chi studia sociologia dovrebbe essere interessato al fatto che almeno 2k di persone si sono iscritte al gruppo della ragazza anche da quando è diventato palesemente fake, solo in minima parte questi sono anon/feik
"vedo la gente scema"
Giusto per ricordarvi che non siete un cazzo.
And many more lol
WHAT??
Giusto per farti capire che non si legge un cazzo.
Love Sucks... Real Love Swallows...
Io sono mesi che sostengo che con tutto questo materiale ci si potrebbe dimostrare l'avanzato stato di stupidità del genere umano
Quando vedo 500+ K di iscritti a "manda sms gratis con facebook" oppure "gruppo-a-caso-sblocca-qualcosa-di-segretoh-su-facebook-se-inviti-20-amicihhh" penso che tutto ciò sia semplicemente la dimostrazione delle mie teorie![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
midkipz ankea te
magister
cmq mi avete deluso a scendere a patti con federica kiky che è una gran troia che elimina tutti i commenti negativi sulle sue foto.
soprattutto arthu MI HAI DELUSO![]()
Spoiler
Siete dei sociopatici, ma almeno regalate delle ghignate epiche. Io quando ho visto "praticamente copri la M di merda" ero in laboratorio e stavano per attaccarmi un polmone d'acciaio per evitare l'embolia da lollata
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
l'epic è stata quella vs la ninfomane del my special car