mi son perso il passaggio "sei solo a mangiarti un panino" -> allora non hai la tipa/amici![]()
mi son perso il passaggio "sei solo a mangiarti un panino" -> allora non hai la tipa/amici![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
questo discorso porta ad un esorabile scontro generazionale
eh voi i gettoni sicuramente non sapete cosa sono, quelli si che eran bei tempi![]()
Mi ricordo che con le cabine bastava spingere il pulsante di restituzione del gettone nel momento in cui andava giu la moneta dopo la telefonata per farselo restituire
Per le carte telefoniche era piu' isi che bastava lo scotch
Gia' da piccolino ero un nerd di queste cose![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Scusa ma metti che sto in un centro commerciale e non mi ricordo il nome del modello Nike che voglio comprarmi e quindi me lo riguardo su internet ma poi il luogo pubblico di aggregazione e quindi??Cioe' vado ad esempio ad un cazzo di centro commerciale Auchan random ed entro da Feltrinelli per comprare un libro, dove sta scritto che mentre sono li che scelgo un libro davanti ad uno scaffale io debba necessariamente scambiare opinioni esistenziali col tipo che anch'egli sceglie il suo?
Se poi al posto di aggregarsi dicevi "broccolare" allora li e' un altro discorso anche se non necessariamente si va in un parco/centro commerciale/luogo pubblico per toccare dei culi.
in italia non si puo offrire un hotspot anonimo al pubblico... è illegale, serve una registrazione con account. tutti gli hotel di città decenti hanno un sistema per chiederti volta per volta consenso al trattamento dei dati e numero di carta di credito (perche non è mai gratuito)
al mc non so, magari serve un account, non so se è gratuito o prepagato o altro.. ma di sicuro ci vuole la registrazione
tutto questo limita le cose che avete detto... non è che entri in un posto a fare la spesa o a mangiare e perdi tempo a registrarti ed eventualmente pagare con carta... se c'è un hotspot gratuito è un errore, è in ogni caso irregolare
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
la lezione di vita che mi viene fatta da uno che 22mila pg ancora attivi su DAOC mi fa un po' sorridere....
io amo avere tutto a portata di mano, la tecnologia e' comoda....e se c'e' ben venga, nessuno mi punta un 280grammi alla testa per usare il wifi del MC obbligatoriamente
il lavoro spesso e' un progetto da finire entro tot tempo e se quel tempo nn ce l'hai te lo bruci nella pausa pranzo.....un po' come quelli che fanno gli straordinari, che cambia?
se a me serve internet per controllare una cazzo di cosa su google e voglio il wifi nn mi fa schifo, se devo controllare anche solo la posta non mi fa schifo.....anche solo per facebook nn mi fa schifo
mi fa ridere il vostro discorso morale sulle amicizie.....io ho un miliardo di amicizie nella mia citta', esco con tantissima gente e chi mi conosce sa che sono espansivo a mille (per di piu' lavoro nel mondo dei locali e organizzo eventi nelle discoteche di mezza italia).....cio' nn vuol dire che nn posso usufruire delle tecnologie, mi pare di leggere tra le tue righe, caro nortis, che tecnologia=nerd.....o sbaglio?
Last edited by x4d00m; 4th June 2009 at 13:14.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
proprio qualche giorno fa mi parlavano di questa cosa che a quanto pare esisteva già in parte anche qui a bari, però da quello che mi dicevano l' accesso era limitato ed era richiesta una specie di registrazione, mi dicevano che bastava inserire nome e cognome ora nn so se è cambiato qualcosa
è solo un modo per rendere ancora + grassi e pigri quelli che mangiano dal mcdonald, gli metti internet li cosi' pranzano, giocano a wow tutto il pomeriggio, cenano e ripartono con wow![]()
E' una trappola!
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler