Page 77 of 463 FirstFirst ... 276773747576777879808187127177 ... LastLast
Results 1.141 to 1.155 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vabbè allora siete fissati co sti 3 eh, c'è caso che di questi il prossimo anno non e giochi 1
    hai ragione ..al posto di Favalli c'e piedi fatati " Oddo " .....a estreeee scherzavo cavolo! ....
    Cmq dipende dai punti di vista ...Io Pato sarei titubante nel cederlo , ....Seedorf , Pirlo ( non mi assalite ,sopratutto se erealmente il chlesea offre sul piatto piu di 20 milioni..) e quasi tutti gli altri li farei fuori... , Ecco Vendere kaka e una puttanata colossale....ah , l'avevate gia detto?

edit:

Alcuni tifosi del Milan, una trentina circa, si sono radunati sotto la sede del club - in via Turati - per protestare contro la sempre piu' probabile cessione di Ricardo Kaka'. Tanti i cori intonati, diretti soprattutto ad Adriano Galliani, presente in sede e invitato ironicamente a vendere il figlio

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Grazie al cazzo Estrema, Ma la palla la devi far muovere veloce e tu non devi essere un pachiderma, se no il calcio veloce non lo fai.

Il barça fa calcio veloce perchè ha 2 giocatori, Iniesta e Xavi che sanno fare tutto, rientrano, costruiscono, impostano, concludono, saltano l'uomo ecc. e lì davanti hai 3 fulmini che oltre ad essere veloci ti fanno movimenti e ti saltano l'uomo come birilli.

Per fare calcio veloce devi avere piedi buoni, essere un ottimo atleta (che rientra ed imposta) e avere una visione di calcio che ti porta a muovere la palla veloce ed IN AVANTI (non alla seedorf che al 90% passa la palla indietro per far salire la squadra rallentando a dismisura l'azione).
    non devi dirlo a me ma a galliani magari.

Lieutenant DiamondK's Avatar

Il Chelsea l'anno prossimo si chiamerà Chelan, li prende tutti
    Gli fanno il 3x2 ad Abramovich
    On iMac 21,5"

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    hai ragione ..al posto di Favalli c'e piedi fatati " Oddo " .....a estreeee scherzavo cavolo! ....
    Cmq dipende dai punti di vista ...Io Pato sarei titubante nel cederlo , ....Seedorf , Pirlo ( non mi assalite ,sopratutto se erealmente il chlesea offre sul piatto piu di 20 milioni..) e quasi tutti gli altri li farei fuori... , Ecco Vendere kaka e una puttanata colossale....ah , l'avevate gia detto?
    edit:
    Alcuni tifosi del Milan, una trentina circa, si sono radunati sotto la sede del club - in via Turati - per protestare contro la sempre piu' probabile cessione di Ricardo Kaka'. Tanti i cori intonati, diretti soprattutto ad Adriano Galliani, presente in sede e invitato ironicamente a vendere il figlio
    ma vendere kaka forse è un obbligo che ne sappiamo gia non si sa nulla delle squadre in generale pensa poi quella di mr smentisco il giorno dopo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma vendere kaka forse è un obbligo che ne sappiamo gia non si sa nulla delle squadre in generale pensa poi quella di mr smentisco il giorno dopo
    gia

Dipende da cosa vogliono fare...ormai sembra palese che il Berlusca non voglia tirare piu fuori soldi , ergo se il Milan e Galliani vogliono fare mercato devono vendere , e se vogliono comprare 2-3 giocatori " di un certo calibro " ( non fuori-classe ovviamente ) devono vendere qualcuno che vale " molto "...

Io penso che basti immaginarsi un Milan senza Kaka' ( quest'anno è mancato abbastanza , da gia un idea...)....ecco dopo che lo immagini , giarda in faccia un tifoso del Milan , e capirai a cosa potrebbero puntare l'anno prossimo

Boh ho finito di spammare vado a fare la pappa...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Peluche sei competente e a volte anche simpatico, però queste uscite sono imbarazzanti.
    Ti risulta che Eto'o debba reggere da solo il peso dell'attacco del barca? Ti risulta che Ibra abbia i lanci di Iniesta e Xavi o un compagno di reparto che si chiama Messi? Se era una trollata è venuta male, se eri serio
    frena randold. mica ho detto che e'too debba valere 100 e ibra 10.

dico solo che non vedo proprio alcun motivo al mondo per cui lo zingaro dovrebbe valere 30 t r e n t a TRENTA milioni di EURI in piu dell'abbronzato. con quella cifra ci compri benzema pd.

quanto a david gente, se si trova qualcuno che se lo prende per 10 milioni di euri è oro colato...purtroppo.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

dico solo che non vedo proprio alcun motivo al mondo per cui lo zingaro dovrebbe valere 30 t r e n t a TRENTA milioni di EURI in piu dell'abbronzato. con quella cifra ci compri benzema pd.

quanto a david gente, se si trova qualcuno che se lo prende per 10 milioni di euri è oro colato...purtroppo.
    Per 10 milioni ce lo prendiamo noi -.- Vogliono offrire sta cifra per PELLISSIER, ma cazzo

Il fatto è che Re David vale molto più di 10 milioni...
    Last edited by rustyangel; 3rd June 2009 at 22:02.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Randolk's Avatar

Pare ci sia stata un'offerta decisa per Melo: 18 milioni + Burdisso
    Più che Melo, è la parte "+ Burdisso" che mi piace
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

imho ci sono buone probabilità che vada alla roma.
    così dice il suo procuratore, all'intervista in radio oggi ha detto che ne ha gia parlato con pradè (il ds della roma) e che l'ingaggio non è un problema (boh)

e io ti dico, magari

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Per 10 milioni ce lo prendiamo noi -.- Vogliono offrire sta cifra per PELLISSIER, ma cazzo

Il fatto è che Re David vale molto più di 10 milioni...
    si per i tifosi ne vale anche 30, nel mercato reale no.

pellissier a 10? ma per favore

Randolk's Avatar

pellissier a 10? ma per favore
    Le cifre sono quelle eh. Per Floccari il Genoa ne ha spesi 11, non è che sia altro pianeta rispetto a Pellisier.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Le cifre sono quelle eh. Per Floccari il Genoa ne ha spesi 11, non è che sia altro pianeta rispetto a Pellisier.
    pellissier è un 78, floccari un 81 e ti regge l'attacco da solo.

suvvia.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

pellissier ne vale 2 si e no
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    pellissier ne vale 2 si e no
    ma tu hai per caso un contratto a premi che ti garantisce qualche benefit particolare se raggiungi un tot di cagate al giorno?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ha 30 anni, segna si e no 10 gol a stagione quanto dcazzo ne deve valere?? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 77 of 463 FirstFirst ... 276773747576777879808187127177 ... LastLast