Originally Posted by x4d00m
WOW quando trovi gli animisti sempre cosi? ti sei dimenticato qualche mana nuker dietro il bardo![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
seeeeeeee ma ti pare? troppo difficile sta cosa![]()
Originally Posted by x4d00m
WOW quando trovi gli animisti sempre cosi? ti sei dimenticato qualche mana nuker dietro il bardo![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
seeeeeeee ma ti pare? troppo difficile sta cosa![]()
ma va la Xad, sulla carta sei buono a fare un bel blabla ma in pratica... li trovi cosi' piazzati e ti levi dalle palle, oppure prendi scout e li triti partendo dal bardo, oppure arrivi con mezzers (stregone ftw) e mezzi, entri e seghi tutti .. anche 1 party 5 selvaggi 2 healers 1 shammo non sono facilmente attaccabili, mbeh? certo che se vai a attaccare nelle condizioni a loro + favorevoli ed a te assolutamente sfavorevoli beh.. e' giusto che relli... ah dimmi una cosa, nel tuo schema hanno almeno 4 FOP diversi vero?Originally Posted by x4d00m
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
MCL3..con i pet che combattono?Originally Posted by x4d00m
Ancora non mi hai specificato dove ho chiesto i nerf che mi accrediti![]()
Originally Posted by Rob
leggi solo fra le righe o letti tutto?ho esplicitamente detto: SENZA CONTARE POZIONI/TOTEM
per il nerf nn c'e' bisogno che urli NERF.....basta che con la tua frase espliciti che sono overpowered....
se io ti scrivo:
l'animista e' sgravato, cosi' e' troppo forte
nn ti ho messo la parola nerf eppure e' quello che intendo dire, buy deduzione![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
A parte tutto, mi dite come deve essere composto un party mid x farsi il drago?![]()
8 selvaggi con 8 bot?^
RA buggata, c'era un video postato anche su GROriginally Posted by Hasley
in 3 notti che gioco mi saranno capitati 10 volte...anche di piu'....e stranamente quelle 10 volte erano i soliti 4 o 5 animisti che girano assieme su igraine col bardo bot che gli fa la fop e in caso lo usano x mezzare....ma che te lo dico a fare, sloggerai alle 10 di sera...Originally Posted by Shadyr
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Rob
eh beh parli di bug....gli animisti lo fanno senza bug eh beh
passa sto link so curioso e soprattutto di che RA parli?![]()
Originally Posted by Virolo
dislessia ftw alle mie mani e alla tastiera ftw![]()
Purtroppo oltre al drago ci so gli add da fermare, quelli che fuggono dalla cuccia per chiamare aiuto, è un lavoro perfetto per gli animisti.Originally Posted by Hasley
Non ho detto che sono overpowered, ho detto che con FOP tutti son buoni, chi un modo chi in un altro, a creare problemi.. tu non entri facilmente in una torre presidiata da animisti, in compenso non rischi nemmeno nulla per distruggerla in quanto i teurghi fanno il lavoro spammando 1000 pet con fop senza fermarsi.. overpowered? si, FOP , perche' con nessuna RA o pozione puoi fare tutto cio' per il qualeOriginally Posted by x4d00m
AoE.
Non ho inteso Nerf, non l'ho detto, non l'ho pensato a riguardo delle classi, a differenza di te ed altri per i qualinon siamo immortali sembra essere lo sport prediletto.
![]()
E' troppo forte l'animista? SI, e lo ripeto, SI, in talune specifiche occasioni cosi' come in tutte le altre occasioni ci sono pg che sono assolutamente imparagonabili ad altri. CRY MORE NOOB, USE TACTICS e' la tipica frase midda di quando chaincastavano mezz stun e non esistevano nemmeno le resistenze e tantomeno le immunita' .. Preferirei, insisto, che dessero tutto a tutti come spell numero di classi e caratteristiche..![]()
Dunque, gli animisti lo facevano grazie al FOP, adesso non lo possono piu' fare (ergo paragonabile ad un bug), il video.. boh spe che lo cerco, la RA era .. boh ci guardo su GR va che non ricordoOriginally Posted by x4d00m
quindi fammi capire li trovi sempre che camperano? perche' se no, non si spiegaOriginally Posted by x4d00m
fortunello a trovare sempre 15x4 fnf sempre piazzate MUAAHHAHAHAAH
azzo fossi in te farei sgravare il player col bardo bot che lo usa per mezzare a volte![]()
![]()
ps. di quando/quanto giochi a me frega na ceppa a te si invece?
Allora sei troppo mitico, fa proprio testo, immagino che tutti con 1p mid quindi possono farsi il drago come 8 animistiOriginally Posted by Rob
![]()