Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 56

Thread: anche in Italia arriva il wifi nel McDonald

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

mi son perso il passaggio "sei solo a mangiarti un panino" -> allora non hai la tipa/amici

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    mi son perso il passaggio "sei solo a mangiarti un panino" -> allora non hai la tipa/amici
    e io il passaggio dove "se hai la tipa/amici" -> allora non puoi conoscere altra gente
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    e io il passaggio dove "se hai la tipa/amici" -> allora non puoi conoscere altra gente
    e dovrei mettermi a conoscere la gente che mangia da mc?

Tuttologo Estrema's Avatar

questo discorso porta ad un esorabile scontro generazionale

eh voi i gettoni sicuramente non sapete cosa sono, quelli si che eran bei tempi

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    questo discorso porta ad un esorabile scontro generazionale

eh voi i gettoni sicuramente non sapete cos sono, quelli si che eran bei tempi
    sto cazzo mica sempre i negozianti te li facevano valere 200 lire

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    sto cazzo mica sempre i negozianti te li facevano valere 200 lire
    certo però ce anche qui se ci pensi ma non facevan prima a fare le cabine con i soldi invece che a gettoni

fortuna che poi si sono inventate le carte telefoniche, le ricaricabili degli anni 90

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    certo però ce anche qui se ci pensi ma non facevan prima a fare le cabine con i soldi invece che a gettoni
    fortuna che poi si sono inventate le carte telefoniche, le ricaricabili degli anni 90
    Mi ricordo che con le cabine bastava spingere il pulsante di restituzione del gettone nel momento in cui andava giu la moneta dopo la telefonata per farselo restituire

Per le carte telefoniche era piu' isi che bastava lo scotch

Gia' da piccolino ero un nerd di queste cose

Razj's Avatar

ma do sta scritto che voglio conoscere altra gente?

il mondo è pieno di coglioni perché dovrei sforzarmi a conoscerli?

io na partita a poker in pausa pranzo o quello che è mentre mangio al mc me la farei volentieri

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma do sta scritto che voglio conoscere altra gente?

il mondo è pieno di coglioni perché dovrei sforzarmi a conoscerli?

io na partita a poker in pausa pranzo o quello che è mentre mangio al mc me la farei volentieri
    imo hai una visione molto triste della vita, come ho specificato che imo era anche tutto il discorso fatto
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

in stazione, sei li che aspetti come un pirla ci può stare, ma centri commerciali et simila.. luoghi pubblici di aggregazione... e aggregatevi con esseri umani
    Scusa ma metti che sto in un centro commerciale e non mi ricordo il nome del modello Nike che voglio comprarmi e quindi me lo riguardo su internet ma poi il luogo pubblico di aggregazione e quindi??Cioe' vado ad esempio ad un cazzo di centro commerciale Auchan random ed entro da Feltrinelli per comprare un libro, dove sta scritto che mentre sono li che scelgo un libro davanti ad uno scaffale io debba necessariamente scambiare opinioni esistenziali col tipo che anch'egli sceglie il suo?
    Se poi al posto di aggregarsi dicevi "broccolare" allora li e' un altro discorso anche se non necessariamente si va in un parco/centro commerciale/luogo pubblico per toccare dei culi.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

in italia non si puo offrire un hotspot anonimo al pubblico... è illegale, serve una registrazione con account. tutti gli hotel di città decenti hanno un sistema per chiederti volta per volta consenso al trattamento dei dati e numero di carta di credito (perche non è mai gratuito)

al mc non so, magari serve un account, non so se è gratuito o prepagato o altro.. ma di sicuro ci vuole la registrazione

tutto questo limita le cose che avete detto... non è che entri in un posto a fare la spesa o a mangiare e perdi tempo a registrarti ed eventualmente pagare con carta... se c'è un hotspot gratuito è un errore, è in ogni caso irregolare

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

x4d00m's Avatar

sarò strano io ma sta esagerazione di "servizi innovativi" sta uccidendo un pò il rapporto umano. ormai è la norma vedere gente che ha millemila conoscenti e 0 amici, se non quelli che tagga come tali su faccialibro. poi sono esagerato e OT, ma ste cose mi fan un pò tenerezza...
    sei da solo a magnarti un panino? ti guardi a giro e magari fai amicizia con lo stronzo del tavolo in parte o tiri occhiate eloquenti alla figa in fondo che non te la darà mai, ma non ti pieghi su un monitor, ci passiamo già abb fra lavoro e casa
    tutto imo

la lezione di vita che mi viene fatta da uno che 22mila pg ancora attivi su DAOC mi fa un po' sorridere....

io amo avere tutto a portata di mano, la tecnologia e' comoda....e se c'e' ben venga, nessuno mi punta un 280grammi alla testa per usare il wifi del MC obbligatoriamente

il lavoro spesso e' un progetto da finire entro tot tempo e se quel tempo nn ce l'hai te lo bruci nella pausa pranzo.....un po' come quelli che fanno gli straordinari, che cambia?
    se a me serve internet per controllare una cazzo di cosa su google e voglio il wifi nn mi fa schifo, se devo controllare anche solo la posta non mi fa schifo.....anche solo per facebook nn mi fa schifo

mi fa ridere il vostro discorso morale sulle amicizie.....io ho un miliardo di amicizie nella mia citta', esco con tantissima gente e chi mi conosce sa che sono espansivo a mille (per di piu' lavoro nel mondo dei locali e organizzo eventi nelle discoteche di mezza italia).....cio' nn vuol dire che nn posso usufruire delle tecnologie, mi pare di leggere tra le tue righe, caro nortis, che tecnologia=nerd.....o sbaglio?
    Last edited by x4d00m; 4th June 2009 at 13:14.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    in italia non si puo offrire un hotspot anonimo al pubblico... è illegale, serve una registrazione con account. tutti gli hotel di città decenti hanno un sistema per chiederti volta per volta consenso al trattamento dei dati e numero di carta di credito (perche non è mai gratuito)

al mc non so, magari serve un account, non so se è gratuito o prepagato o altro.. ma di sicuro ci vuole la registrazione

tutto questo limita le cose che avete detto... non è che entri in un posto a fare la spesa o a mangiare e perdi tempo a registrarti ed eventualmente pagare con carta... se c'è un hotspot gratuito è un errore, è in ogni caso irregolare
    proprio qualche giorno fa mi parlavano di questa cosa che a quanto pare esisteva già in parte anche qui a bari, però da quello che mi dicevano l' accesso era limitato ed era richiesta una specie di registrazione, mi dicevano che bastava inserire nome e cognome ora nn so se è cambiato qualcosa
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

è solo un modo per rendere ancora + grassi e pigri quelli che mangiano dal mcdonald, gli metti internet li cosi' pranzano, giocano a wow tutto il pomeriggio, cenano e ripartono con wow

Bortas's Avatar

E' una trappola!
    Attached Images Attached Images  
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast