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Thread: Frontiers e animisti

  1. #16
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    Solo un animista può dire che il pg sta bene così, me sembri troppo Gramasz col selvaggio, e nn è un complimento

  2. #17
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    Forse sbaglio ma qlk patch fa avevo letto ke l'animista poteva lanciare + di 1 fungo assieme oltre a poter settare il GT a distanze predefinite...magari ste distanze predefinite bypassano il LoS x qlk bug voi ke ne pensate?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
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  3. #18
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    Quote Originally Posted by Shadyr
    togliamo le istant all'helaer e visto che ci siamo pure le spread

    un qualsiasi "pet" ha il suo los, indipendente da quello del summoner

    le fnf han 1000 , ma sono statiche

    la differenza fondamentale e' che ci sta il FoP e quindi problemi di mana risolti, ma con un FoP sotto il culo quale usufritore di mana non diventa forte?

    le fnf le si possono mezzare prima che ti becchino nel loro range

    cmq uhmmm contniuate che mi diverto



    ftw

    Nun me fate incazza, il LoS funziona(da merda) solo con l'healer, se te sei a 1 metro da me in campo aperto delle volte mi è impossibile ressarti, in quanto non sei visibile!, se invece sei un fottuto mago, targhettato il nemico, spari il dardo , non ci so cazzi lo hai colpito(idem per le merde di arceri).

    Il LoS attuale è buggato,

  4. #19
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    Sicuramente e un bug che sara sistemato al piu presto di quello che ho letto nelle release in pratica (corregetemi se sbaglio ) l'animista deve VEDERE il suo GT x castare il funghetto quindi pratticamente non credo che sara possibile castarlo vicino al Capitano ..Si vero gli animisti sono una classe pericolosa, e stata creata x questo come trall'altro il BD, la Mithyc sta gia studiando metodi di bilanciarli come difatti si e visto con la 1.70c dove gli animisti devono stare nel raggio di 1500 del target x dare la possibilita ai funghi di castare.( cosi mi e sembrato) Secondo me si sta facendo un po troppo casino su sta cosa .. lasciateli un po stare ragazzi . Secondo me serve solo un po di tattica. Esempio .. vai ad un keep difeso con 10 milla fungji ?? niente di piu semplice ..tiri fuori il tuo bel trabucco e cominci a fare il genocidio .. oppure chiami il tuo bel Runemaster amico di quartiere e li butti giu .. E che la gente si e abituata di vincere sempre e facile zergando e ha dimenticato che serve anche un po di cervello x farlo, e mo che mi ricordo .. non vorrai che tu un misero tank possa tenere una diffesa di una torre da solo ...

    E qua finisco con una considerazione tutte le classi hanno un punto debole .. dobbiamo solo trovarlo e se x caso sto punto debole si puo verificare molto raramente allora si che possiamo dire che certe classi sono sgravate , quindi tornare al discorso degli animisti , loro hanno un punto debole e se va sfruttato sukkano sempre .. basta avere un po di cervello

    I was :
    Spoiler

  5. #20

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    Quote Originally Posted by ScorpionRa
    cmq

    ===================================


    Dark Age of Camelot

    Version 1.70aj Release Notes

    June 24, 2004


    ===================================



    NEW THINGS AND BUG FIXES


    - There is now a limit of 350 creatures which can be in the area (within approximately 4000 units) for players to cast Animist turrets, bombers, and Theurgist pets. This change should help our servers handle the strain of massive battles with pets and turrets more effectively.

    - There is a now a maximum limit of 100 Animist turrets that can be summoned within a 1500 unit radius. Attempting to place another turret in an area already containing the maximum will give an error message. Please note that this does not affect Animist bombers or Theurgist pets. This change should help our servers handle the strain of massive battles with turrets more effectively.






    ora non potranno + fare 51313616136135690130560913551 funghi in un tot di area

    Si ma questo non cambia il problema di base.

    Forse non mi sono spiegato: non mi sto lamentando della forza degli animisti ma, invece, di una loro capacita' di castare DENTRO un keep/torre avversario. Un solo animista che raggiunga il muro di un keep e, restando virtualmente inattaccabile, possa spammare pet sulle mura praticamente vanifica qualsiasi possibilita' di difesa. Questo, lo ripeto, va oltre lo stesso "disegno" di Frontiers perche' rende virtualmente impossibile utilizzare i tools di difesa che sono appositamente stati messi a disposizione dai programmatori (olio e altri hookpoints). Chi non comprende una cosa del genere, lo ripeto, o non ne e' in grado o, piu' semplicemente ma stupidamente, fa finta di non capire.

    Un saluto.

  6. #21
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    IMHO

    warlord FTW contro animisti!!
    piazzi il tuo bell'aggeggino e li pigli a sassate nei dentini!

    ^_^
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  7. #22
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    Quote Originally Posted by ScorpionRa
    cmq

    ===================================


    Dark Age of Camelot

    Version 1.70aj Release Notes

    June 24, 2004


    ===================================



    NEW THINGS AND BUG FIXES


    - There is now a limit of 350 creatures which can be in the area (within approximately 4000 units) for players to cast Animist turrets, bombers, and Theurgist pets. This change should help our servers handle the strain of massive battles with pets and turrets more effectively.

    - There is a now a maximum limit of 100 Animist turrets that can be summoned within a 1500 unit radius. Attempting to place another turret in an area already containing the maximum will give an error message. Please note that this does not affect Animist bombers or Theurgist pets. This change should help our servers handle the strain of massive battles with turrets more effectively.

    ora non potranno + fare 51313616136135690130560913551 funghi in un tot di area
    Ti rispondo qutandomi da altro thread, posso vero?

    Quote Originally Posted by Rob
    In RVR nessuno perde FOP, NIUBBO!

    La modifica e' stata introdotta solo per il PVE



    HAHAH Ma lo leggi l'Inglese o hai interpretato male? Oppure non sai come funzionano le classi

    Ieri sera 3 teurghi con FOP si sono tirati giu' la torre che avevamo conquistato senza che altri si avvicinassero alla stessa, FOP a terra e MILIARDI di pet castati per 15 min contro le pareti, inutile anche armi assedio/arco etc etc in quanto avevano regen vita e guardia, come ti affacciavi venivi boltato.. insomma.. noi eravamo 10 dentro torre appena conquistata, albions in 72!! e praticamente non abbiamo potuto fare quasi niente (va beh qualche kill s'e' fatto lo stesso, ma stiamo provando le armi fondamentalmente).

    Vogliamo vedere chi, tra miliardi di pet teurgo evocati in un minuto con FOP e 15 funghi massimo per 100 funghi in raggio 1500 di animista, subira' maggiormente la cosa?

    Rob
    Quote Originally Posted by Rob
    Ma come, avete perso le instatutto?

    Quei cazzo di parties sono morti come cojoni, niente altro da dire.

    Gli animisti? sono molto potenti (e ridaje, l'ho gia' detto) ma tu non andare ad attaccarli in campo aperto quando hanno avuto oltre 1 minuto di tempo per circondarsi da funghetti, altrimenti sei cojone tu.. come se attaccassi un LW porgendogli la schiena eh! giri largo e torni dopo, oppure li becchi mentre sono in movimento.. se fanno bomber non hanno nessuna forma di CC ricordalo.. ma che ne sai..

    Rob


    Quote Originally Posted by Rob
    Forse non ti rendi conto che mentre un teurgo puo' castare 1 pet al secondo (circa, se tutto cap) contro un target, per esempio una torre, e con FOP non doversi nemmeno fermare, un Animista casta 1 fungo ogni 4 secondi e non puo' abbattere una torre, ma puo' limitare gli spostamenti dei nemici.. tra (ipotizziamo) 50 pet al minuto di teurgo e 15 pet animista massimi, volgiamo vedere chi sara' piu' limitato da quella regola in caso di ritrovo di 3/4 teurghi nello stesso campo come ieri sera? Capisci che si erano 72, ma non hanno avuto bisogno di arieti e nemmeno di avvicinarsi alle torri semplicemente perche' avevano 3 teurghi ed 1 FOP? 3 Teurghi a fare da arieti, gli altri a coprire (e 72 erano tanti eh!) .. certo che un Animista in grp avrebbe aiutato alla loro entrata in torre, ma basta un mezz AoE ed ecco che hai risolto il problema.

    Rob



    Nessuno e' mai "sempre stato cosi'" in quanto certi ML, TOA e MF rivoluzionano tutto, quindi mi aspetto violente ripercussioni su tutti per questo.
    Io ho SEMPRE detto che gli animisti sono molto forti per il party, ma tu mi vuoi dire che 4 RIDICOLI PARTIES hanno caricato 60 funghi e 4 animisti? hahaha.. ma nessuno che avesse Range sufficiente per fare un mezz? guarda che il range dei funghi e' bassissimo.. bah.. su Vn i Mids accusati da anni di eccessivo sgravio dicono: CRY MORE NOOB, oppure /BUY MORE TACTICS

    Rob
    Quote Originally Posted by Hasley
    Solo un animista può dire che il pg sta bene così, me sembri troppo Gramasz col selvaggio, e nn è un complimento
    Peccato che ho un Ranger

    Quote Originally Posted by Sylent
    Forse sbaglio ma qlk patch fa avevo letto ke l'animista poteva lanciare + di 1 fungo assieme oltre a poter settare il GT a distanze predefinite...magari ste distanze predefinite bypassano il LoS x qlk bug voi ke ne pensate?
    Sbagli, hanno inserito il comando /groundset ma vale per tutti.. io so che la mia massima gittata e' 2300? non faccio 50 prove, ma faccio un bel groundset 2300 e davanti a me piazzo il gt .. una volta gli animisti in combat su campo aperto dovevano fermarsi, premere F5, mettere il targe a terra nei punti giusti mentre castavano funghetti.. ora "basta" il groundset per mettere giu' almeno la prima salva di funghetti "in assistenza" per poi dedicarsi al resto, ma NON HA instants.

    Rob

    Quote Originally Posted by Alterius
    Si ma questo non cambia il problema di base.

    Forse non mi sono spiegato: non mi sto lamentando della forza degli animisti ma, invece, di una loro capacita' di castare DENTRO un keep/torre avversario. Un solo animista che raggiunga il muro di un keep e, restando virtualmente inattaccabile, possa spammare pet sulle mura praticamente vanifica qualsiasi possibilita' di difesa. Questo, lo ripeto, va oltre lo stesso "disegno" di Frontiers perche' rende virtualmente impossibile utilizzare i tools di difesa che sono appositamente stati messi a disposizione dai programmatori (olio e altri hookpoints). Chi non comprende una cosa del genere, lo ripeto, o non ne e' in grado o, piu' semplicemente ma stupidamente, fa finta di non capire.

    Un saluto.
    Scusa ma perche' inattaccabile? tu mi vuoi dire che dalla sommita' della torre nessuno gli puo' fare la bua?
    Magari chi "non comprende la cosa" la pensa diversamente da te, ha esperienza diversa, ha giocato la classe o ne gioca le classi avversarie e si rende conto anche della possibilita' di segarlo, per questo non vuol dire che sia stupido, potrebbe anche essere che sia TU a non renderti conto di possibili soluzioni.

    Ah a me l'olio bollente mi ha fatto 2569 danni in un solo bagnetto di salute, io lo leverei del tutto cosi' non ci sono problemi futuri.. mi hanno mezzato mentre entravo in torre, castavano mezz e root a ripetizione 2 stregoni dalla sommita' della torre, ed un Pala rovesciava l'olio

    Rob
    Last edited by Rob; 25th June 2004 at 11:36.
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  8. #23
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    Quote Originally Posted by mahoney
    Nun me fate incazza, il LoS funziona(da merda) solo con l'healer, se te sei a 1 metro da me in campo aperto delle volte mi è impossibile ressarti, in quanto non sei visibile!, se invece sei un fottuto mago, targhettato il nemico, spari il dardo , non ci so cazzi lo hai colpito(idem per le merde di arceri).

    Il LoS attuale è buggato,
    il mio era un esempio, visto che avevo fatto il quote di un healer


    Los buggato per l'healer? strano non me ne sono accorto

  9. #24
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    Raga imparate a usare i vostri PG invece di stressare con l'animista..
    In fondo e' un mago e se lo lasciate avvicinare al vostro muro vuol dire che siete scarsi
    Certo che ora con frontiers diventa la classe piu' bella da giocare, sara' per questo che ne ho 1
    Ciauz e buon rosik a tutti
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  10. #25

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    Quote Originally Posted by Ending
    Sicuramente e un bug che sara sistemato al piu presto di quello che ho letto nelle release in pratica (corregetemi se sbaglio ) l'animista deve VEDERE il suo GT x castare il funghetto quindi pratticamente non credo che sara possibile castarlo vicino al Capitano ..Si vero gli animisti sono una classe pericolosa, e stata creata x questo come trall'altro il BD, la Mithyc sta gia studiando metodi di bilanciarli come difatti si e visto con la 1.70c dove gli animisti devono stare nel raggio di 1500 del target x dare la possibilita ai funghi di castare.( cosi mi e sembrato) Secondo me si sta facendo un po troppo casino su sta cosa .. lasciateli un po stare ragazzi . Secondo me serve solo un po di tattica. Esempio .. vai ad un keep difeso con 10 milla fungji ?? niente di piu semplice ..tiri fuori il tuo bel trabucco e cominci a fare il genocidio .. oppure chiami il tuo bel Runemaster amico di quartiere e li butti giu .. E che la gente si e abituata di vincere sempre e facile zergando e ha dimenticato che serve anche un po di cervello x farlo, e mo che mi ricordo .. non vorrai che tu un misero tank possa tenere una diffesa di una torre da solo ...

    E qua finisco con una considerazione tutte le classi hanno un punto debole .. dobbiamo solo trovarlo e se x caso sto punto debole si puo verificare molto raramente allora si che possiamo dire che certe classi sono sgravate , quindi tornare al discorso degli animisti , loro hanno un punto debole e se va sfruttato sukkano sempre .. basta avere un po di cervello

    Scusami ma, senza offesa, non sai di cosa parli. Avere, nell'arco di 20 secondi, dai 10 ai 15 funghi al primo piano di una torre equivale a non poter fare niente: non casti, non curi, non usi tools di difesa, non puoi nemmeno attaccare all'esterno. Non ci sono alternative praticabili poiche', se non sei in 40 dentro la torrre, non hai semplicemente i numeri nemmeno per segare i pet. Figuriamoci avere la possibilita' di difendere le porte o le mura.

    L' animista e' una potente macchina d'assedio e con NF risulta un pg "fuori scala"? Buo per loro. Non ne faccio un dramma.
    Lasciare, pero', che da questo si arrivi alla impossibilita' di difendere significa non rendersi conto della differenza che c'e' tra lo "sgravio" e l' exploit.

    Un saluto.

  11. #26
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    Quote Originally Posted by Rob
    La dimostrazione che sei qui giusto per farti mandare a cagare solleticando la gente e non per discutere serenamente della questione sta proprio in questa tua risposta chiaramente a presa per il culo. Parla, documenta, invece di lamentarti per un mancato funzionamento della tua cara ICORE dovuta alla stessa LAG che chiunque ha sperimentato.. Se avessi fatto qualche pg non middo ftw avresti forse una visione un attimo piu' ampia.

    Rob
    ho espresso la comicita' della tua affermazione "i teurghi sono da nerfare", dato che parli di bilanciamenti di reame, dato che hai sempre detto "poveri albion sono i meno fortiiiiihhhhh" vuoi pure nerfargli una classe decente che hanno? ma nooooooooo teniamo gli animisti cosi' come sono che se sono davanti ai wall della relic nemmeno dio ti fa passare, ma noooooooooooo che se difendono un keep o una torretta nemmeno dio te la fa prendere, ma noooooooooooooo poverini ci mettono 4 secondi (forse gli scarsi visto che 4 secondi li faccio coll'animista lvl20 su lancelot , ma nooooooo poverini che i funghi hanno range 1000 peccato che col range del gt arriviamo ben oltre i 1000....ma noooooooooooo ma noooooooo poverini che si fanno in 8 il drago (e ovviamente qui per nn nerfare loro con la fop hanno nerfato tutti )....ma no dai cazzo so scarsissimi poracci, mi spiace per loro poverini, solo 100 funghi per un tot di area che nerf apocalittico, io nn dormirei la notte , cavolo che poi l'istamezz dell'healer poverino da 150 di raggio li mezza tutti anche se sono sparsi su 400loc
    Last edited by x4d00m; 25th June 2004 at 11:46.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  12. #27
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    Quote Originally Posted by Alterius
    Scusami ma, senza offesa, non sai di cosa parli. Avere, nell'arco di 20 secondi, dai 10 ai 15 funghi al primo piano di una torre equivale a non poter fare niente: non casti, non curi, non usi tools di difesa, non puoi nemmeno attaccare all'esterno. Non ci sono alternative praticabili poiche', se non sei in 40 dentro la torrre, non hai semplicemente i numeri nemmeno per segare i pet. Figuriamoci avere la possibilita' di difendere le porte o le mura.

    L' animista e' una potente macchina d'assedio e con NF risulta un pg "fuori scala"? Buo per loro. Non ne faccio un dramma.
    Lasciare, pero', che da questo si arrivi alla impossibilita' di difendere significa non rendersi conto della differenza che c'e' tra lo "sgravio" e l' exploit.

    Un saluto.
    Amico mio, guarda che sei tu che "sai poco" circa l'animista.. il tempo di cast e' lungo per ogni fungo, ed ogni fungo dal canto suo casta a sua volta ogni 4 secondi.. senza considerare che vivono 2 min, e c'e' il sistema per tenere calmi i funghetti... Il funghettaro e' un mago, che per di piu' non ti sega in 1 bolt (si fa per dire), se piazzi un cecchino lo seghi mentre si avvicina per mettere i funghi senza nessun problema... ma i cecchini bisogna averli.

    Che poi l'animista, in particolare creep, sia una ottima macchina d'assedio (perche' credo tu sappia che strisciante e' la macchina da assedio, ma non ha nessun DD o AOE) NON CI SONO DUBBI, ma dopotutto e' una schiappa in tutto il resto, allora deletiamolo del tutto come classe e stop.

    Rob
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  13. #28
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    Come fate a difendere gli animisti bha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
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  14. #29
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    Quote Originally Posted by Acheron
    Come fate a difendere gli animisti bha

    strano a dirsi ma son tutti hib quelli che li difendono, forse nn hanno mai avuto la bella sensazione di sentire il rumore di 15cast assieme e leggete 15 spam rossi da 100+ danni
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
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    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  15. #30
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    Quote Originally Posted by Rob
    Amico mio, guarda che sei tu che "sai poco" circa l'animista.. il tempo di cast e' lungo per ogni fungo, ed ogni fungo dal canto suo casta a sua volta ogni 4 secondi.. senza considerare che vivono 2 min, e c'e' il sistema per tenere calmi i funghetti... Il funghettaro e' un mago, che per di piu' non ti sega in 1 bolt (si fa per dire), se piazzi un cecchino lo seghi mentre si avvicina per mettere i funghi senza nessun problema... ma i cecchini bisogna averli.

    Che poi l'animista, in particolare creep, sia una ottima macchina d'assedio (perche' credo tu sappia che strisciante e' la macchina da assedio, ma non ha nessun DD o AOE) NON CI SONO DUBBI, ma dopotutto e' una schiappa in tutto il resto, allora deletiamolo del tutto come classe e stop.

    Rob
    guarda che col classico template 50arborial 19creep 7verdant che praticamente tutti gli animisti hanno c'e' pure il bomber aoe
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    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
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