Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 133

Thread: Frontiers e animisti

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    l'RA era Magestic Will (penso si scrivesse cosi') e l'avevano tutti i reami, ergo nn era una RA DI MID ma di tutti e infatti tutti i reami la usavano x fare mob epici.......

il nerf al fop e' stato fatto SUBITO DOPO CHE SONO STATI MESSI IN GIRO I VIDEO DEGLI ANIMISTI CHE SI FACEVANO IL DRAGO IN 8....se nn e' chiaro cosi' nn so in che altro modo dirlo anche se la mythic sapeva gia' di queste cose ha aspettato che uscissero quei video, finche' nn si e' ritrovata 400181031238123 feedback sulla cosa ed e' stata costretta moralmente a fixare...ma anche qui se nn vi e' chiaro siete messi malaccio
    ahhh i diavoli sono allora quelli che hanno fatto i video

Gia', ma che FOP venisse sfruttato per powware decine di pg a Mid non lo mettimao in conto, perche' Mythic fino ai video non si e' sentita in "dovere morale" di fixare nulla.. per qualsiasi motivo sia stato, hanno fatto bene, e FOP dovrebbe avere le stesse caratteristiche anche in RVR, sarebbe decisamente + equilibrato.

DIAVOLI DI ANIMISTI!

I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

<---- capito che mi faccio un amista cattiFo da bg
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

mica ci powwawano solo a mid...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    mica ci powwawano solo a mid...
    Fin'ora sembrava che powwassero solo Hib

Lieutenant Commander Kith's Avatar

quando hanno nerfato FoP ???

No perchè io devo finire di expare lo skald a moderna è_é
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Ending
    Scusa ma sti funghi te li hanno piazziati dove nella stanza o sul balcone della torre ??

Se te li hanno messi sul balcone che cavolo ci facevi in mezzo a loro ??
    Almeno che i funghi non castano attraverso i muri sei al riparo no ?? se castano atraverso i muri allora e bug e dev'essere sistemato .. cmq in quel caso un metodo c'era x buttarli giu e l'ho detto prima .. il gt del runemaster e se per caso t'immagini che puoi diffendere una torre e un keep senza uno di quello ti sbagli di grosso .. ha raggione uno che ha postato soppra imparate il vs reame e coem usare i vs pg )

Scusa... chi sei per dare lezioni di gioco? Mi conosci? Sai quali classi gioco? Sai quanto conosco di questo gioco?

I funghi erano sul balcone della torre ma il cast del pet se ne frega altamente della LOS una volta che ti ha preso in target. Inoltre alcuni dei funghi castano anche DENTRO la torre perche' piazzati vicini alle feritoie e davanti all' entrata tra balcone e torre.

Oltre a questo, prima di chiedere di imparare a giocare imparate a leggere: NON ho detto che i pet sono invulnerabili o che viene sfruttato un BUG. Ho, molto piu' semplicemente, fatto notare che difendere e' VIRTUALMENTE impossibile se non hai numeri almeno doppi rispetto agli avversari (cosa del tutto illogica visto che normalmente dovrebbe succedere il contrario). Inoltre, lo spam pet sulle mure impedisce un utilizzo minimamente efficace di tutti gli hookpoints e questo in palese contraddizione con la volonta' stessa dei programmatori mythic che, altrimenti, avrebbero evitato di metterceli oppure avrebbero permesso, ad esempio, che castando sul calderone dell' olio si possano colpire anche i pg circostanti o anche solo il suo utilizzatore.

Nel merito di quello che dici, poi, ripeto che non sai di cosa parli: il gt di un paio di rune (ammesso che tu non pensi che in un gruppo di RvR i pg si respeccano all' occasione e quando servono 8 rune ci sono e quando servono 8 tank viceversa), elimina le torrette TROPPO lentamente - fidati che ho provato- rispetto alla capacita' degli animisti di castarle visto che in 20 secondi il numero dei pet arriva tranquillamente ad una quindicina se hai un paio di animisti. L' unica possibilita' che hai non e' eliminare le torrette ma impedire che l'animista arrivi sotto il keep per poter castare indisturbato i pet; il problema, pero', e' che ne basta 1 SOLO per dare il tempo a tutti gli altri di avvicinarsi allo stesso modo. Di conseguenza ci sono solo due soluzioni: o difendi alla porta (scelta possibile ma perdente in partenza), o difendi all'ultimo piano della torre scegliendo comunque di lasciare la torre agli avversari.

Infine -e poi mi ritiro da questa diatriba perche' inutile di fronte ad alcune risposte- quello che trovo discutibile NON E' che l'animista sia o meno sgravato quando combatti n gruppi contro n gruppi ma che, per tutte le ragioni che ho fin qui' descritto, la sua possibilita' di castare nelle torri/keep avversari altera in modo definitivo l'equilibrio tra i Reami poiche' rende potenzialmente inattaccabile Hibernia se non con numeri doppi o tripli rispetto a quelli che, di contro, sono necessari agli hiberniani per attaccare Albion o Midgard. Qui' non si tratta di sgravi e simili: si tratta sempliciemente di qualcosa che aggira NEI FATTI la logica stessa che sta alla base dell' RvR di NF.

Un saluto.

Poi non posso rispondere oltre perche' aprto in auto alla volta di casina mia e se tutto va bene ci metto le mie solite 5 ore.. dunque hai detto una inesattezza di base e ti spiego:

Quote Originally Posted by Alterius
    funghi erano sul balcone della torre ma il cast del pet se ne frega altamente della LOS una volta che ti ha preso in target.
    Errato: se esci dal LOS ti tengono in target, continuano a castare ma NON ti colpiscono, esattamente come un pet caster di altra classe (vedi cabalista)

Inoltre alcuni dei funghi castano anche DENTRO la torre perche' piazzati vicini alle feritoie e davanti all' entrata tra balcone e torre.
    e Difatti come torni in LOS ti continuano a castare fino alla loro morte o fino a che qualcuno..... (non te lo dico ma c'e' il sistema )

Per il restante:

Ho, molto piu' semplicemente, fatto notare che difendere e' VIRTUALMENTE impossibile se non hai numeri almeno doppi rispetto agli avversari (cosa del tutto illogica visto che normalmente dovrebbe succedere il contrario). Inoltre, lo spam pet sulle mure impedisce un utilizzo minimamente efficace di tutti gli hookpoints e questo in palese contraddizione con la volonta' stessa dei programmatori mythic che, altrimenti, avrebbero evitato di metterceli oppure avrebbero permesso, ad esempio, che castando sul calderone dell' olio si possano colpire anche i pg circostanti o anche solo il suo utilizzatore.

Nel merito di quello che dici, poi, ripeto che non sai di cosa parli: il gt di un paio di rune (ammesso che tu non pensi che in un gruppo di RvR i pg si respeccano all' occasione e quando servono 8 rune ci sono e quando servono 8 tank viceversa), elimina le torrette TROPPO lentamente - fidati che ho provato- rispetto alla capacita' degli animisti di castarle visto che in 20 secondi il numero dei pet arriva tranquillamente ad una quindicina se hai un paio di animisti. L' unica possibilita' che hai non e' eliminare le torrette ma impedire che l'animista arrivi sotto il keep per poter castare indisturbato i pet; il problema, pero', e' che ne basta 1 SOLO per dare il tempo a tutti gli altri di avvicinarsi allo stesso modo. Di conseguenza ci sono solo due soluzioni: o difendi alla porta (scelta possibile ma perdente in partenza), o difendi all'ultimo piano della torre scegliendo comunque di lasciare la torre agli avversari.

Infine -e poi mi ritiro da questa diatriba perche' inutile di fronte ad alcune risposte- quello che trovo discutibile NON E' che l'animista sia o meno sgravato quando combatti n gruppi contro n gruppi ma che, per tutte le ragioni che ho fin qui' descritto, la sua possibilita' di castare nelle torri/keep avversari altera in modo definitivo l'equilibrio tra i Reami poiche' rende potenzialmente inattaccabile Hibernia se non con numeri doppi o tripli rispetto a quelli che, di contro, sono necessari agli hiberniani per attaccare Albion o Midgard. Qui' non si tratta di sgravi e simili: si tratta sempliciemente di qualcosa che aggira NEI FATTI la logica stessa che sta alla base dell' RvR di NF.

Un saluto.
    mi permetto solo di dirti che Mythic ha detto espressamente, durante lo sviluppo di Frontiers, che una delle linee guida per la sua creazione era ESATTAMENTE la possibilita' paritetica tra difensori ed attaccanti di avere LOS: certo che l'animista e' una forza in quell'occasione specifica (torre) e' la sua specialita', compensata dall'essere una pippa sotto altri aspetti... ma la cosa che fa piu' sorridere e' che si urla allo sgravio di una classe senza ancora capire che LEVATO FOP, o adeguato (meglio) lo stesso come nel PVE, la situazione sarebbe gia' bella e risolta.

Ah albion Docet, ieri su MLF hanno fatto strage sulle scale tra piano terreno e primo piano, in quanto li niente LOS per i funghetti, niente LOS per quelli fuori, ma dentro era un macello.. altro che ultimo piano

ciao

Rob

Quote Originally Posted by Rob
    Poi non posso rispondere oltre perche' aprto in auto alla volta di casina mia e se tutto va bene ci metto le mie solite 5 ore.. dunque hai detto una inesattezza di base e ti spiego:

Errato: se esci dal LOS ti tengono in target, continuano a castare ma NON ti colpiscono, esattamente come un pet caster di altra classe (vedi cabalista)

e Difatti come torni in LOS ti continuano a castare fino alla loro morte o fino a che qualcuno..... (non te lo dico ma c'e' il sistema )

Per il restante:

mi permetto solo di dirti che Mythic ha detto espressamente, durante lo sviluppo di Frontiers, che una delle linee guida per la sua creazione era ESATTAMENTE la possibilita' paritetica tra difensori ed attaccanti di avere LOS: certo che l'animista e' una forza in quell'occasione specifica (torre) e' la sua specialita', compensata dall'essere una pippa sotto altri aspetti... ma la cosa che fa piu' sorridere e' che si urla allo sgravio di una classe senza ancora capire che LEVATO FOP, o adeguato (meglio) lo stesso come nel PVE, la situazione sarebbe gia' bella e risolta.

Ah albion Docet, ieri su MLF hanno fatto strage sulle scale tra piano terreno e primo piano, in quanto li niente LOS per i funghetti, niente LOS per quelli fuori, ma dentro era un macello.. altro che ultimo piano

ciao

Rob

Infatti non e' un bug della LOS, Rob. Sono perfettamente d'accordo che gli animisti facciano qualcosa di "lecito" (per intenderci non ha niente a che vedere col famoso bug dei necro). Il problema, e lo comprendi da solo benissimo, e' che l' unica possibilita' di difesa e' o alla porta (come hai detto) oppure all' ultimo piano. Questo basta, pero', ad alterare notevolmente l' equilibrio di attacco/difesa tra i reami perche', ad esempio, permette ad Hibernia di attaccare una torre senza dover usare arieti visto che non c'e' difesa dagli spalti.

Lo ripeto per l' ennesima volta: non mi interessa piangere sulla forza degli animisti (chi ha sempre giocato a Midgard sa', sopratutto nelle vecchie patch, cosa significa avere delle classi forti). Mi interessa, invece, far notare che permettendo il cast dentro a keep/torri avversarie si mina il fondamento stesso del bilanciamento tra i tre reami. NF, in una logica di reame, si gioca tutto intorno ai keep e alle torri. Lasciare inalterato un elemento di cosi' grande squilibrio come quello che ho indicato equivale a tracciare un solco incolmabile tra Hibernia e gli altri due Reami.

Saluti.

P.s. Quando dico che della los il pet se ne frega, non dico che continua ininterrottamente a castarti addosso ma che, per almeno un cast, non serve a niente uscire dalla LOS (esattamente come succede per gli arceri che spessissimo ti colpiscono con la freccia anche se, teoricamente, la LOS non esiste piu'). Il problema e' quando il singolo cast "fuori LOS" sono 5 o 6 funghi a tirartelo
    Last edited by Alterius; 25th June 2004 at 14:20.

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    togliamo le istant all'helaer e visto che ci siamo pure le spread

un qualsiasi "pet" ha il suo los, indipendente da quello del summoner

le fnf han 1000 , ma sono statiche

la differenza fondamentale e' che ci sta il FoP e quindi problemi di mana risolti, ma con un FoP sotto il culo quale usufritore di mana non diventa forte?

le fnf le si possono mezzare prima che ti becchino nel loro range

cmq uhmmm contniuate che mi diverto

ftw

Tutte le classi castanti tranne l'animista .... LA SOLA CLASSE che quando lancia la torrette e' considerata NON IN WAR
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Se quanto dici fosse vero la modifica al fop non sarebbe servita a niente.

Alcuni dicono che la modifica è solo per PvE , altri che funziona anche in PvP ... personalmente ho solo notato che in PvE l'animista non perde FoP quando lancia le torrette ...

In ogni caso alla fine sopravviveremo cmq .... ieri beccato 4 animisti con insalata di funghi davanti , stun AoE e 2 Spirit dentro .... fine dei funghi e degli animisti
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

1) FoP nerfato: niente + draghi e mob encounter di ToA con 3 animisti + FoP... a meno che nn si abbiano Tartaros e potere furioso o si riesca a usare cristallo prima di incare il mob

2) Ditemi ASSOLUTAMENTE come si castano i funghi sopra o dentro una torre nemica, perchè io ci ho provato ma a quanto pare nn funziona molto bene! Non me li fa nella o sulla torre...

3) Smettetela di lamentarvi di una classe che con il cap dei funghi a terra fa si e no i danni di un caster puro full dd, sempre che i pet a) non vengano mezzati AoE b) attacchino tutti lo stesso target (e negli scontri con + pg accade quasi mai).

4) Se volete il nerf all'animista allora DOVETE volere anche il nerf a classi tank ibride come lo skald o il thane che mentre ti corrono incontro da lontano per aprirti con armi a 2 mani, ti interrompono qualsiasi cast con dd ISTANT! (vi ricordo solo quanti danni fanno in melee skald e thane soprattutto se troll con 2h weapon... fatevi i conti e ditemi se poi è giusto levare i funghi agli animisti e lasciare a loro quei dd)

5) Sono contento che per quanto riguarda le classi, la Mythic se ne frega bellamente delle lamentele ingiustificate di giocatori che guardacaso si lamentano perchè giocano su reami avversari di quello della classe in questione (ergo molti di voi non sono obiettivi e la cosa peggiore è che molti parlano di nerf all'animista ma un animista manco lo hanno mai giocato... allora io mi metto a dire nerfate chessò il teurgo aria anche se nn l'ho mai provato solo perchè tutte le volte che lo inco sono un banba e mi faccio mezzare e sfondare dai suoi pet).
    Quello che c'era da correggere dell'animista è stato corretto... per il resto, i miei bomber singoli e AoE NON riescono a entrare nei keep e colpire i maghi sugli spalti... devo affidarmi al solo drainlife che è un cast 45...
    e i funghi vi ripeto che in nessun modo si possono fare su o dentro un keep dove nn si vede il target del gtaoe... forse su una torre non uppata con il primo muro di cinta basso. Per il resto nisba.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Enlisted Longinos's Avatar

Non si è mai vista una serie di nerf come questa, siate un pò più obiettivi e meno piagnoni plz.Il numero dei pet e vabbè, i bombers che si bloccano alle porte e vabbè, con questa genialata adesso può succedere che un animista arrivi alla battaglia e l'unica cosa che può fare è incitare gli amici in chat niente torrette, niente bombers, qua scadiamo nel ridicolo solo perchè mythic di sta minchia non vuole spendere 2 lire per upgradare i servers.Fortunatamente il nerf non lo sentirò più di tanto perchè a 100 pg nell'area vado dritto dritto ld, cmq dedico questa perla trovata su Vn a chi gode a vedere una classe ridotta ai minimi termini:

"what i don't understand is how some people got through 50 levels of primitive mob ai, and 5-10 ml's of more advanced mob ai, only to get owned by the primitive mushroom ai in rvr."
    ­

"what i don't understand is how some people got through 50 levels of primitive mob ai, and 5-10 ml's of more advanced mob ai, only to get owned by the primitive mushroom ai in rvr."

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Longinos
    Stupenda e mi finisce dritta in firma :P
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Longinos
    Non c'è troppo da ridere...uno si fà un war si fà tutte le ML artefatti e palle varie e si ritrova stick a un guari o a una porta ad aspettare i cast di maghi a 2000 loc di distanza...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Quote Originally Posted by Glorifindel
    ....
    Quello che c'era da correggere dell'animista è stato corretto... per il resto, i miei bomber singoli e AoE NON riescono a entrare nei keep e colpire i maghi sugli spalti... devo affidarmi al solo drainlife che è un cast 45...
    e i funghi vi ripeto che in nessun modo si possono fare su o dentro un keep dove nn si vede il target del gtaoe... forse su una torre non uppata con il primo muro di cinta basso. Per il resto nisba.
    Provato per due volte su due torri con grado di upgrade diverso all' apparenza. I funghi ci stanno eccome sugli spalti. Non mi chiedere come perche' io non ho mai giocato un animista post-1.60 ma cosi' e'.

Saluti.

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast