Nope Tanek, e' esclusiva 360, forse un domani chi lo sa...pero' non c'e' nulla di ufficiale.
play.com tipo me l'ha spedito ieri
cmq no, niente release per pc atm
tanek buyatela la x360, è un ottimo investimento per gli amanti dei jrpg![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
l'hanno spedito, arriva chissà quando
che tipo segnava l'uscita regolarmente per il 5 giugno, però tipo il 2 compariva gia in stock e hanno iniziato a impacchettare tutto![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
se escludo 1 ordine solo che arrivò puntuale (tipo un'exp di nwn2 mi pare), tutto il resto della roba da play.com è sempre arrivata dopo una 10a di giorni quindi sono preparato ad aspettare![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
REIMI e MYURIA..... :sbav:
chi metterò nel party a vita?![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
entrambe
insieme probabilmente alla donna-gatto è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Mo lo ordino pure io!
QQ non avrò mai il tempo di giocare a tutto ç___ç
Triple pwnage -__-
Bon incrocio le dita, l'osservazione di Xv sull'UT Engine l'avevo pensata anche io (e infatti pensavo "ma perchè hanno sviluppato TLR prima per x360?? O_O "), però spero sempre nell'influenza di mamma M$ verso il porting per pc
ps: per quanto riguarda il comprarmi una 360... beh non dovrei dirlo ma ci stavo facendo un pensierinosoprattutto per i vari GH e RB
in sala probabilmente avremmo più spazio per rockeggiare
e mi sono anche un po' rotto di aspettarlo per pc -.-ç boh
dovrei comprarmi anche un tv nuovo però :/
Quoto questa frase, sempre e comunque![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
ma myuria cura?o è tipo mage?seno party definitivo è edge meracle arumat myuria
chissene del party definitivo, qui si va per l'estetica![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
brutta storia ...
da game stop ancora non e' arrivato ... forse domani lunedì sicuro e io che volevo farmi una nerdata pesante sta sera dopo Terminator ...
CHE DU PALLE !!!!