Page 98 of 463 FirstFirst ... 4888949596979899100101102108148198 ... LastLast
Results 1.456 to 1.470 of 6945

Thread: Calciomercato

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma non vedo il punto a cui vuoi arrivare.
    si la societa' inglese puo raccogliere piu denarod ella juventus ma almeno lo fa ricorrendo ad operazioni fininanziare differenti del moratti di turno che copre i debiti contratti dalla societa' per operare nel mercato, o se non vuoi Moratti, Abramobla del chelsea etc.
    mi parli degli stadi di proprieta' ,del primo i lavori sono gia iniziati, gli altri verranno a ruota amen
    inoltre indichi il socio che butta dentro i soldi, be penso che si possa distinguere sulla causale o no? io non credo che ci saranno solo degli indici di bilancio.
    Su cosa voglia dire fair play finanziario non so perche utilizzino questi termini, l'idea e' semplice l'ha detta platini poco tempo fa te la riporto

Noi interverremo solamente sulle nostre competizioni, faremo un ‘Financial Fair Play’”, aggiunge Platini, “perché vogliamo che tutte le squadre spendano i soldi che hanno: per me non sarà più possibile che un Moratti e un Berlusconi diano dei soldi dopo per pareggiare il bilancio”.

tutte le argomentazioni che porti sono al fatto che tutti siano competitivi alla stessa maniera mi parli di stadi di proprieta di differenze tra raccogliere denaro in inghilterra o in italia che non e' l'obiettivo non e' quello iniziale, l'obiettivo e' che ogni squadra spenda i soldi che ha senza ricorrere al magnate che sana tutto sono due cose opposte
    poi sara solo demagogia ma io lo vedo fattibile oltre che estremamente giusto, la societa di calcio produce (aspetti plurimi: dal merchandising agli abbonamentii ad i pacchetti televisivi al vivaio e vendita di giocatori, operazioni di mercato ed i mille altri modi possibili) e spende... non come ora che spende e si indebita e poi qualcuno sana, potra ancora farlo eh, non possono intervenire nei campionati nazionali ma possono vietare l'accesso ad i campionati europei.
    mi sembra una stronzata per due ragioni:
    - le società di calcio in relazione al luogo in cui sono, alla loro storia e al loro status giuridico hanno differenti capacità di raccogliere denaro. parte di questa differenza è ridotta dai magnati o da sponsor societari. togli questi e tutto quello che ottieni è che favorisci i club di certe nazioni o che han fatto certe scelte a discapito di altri.
    - le squadre devono spendere i soldi che hanno. e che differenza c'è se i soldi alla squadra li danno 50 idioti che sottoscrivono 50 obbligazioni da 1000 euro o un'idiota solo che ne dà 50.000 tutti insieme? e che differenza c'è tra un socio che capitalizza e una banca che li presta?

nel mondo normale è come se la pippolotti srl si incazzasse perchè la fiat ha più quattrini da spendere.
    vuoi impedire che i soci capitalizzino o solo che lo facciano moratti, berlusconi o abramovich? come fai a impedire una cosa del genere? fai una regola che dice che se un tizio mette più di 20 milioni di euro a stagione in una società, la stessa non può più iscriversi alla cl? e come ti comporti con chi si indebita per 200 milioni emettendo obbligazioni? fai una regola che dice che non ti puoi iscrivere se hai i bilanci in perdita? (spero non facciano una follia del genere)
    imo è solo un bla bla bla bla per riempirsi la bocca e finirà in un paio di indici da bilancio da rispettare ma niente di travolgente. misure più drastiche fatte a muzzo farebbero implodere il sistema.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

L'ex tecnico del Catania ha firmato un triennale per i rosanero: l'obiettivo è il quarto posto e la qualificazione ai preliminari della Champions League

incominciamo con le stronzate
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    nel mondo normale è come se la pippolotti srl si incazzasse perchè la fiat ha più quattrini da spendere.
    si ma nel mondo normale se lo stato italiano in un mercato comunitario come quello attuale eccede nel dare una mano alla fiat in crisi o come e' stato per l'alitalia e relative polemiche, viola delle regole di concorrenza.

si vuole semplicemente evitare questo.

per quanto indichi al primo punto le societa' hanno gia differenze per il regime giuridico dello stato in cui sono ed anche per le normative anche per le imposizioni fiscali una differenza c'e' gia dato che come dicevamo ieri uno stesso campione guadagna piu o meno in relazione allo stato dove gioca ad esempio ma ci sono tanti altri esempi ed e' sempre stato cosi.

per il secondo punto "differenza c'è se i soldi alla squadra li danno 50 idioti che sottoscrivono 50 obbligazioni da 1000 euro o un'idiota solo che ne dà 50.000 tutti insieme? e che differenza c'è tra un socio che capitalizza e una banca che li presta?"
    la differenza e che non tutti i club hanno alle spalle un socio magnate che le capitalizza, lega questo al primo esempio che ti ho fatto e capisci , secondo me, esattamente dove vuole oerare questo asserito fair play finanziario.

chiaramente ci saranno delle peculiarita ma l'intento e' proprio quello di non permettere di iscriversi se si ha il blancio in perdita.

E' abbastanza "comodo" che il grosso club si indebiti grazie al magnate che copre gli acquisti dei campioni e poi grazie a quell indebitamentoil club vada a prendere un botto di soldi per la partecipazione alla champ ed alle coppe.
    A quanto pare e questo il motivo per cui mancando la CL il milan deve vendere kaka' non gli sono entrati i soldi della champions quest' anno.
    Last edited by McLove.; 5th June 2009 at 17:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

[-- Bannato --]

Kinson ora se permetti davanti a tutti mi spieghi DOVE in
    ma che cosa sfidi, trovo piu edificante pettinarmi un coglione che parlare con te.
    ci sia un offesa

cioe non posso indicare che trovo piu edificante fare una cosa inutile (il pettinarmi un coglione) che parlare con un utente ed infatti non replico piu e mi faccio i cazzi miei, che prendo il cartellino per offese leggere e Ban?
    cosa e' uno scherzo?

sveglia eh un po come il pm che mi avevi mandato in cui dicevi che dopo tanto tempo avevi voglia di tornare a moderare in cui quasi mi chiedevi scusa

DOVE e' l'offesa?
    Last edited by Will.B.Good; 5th June 2009 at 18:09.

naaa ti han bannato per quella bellissima battuta... che poi la sanzione è partita automatica o sei stato riportato? se è la seconda è veramente ridicola come cosa -.-
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Ahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahaha hhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahhahahahahahha hahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahhah ahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahha hahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahhahaha hahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahah ahahhahahahahahah

oddio qua rido fino all'eternita ma davero ahahahahhahahahahahhahahahahahhahahhahahahhahahaha hhahahhahahah
    AHAHAHHAHAHAHAH
    AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Beh consolati a me una volta m'han bannato perchè ho detto uno "ma te chi ti conosce? non me ne frega un cazzo di quel che scrivi!!"

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    naaa ti han bannato per quella bellissima battuta... che poi la sanzione è partita automatica o sei stato riportato? se è la seconda è veramente ridicola come cosa -.-
    ah non so mi ha bannato kinson indicando se mi era partita una vena nel commento

voglio sapere dove e' l'offesa, io i ban me li faccio tutti ma almeno devo avere offeso qualcuno, se poi non si e' in grado di leggere l'italiano e si ha la pretesa di moderare un forum non e' colpa mia.
    Last edited by Will.B.Good; 5th June 2009 at 18:15.

Quote Originally Posted by Emma View Post
    Ahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahaha hhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahhahahahahahha hahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahhah ahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahha hahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahhahaha hahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahah ahahhahahahahahah
    oddio qua rido fino all'eternita ma davero ahahahahhahahahahahhahahahahahhahahhahahahhahahaha hhahahhahahah
    AHAHAHHAHAHAHAH
    AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA

ma lo hai riportato?
    Spoiler

Ahahahahahhahaha
    ahahahhahahahhahahaha
    aahahahahhahahahhaha
    ahahahahhaha
    avvocato ora mi raccomando ricorra in appello ahahahhaha

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    Ahahahahahhahaha
    ahahahhahahahhahahaha
    aahahahahhahahahhaha
    ahahahahhaha
    avvocato ora mi raccomando ricorra in appello ahahahhaha
    se lo hai riportato per quello hai fatto veramente una figura penosa é_è

emma sei ridicolo lo sai si? mo riportami
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma nel mondo normale se lo stato italiano in un mercato comunitario come quello attuale eccede nel dare una mano alla fiat in crisi o come e' stato per l'alitalia e relative polemiche, viola delle regole di concorrenza.
    si vuole semplicemente evitare questo.
    per quanto indichi al primo punto le societa' hanno gia differenze per il regime giuridico dello stato in cui sono ed anche per le normative anche per le imposizioni fiscali una differenza c'e' gia dato che come dicevamo ieri uno stesso campione guadagna piu o meno in relazione allo stato dove gioca ad esempio ma ci sono tanti altri esempi ed e' sempre stato cosi.
    per il secondo punto "differenza c'è se i soldi alla squadra li danno 50 idioti che sottoscrivono 50 obbligazioni da 1000 euro o un'idiota solo che ne dà 50.000 tutti insieme? e che differenza c'è tra un socio che capitalizza e una banca che li presta?"
    la differenza e che non tutti i club hanno alle spalle un socio magnate che le capitalizza, lega questo al primo esempio che ti ho fatto e capisci , secondo me, esattamente dove vuole oerare questo asserito fair play finanziario.
    chiaramente ci saranno delle peculiarita ma l'intento e' proprio quello di non permettere di iscriversi se si ha il blancio in perdita.
    E' abbastanza "comodo" che il grosso club si indebiti grazie al magnate che copre gli acquisti dei campioni e poi grazie a quell indebitamentoil club vada a prendere un botto di soldi per la partecipazione alla champ ed alle coppe.
    A quanto pare e questo il motivo per cui mancando la CL il milan deve vendere kaka' non gli sono entrati i soldi della champions quest' anno.
    si ma è un privato che sceglie quale club comprarsi non è uno stato che falsa la concorrenza. esattamente come il palermo non può andare alla borsa di londra quotarsi e sperare di acchiappare quanto un manchester. la differenza tra ricchi e poveri non la assottigli così.

poi se vogliamo dirla tutta preferisco un abramovich che se brucia i soldi brucia i suoi piuttosto che un ipo della juve a quanto? a 3,5-4,2? con il titolo che è in picchiata da allora e che brucia i soldi degli altri.
    e non è colpa della juventus ma semplicemente un'azienda con una struttura tipo quella manco dovrebbe essere quotata visto che praticamente non ha assets oltre i contratti dei calciatori.

alcune società hanno i magnati, altre hanno la potenza finanziaria, altre hanno i fondi comuni di investimento, altre hanno gli arabi ecc cosa vuoi eliminare esattamente? anche segando i magnati la cl non te la vince il catania, anzi l'unica chance del catania è che arrivi un magnate esattamente come al chelsea di qualche anno fa.

edit. ah mi hanno segato il leguleio, va bhe ormai la spatafiata l'ho scritta
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Ahahhahahahahahahahhahah

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    se lo hai riportato per quello hai fatto veramente una figura penosa é_è
    Si ma che c'entra il report non porta al ban eh, la responsabilità è in ogni caso del mod

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 98 of 463 FirstFirst ... 4888949596979899100101102108148198 ... LastLast