dove si gioca gratis ovviamente![]()
dove si gioca gratis ovviamente![]()
Vero, poi tu devi portarmi a spasso su EVEcmq ci sono circa 3 M di ISK di arretrati in arrivo poi quando loggo
Tornando IT, l'ho giocato un paio di orette, sinceramente non mi sembra male, unici difetti che ho visto per ora sono dei problemi di Vsynch nei filmati/animazioni in gioco e qualche traduzione completamente sbagliata nei menu (Turbo battle on/off è al contrario, off/on).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
stasera ,credo di essersi con gli scudi res tech 2
non mi è piaciuto per un cazzo, storia non piglia e sistema combat dove non si capisce un cazzo/troppo dispersivo. Ho preso quello e ff4 per il ds in contemporanea e il secondo mi ha scimmiato molto ma molto ma molto di più (tlr lo ho già disinstallato...).
poi son gusti
hdr.
bnet profile
A me invece ha preso bene la storia, il sistema di combat si forse è un po' dispersivo, è interessante cmq controllare dei "gruppi" ma forse poteva essere fatto meglio, gli ordini che puoi dare sono sempre gli stessi e non si capisce molto bene che cosa fanno (anche all'interno delle stesse "arti" io nn ho capito che diff c'è tra le skill).
Lo provo ancora un po'
ps: FF4 sul ds ancora nn l'ho provato, in sti g ho ripreso FF Tactics A2![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Se premi Z durante i combattimenti, mentre selezioni gli ordini da dare alle union ti dice chi fa cosa con quel determinato comando
ot/ FFT2 è decente? Il primo mi era piaciuto un sacco, del secondo me ne parlano malissimo -.-!
Si, però nello specifico quelle skill non ho capito che diamine fannoper es Rush ha due combat arts ora, però non capisco perchè a volte ne sceglie una e a volte un'altra
(sempre rimanendo nelle combat ovvio, poi la diff con quelle magiche è ovvia -.-ç)
ps: FFT2 a me piace un botto :P l'unico difetto è che è un po' (tanto) dispersivo, nel senso che ci sono 37842398439438mila quest e la storia se ne va un po' a caso
Se devo trovare un altro difetto direi un po' il sistema di gestione dei jobs, ma alla fine ci può stare. Io sono a 30 ore di played e sono nemmeno a metà della main quest credo, il fatto è che essendo così dispersivo io mi perdo ad andare in giro e provare n mila side quest per trovare oggetti uber :P
ffta2 l'ho giocato fino al boh, 60%... poi non l'ho più retto avevo la nausea... bello lui, ma dopo un pò è monotonia allo stato puro.
di contro, ff4 l'ho divorato completamente.
Originally Posted by Mallus
Usando le arti ne impari di nuove o "livelli" una determinata arte (di solito aggiunge suffissi o numeri tipo swift sarcazzo 5, etc :P)
Alcune combat arts le prendi usando ad esempio dual wield, altre usando dual wield con 2 armi ben precise, tipo 2 katane da slash o da blunt
Nella union board è spiegato molto genericamente, infatti meglio se ti tieni a portata di mano un link all'ottimo lastremnant.wikia che spiega tutto abbastanza bene
Ad esempio io con Rush dualwieldavo una scimitarra e un accetta e mi dava solo gli stili "base" di dw, appena ho messo su due armi uguali ho cominciato a fare sul serio
Una cosa che non ho capito e non ho trovato spiegata è se effettivamente gli omini usino una skill random tra quelle conosciute e per cui dispongono gli AP, io ho "risolto" disabilitando quello che non mi interessava e facendogli usare(e imparare di conseguenza) solo quello che volevo io
Last edited by xv25; 11th April 2009 at 15:22.
Io credo sia così, se poi hai abbastanza AP per fare entrambe te le mostra entrambe nella lista (sembre con il limite di 5 possibili scelte, che mi sembra un po' una scemenza, ma 6 non ne ho mai viste, nemmeno quando avevo disponibile l'omniattacco) infatti di dice 2 volte "attacca con le arti guerriere" e se guardi oltre a costare un diverso numero di AP poi utilizzano un'arte diversa
Mi sta prendendo bene di brutto, la wikia l'avevo cercata/trovata anche io perchè volevo capire dove droppare un cavolo di componente, solo che ce ne sono davvero troppi pz! (non sapevo Rush potesse usare dual wield, ora lo provo quasi quasi! anche se ho upgradato da poco uno scudo)
Spoiler
Qualcuno ci sta ancora giocando?
Io non l'ho ancora finito (ma nell'ultimo mesetto c'ho giocato poco), non sono nemmeno a metà ma invece di andare avanti con la main quest sto grindando un po' tra dungeon e side quest per avere equip figo :P (e anche perchè un paio di boss non riesco a segarli e questo mi irrita)
Diciamo che tra la storia che m'ha preso bene e il gameplay che mi piace, è un gioco che vorrei finire al 100% o quasi
ps: io continuo a consigliarlo, non so perchè ha avuto così poco successo, boh![]()
boh io lo trovo troppo ripetitivo...
Sono circa a metà. Molto bella la storia e i combattimenti sono abb vari.
Ci sono troppe side quests e mostri rari.
AKA://: Birrozzo - Bingo
Ah Taci, quindi poi l'hai provato?
Boh, ripetitivo sinceramente (per me) proprio no, ci sono talmente tante quest da fare :P però sono di parte perchè m'ha preso proprio bene (mi sono preso anche la OST ghgh).
Si sono troppi, però come dicevo sopra mi scatta la molla nerdica che mi fa cercare tutte le quest, i componenti, le armi, etc :P
Sempre a proposito di troppe cose, un difetto sicuramente è l'organizzazione dei componenti, non può essere che hai dei pezzi che cercano i membri del tuo party e non puoi semplicemente darglielo, devi andare a dropparlo di nuovo -.-
Inoltre sarebbe molto più comodo avere un sistema ad "elenco" nel menu, senza dover andare nel negozio (o sulla wikia :P ) per sapere cosa serve per upgradare quella cosa.
Il numero di componenti è davvero troppo alto, c'è il rischio (che nel mio caso non è un rischio) che semplicemente non si possa ricordare nemmeno un nome talmente sono tanti e diversi.
ps: sarebbe carino se facessero una patch per pc per migliorare un po' di queste cose.