Page 45 of 201 FirstFirst ... 354142434445464748495595145 ... LastLast
Results 661 to 675 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    e limpare per vedere più flop possibile e cercare di intrappolarli
    Bo... io ho appena finito di dire che cosi' facendo mi stavo dissanguando e basta... poi puo' essere anche che mi sbaglio, ma non mi sembra un granche' come tattica...

O forse dici di entrare cheap con mani come AA/KK per farti seguire?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

parlava di HU non di cash full ring...
    comunque ora si sono messi con le scale floppate. va beh io non ho più parole...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

I dioc*ne di set per dio bastaaaaaaaaaaaaaa
    Last edited by Miave; 31st May 2009 at 20:40.
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Allora torno un secondo in tema thread, domanda:
    I migliori libri/guide per sng e tornei mtt quali sono?
    Stasera tento un freeroll per vedere se riesco ad avere un minimo di br senza versare.....
    Sto tentando di rispondere al quiz di poker strategy ma l'ho già ciccato due volte....e si hanno solo 5 tentativi, eppure mi pare di rispondere in modo giusto bohh
    Che tipo di approccio mi consigliate per pokerstrategy? Quiz fixed l. tornei o nl??
    Ciao.
    Last edited by zendel; 31st May 2009 at 20:19.

Speriamo continui così......

MTT : arnold snyder, the poker tournament formula
    ah, mi sono appena beccato un quad in faccia al mio full. GG. fortuna che eravamo 2:1 come stack, e poi son riuscito a recuperare e vincere.
    Last edited by Miave; 31st May 2009 at 20:40.

Domanda stupida...ma quando gioco a su fulltilt mi parte l'audio del pc.....non è che mi lamento per i suoni del gioco...ma non mi fa nemmeno partire la musica o una chiamata con skype risulta muta è normale?

direi di no

ah, qua sto iniziando a rifarmi con una bella straight flush... prima volta in vita mia che la faccio e non la subisco ^_^
    peccato fosse la seconda mano di un freeroll

e soprattutto mi hanno dato del "peckerhead" O_O

Non so appena tolgo ft audio ok.....mah

***** ******** ******* ********** maiale!

eliminato dalla battaglia dei pianeti in modo orribile

io 67s

rilancia tizio con 10 9 off

flop 6 7 j

lui bet 90, io raise 270
    lui reraise 540
    io all in
    lui ci pensa e call

turn 9
    river 9

ma PORCA LA TROIA INFAME
    Spoiler

Quote Originally Posted by Miave View Post
    parlava di HU non di cash full ring...
    comunque ora si sono messi con le scale floppate. va beh io non ho più parole...
    oki doki.

Sentiti in buona compagnia comunque, avevo lo step 3 del freeroll, doveva essere na passeggiata di salute. KJs al cutoff, bet. BB chiama con AT ed al flop c'e' xKQ. Io rilancio e non uscendo niente al turn vado all-in, al river gli esce A e sono fuori dal torneo 850º -.-'

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Bo... io ho appena finito di dire che cosi' facendo mi stavo dissanguando e basta... poi puo' essere anche che mi sbaglio, ma non mi sembra un granche' come tattica...
    in sng hu ti puoi permettere di limpare e vedere molti flop, sia perchè giochi ip il 50% delle mani, sia perchè non paghi la rake su ogni mano che arriva al flop come nel cash

poi ovviamente se uno gioca loose passive e aspetta di hittare forte per giocare allora si dissangua pure nei sit hu

il punto è che l'hu è una disciplina completamente diversa dal full ring o 6 max, va imparata come fosse un gioco diverso
    O forse dici di entrare cheap con mani come AA/KK per farti seguire?
    questo mai nella vita, l'idea di limpare monster contro ritardati ai microlimiti, che sia cash o tornei o sng, è assolutamente ---------------------EV

Sto seguendo le video lezioni su ft academy....si devo dire che il tipo di gioco che illustrano è tipicamente quello che cerco di utilizzare, solo che nei loro esempi va sempre tutto liscio....non succede mai che beccano il donk che fa call sul tuo raise quando tu hai AA e lui 73 e tu scoppi al flop miseramente....succede solo a me?
    Devo dire che le guide su poker strateg le trovo un po macchinose.....sarà che sono ancora inesperto non zo

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    in sng hu ti puoi permettere di limpare e vedere molti flop, sia perchè giochi ip il 50% delle mani, sia perchè non paghi la rake su ogni mano che arriva al flop come nel cash
    poi ovviamente se uno gioca loose passive e aspetta di hittare forte per giocare allora si dissangua pure nei sit hu
    il punto è che l'hu è una disciplina completamente diversa dal full ring o 6 max, va imparata come fosse un gioco diverso
    questo mai nella vita, l'idea di limpare monster contro ritardati ai microlimiti, che sia cash o tornei o sng, è assolutamente ---------------------EV
    Sisi, e' solo che m'ero perso che parlavi di HU, per quello che non capivo, in FR quello che dicevi non aveva senso

Quote Originally Posted by zendel View Post
    non succede mai che beccano il donk che fa call sul tuo raise quando tu hai AA e lui 73 e tu scoppi al flop miseramente....succede solo a me?
    Prassi quotidiana

Il meglio stasera e' uno che mi chiama un all-in pre-flop sulla mia coppia d'assi, aveva 33, io ero tutto contento che al flop avevo visto il terzo asso, lui al river ha visto il poker.
    Poi vabbe', se continuo a dirtele tutte stiamo qui fino a domattina, ed io gioco da poco

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Sisi, e' solo che m'ero perso che parlavi di HU, per quello che non capivo, in FR quello che dicevi non aveva senso
    Prassi quotidiana
    Il meglio stasera e' uno che mi chiama un all-in pre-flop sulla mia coppia d'assi, aveva 33, io ero tutto contento che al flop avevo visto il terzo asso, lui al river ha visto il poker.
    Poi vabbe', se continuo a dirtele tutte stiamo qui fino a domattina, ed io gioco da poco
    capitano a tutti in positivo e negativo

ad esempio il mese scorso ho scoppiato un full con una mia scala colore al river
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by zendel View Post
    Allora torno un secondo in tema thread, domanda:
    I migliori libri/guide per sng e tornei mtt quali sono?
    Stasera tento un freeroll per vedere se riesco ad avere un minimo di br senza versare.....
    Sto tentando di rispondere al quiz di poker strategy ma l'ho già ciccato due volte....e si hanno solo 5 tentativi, eppure mi pare di rispondere in modo giusto bohh
    Che tipo di approccio mi consigliate per pokerstrategy? Quiz fixed l. tornei o nl??
    Ciao.
    stampati le hand chart e rispondi con quelle davanti alle domande specifiche.

Io per ora sto facendo giusto dei sng su pokerstars.it da 50 centesimi. Era vero quel che dicevano, girano dei niubbi allucinanti. Tamarrazzi che sbraitano in chat e giocano per la prima volta e poi hanno un culo allucinante ovviamente. Ma se girano un pelo le carte non hanno speranze. Lasciamo stare che con AK mio e A2 suo esce ovviamente il 2, ma già 2 volte i cowboys hanno colpito all'ultima mano
    Me li devo procurare un paio di libri per il gusto di leggerli. L'ho presa molto meglio questa volta, rimango fedele alla mia strategia e mi incazzo meno

Page 45 of 201 FirstFirst ... 354142434445464748495595145 ... LastLast