boh ti dico, l'ho sentito adesso in tv e son venuto a cercare conferma su internet, poi nn si sa mai ovviamente...però lol
Se non ho sentito male è il + grosso sequestro mai effettuato in europa
Si ma il Kennedy Bond l'han fatto vedere in TV sembra una banconota dollaro con la faccia di kennedy invece che un diploma di laurea come i titoli normali lol...
non ci credo cazzo è fake...
ma poi dico... come li hanno pagati quei bond? e se li hanno rubati da chi?
La cifra è abnorme....non ci credo.
DaocSpoiler
e la madonna
hai voglia di impiccarti se ti si bruciacchia un foglietto di quelli
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Se sono della yakuza immagino la punizione per quei 2, mi sa che in giappone evitano di tornarci, forse proveranno a nascondersi in antartide.
Sulla provenienza di 135mld di $$ si possono fare tantissime teorie, chissà cosa scopriranno le indagini.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Le avranno rubate a Mark Twain
![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Ho l'impressione che Kakà non andrà più al Real.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
se fanno la multa con quei soldini ci facciamo tante cosesperando che non vengano investiti in festini privati macchine di lusso e truffe varie
![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Fake, nn voglio crederci.
Dico la verità, se ero una delle guardie e mi avessero offerto una "bella cifra" per starmene zitto avrei accettato.
Free from Signature