Poi non posso rispondere oltre perche' aprto in auto alla volta di casina mia

e se tutto va bene ci metto le mie solite 5 ore.. dunque hai detto una inesattezza di base e ti spiego:
Errato: se esci dal LOS ti tengono in target, continuano a castare ma NON ti colpiscono, esattamente come un pet caster di altra classe (vedi cabalista)
e Difatti come torni in LOS ti continuano a castare fino alla loro morte o fino a che qualcuno..... (non te lo dico ma c'e' il sistema

)
Per il restante:
mi permetto solo di dirti che Mythic ha detto espressamente, durante lo sviluppo di Frontiers, che una delle linee guida per la sua creazione era ESATTAMENTE la possibilita' paritetica tra difensori ed attaccanti di avere LOS: certo che l'animista e' una forza in quell'occasione specifica (torre) e' la sua specialita', compensata dall'essere una pippa sotto altri aspetti... ma la cosa che fa piu' sorridere e' che si urla allo sgravio di una classe senza ancora capire che LEVATO FOP, o adeguato (meglio) lo stesso come nel PVE, la situazione sarebbe gia' bella e risolta.
Ah albion Docet, ieri su MLF hanno fatto strage sulle scale tra piano terreno e primo piano, in quanto li niente LOS per i funghetti, niente LOS per quelli fuori, ma dentro era un macello.. altro che ultimo piano
ciao
Rob