogliono duellare o ai gruppi fatti col qlo. Tiratevi su 1 party e usate anche questa “nuova zona” ed imparate a giocare in spazzi ristretti.
..È normale che se uno gioca col classico party alb si trovi meglio ad avere almeno 2000 d range tra un party e l’altro ma è altrettanto vero che si può giocare con meno spazio.
p.s. Siamo aperti a fare 8 vs 8 quando volete, anzi ci farebbe solo piacere giocare un bel inc pulito ( magari in agramon, se quella zona non è troppo nuova).
Ultima cosa riguardo al laby, confermo che purtroppo il 90% dei “party” che becchi fanno ridere, ma ci sono gang come quella midda ( vestita d rosso, scusatemi se non conosco la gilda) che se la gioca molto bene e beccarli dentro fa solo piacere.
Per concludere, devo ammettere di aver peccato di superbia iscrivendomi su Wayne2k1, non riesco a dedicare il giusto tempo al reply e m sono douto leggere 4-5 pagine d flammate senza poter rispondere a chi mi ha chiamato in causa.
Saluti