firbolgo poi, che obrobrio pd
firbolgo poi, che obrobrio pd
Brely, Brely everywhere
si e le maracas in mano
KONGA!![]()
Brely, Brely everywhere
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
No fatemi capire, mi state dicendo che mi devo riprendere l'account di Camperstrike?
Spero che sto transfer non avvenga, altrimenti rosiko troppo visto che non lo trovo più![]()
Wtt mid plats for hib plats, poi mi tocca expare un druido, studiare un template toa, ma non posso mica abbandonare IL nightshade.
Signor ario, il destino mi porta sempre da lei...
Ma come faranno con i nomi?
E i pg della gente che ha fatto il 13l segando i mob su gaheris?
da ghaeris non permetteranno i transfer ovviamente. sarebbe stupido e cmq su ghaeris le 100 persone per fare pve ci sono...la gente che ci gioca si diverte![]()
...mmmm...a me Banelord fa kakare...ho messo warlord sul mio vamp...sul Bm lo farei Battlemaster, giusto per avere grapple da usare su treno tank nemico ogni minuto.
...cmq rivoglio il mio vamp 9L9 del classico e l'ench 10L, ma anche l'hero 8L e il mauler 8L magnetismo e staffa e pure anche il bardo 7L che dopo le 2 song contemporanee si puo usare di + di prima senza lo stress di switchare song
...poi vorrei che il catamarano che sto costruendo fosse già finito...zio bono si avvicina Luglio
Fate i bravi
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
SE fosse una cifra ragionevole (fino a 15 euro ce li spenderei pure) e SE avessi persone con cui giocare il transfer lo proverei.
Tanto sempre meglio lasciarlo ammuffire su bossiney (mo non lo so ma l'ultima volta che avevo rinnovato non c'era un cane).
Sarei disposto pure a farmi le ml![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler