parlava di HU non di cash full ring...
comunque ora si sono messi con le scale floppate. va beh io non ho più parole...
Originally Posted by Mallus
I dioc*ne di set per dio bastaaaaaaaaaaaaaa
Last edited by Miave; 31st May 2009 at 20:40.
Allora torno un secondo in tema thread, domanda:
I migliori libri/guide per sng e tornei mtt quali sono?
Stasera tento un freeroll per vedere se riesco ad avere un minimo di br senza versare.....
Sto tentando di rispondere al quiz di poker strategy ma l'ho già ciccato due volte....e si hanno solo 5 tentativi, eppure mi pare di rispondere in modo giusto bohh
Che tipo di approccio mi consigliate per pokerstrategy? Quiz fixed l. tornei o nl??
Ciao.
MTT : arnold snyder, the poker tournament formula
ah, mi sono appena beccato un quad in faccia al mio full. GG. fortuna che eravamo 2:1 come stack, e poi son riuscito a recuperare e vincere.
Last edited by Miave; 31st May 2009 at 20:40.
direi di no
ah, qua sto iniziando a rifarmi con una bella straight flush... prima volta in vita mia che la faccio e non la subisco ^_^
peccato fosse la seconda mano di un freeroll
e soprattutto mi hanno dato del "peckerhead" O_O
oki doki.
Sentiti in buona compagnia comunque, avevo lo step 3 del freeroll, doveva essere na passeggiata di salute. KJs al cutoff, bet. BB chiama con AT ed al flop c'e' xKQ. Io rilancio e non uscendo niente al turn vado all-in, al river gli esce A e sono fuori dal torneo 850º -.-'
in sng hu ti puoi permettere di limpare e vedere molti flop, sia perchè giochi ip il 50% delle mani, sia perchè non paghi la rake su ogni mano che arriva al flop come nel cash
poi ovviamente se uno gioca loose passive e aspetta di hittare forte per giocare allora si dissangua pure nei sit hu
il punto è che l'hu è una disciplina completamente diversa dal full ring o 6 max, va imparata come fosse un gioco diverso
questo mai nella vita, l'idea di limpare monster contro ritardati ai microlimiti, che sia cash o tornei o sng, è assolutamente ---------------------EVO forse dici di entrare cheap con mani come AA/KK per farti seguire?
Sto seguendo le video lezioni su ft academy....si devo dire che il tipo di gioco che illustrano è tipicamente quello che cerco di utilizzare, solo che nei loro esempi va sempre tutto liscio....non succede mai che beccano il donk che fa call sul tuo raise quando tu hai AA e lui 73 e tu scoppi al flop miseramente....succede solo a me?
Devo dire che le guide su poker strateg le trovo un po macchinose.....sarà che sono ancora inesperto non zo![]()
Sisi, e' solo che m'ero perso che parlavi di HU, per quello che non capivo, in FR quello che dicevi non aveva senso
Prassi quotidiana
Il meglio stasera e' uno che mi chiama un all-in pre-flop sulla mia coppia d'assi, aveva 33, io ero tutto contento che al flop avevo visto il terzo asso, lui al river ha visto il poker.
Poi vabbe', se continuo a dirtele tutte stiamo qui fino a domattina, ed io gioco da poco![]()
stampati le hand chart e rispondi con quelle davanti alle domande specifiche.
Io per ora sto facendo giusto dei sng su pokerstars.it da 50 centesimi. Era vero quel che dicevano, girano dei niubbi allucinanti. Tamarrazzi che sbraitano in chat e giocano per la prima volta e poi hanno un culo allucinante ovviamente. Ma se girano un pelo le carte non hanno speranze. Lasciamo stare che con AK mio e A2 suo esce ovviamente il 2, ma già 2 volte i cowboys hanno colpito all'ultima mano
Me li devo procurare un paio di libri per il gusto di leggerli. L'ho presa molto meglio questa volta, rimango fedele alla mia strategia e mi incazzo meno![]()