é un po' old, ma visto solo oggi e non l'ho trovato sul forum, quando ho sentito la parte sull'udienza dal papa col milan ho avuto una crisi epilettica
é un po' old, ma visto solo oggi e non l'ho trovato sul forum, quando ho sentito la parte sull'udienza dal papa col milan ho avuto una crisi epilettica
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
i diavoli rossoneri che combattono il male è un'affermazione priceless
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
ce lo meritiamo, basta leggere i commenti![]()
Certo perchè travaglio non è neanche di parte
Ok Berlusconi cazzate ne dice ma questo è ciò che accade se prendi frammenti di discorsi da 20anni a questa parte e li sistemi a modino per servire i tuoi fini.
Un video del genere potrebbe essere fatto per ogni politico![]()
si potrebbe evitare di infettare di politica pure sta board dio santo![]()
questa è una tua personalissima opinione
non entro nel merito del fun o non fun ma siccome il tema travaglio e berlusconi si sa portano a determinati scontri ribadisco la richiesta di tenere pulita almeno la sezione fun da questi ultimi visto che è assai probabile che il 3d giornaliero su B. poppi tra poco nella sezione qui sotto
scusa, e qui chiudo, volevo dire che se uno ha un QI minimo sa che questa è la sezione fun ed anche un video del genere non deve scatenare una polemica politica. Poi il video lo trovo adatto a Fun perchè è ovvio che sia un montaggio fatto apposta per far ridere, anche Travaglio riesce a stento a rimanere serio
"Non capisco perchè a San Siro debbano entrare anche i tifosi delle altre squadre"
"Santità, ogni suo viaggio è come un gol!"
Con che faccia lo mettevo in news??
Quindi lollate, o se non vi piace oldatemi![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
nn ci ho pensato al fatto della sezione fun sorry![]()
Ma io pensavo fossero citazioni di mr been giuro![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler