Page 56 of 58 FirstFirst ... 64652535455565758 LastLast
Results 826 to 840 of 869

Thread: E3 2009 1-3 Giugno

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    che poi il 90% di questa board ha tutte e 3 le console e di sti flame se ne strabatte il cazzo
    Io ne ho 0, ho vinto qualcosa?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che stai a di che non si è mica capito?
    La Ferrari California ha messo sul suo sito un "virtual test drive" fatto con il motore di GT5, lo trovi al link di prima, se vai con il mouse su configurator ti appare virtual test drive e appare un filmato della macchina su quelli che penso siano alcuni percorsi di GT5
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si ma sticazzi di GT5, tanto non esce, e se esce ha 2 anni di ritardo.
    Qualcuno mi risponda sulla possibilita di acquisto del volante Porsche per FM3 sul post di FM3 pd
    minchia se sei un dito nel culo...ti ho risposto di la..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    ok in pratica tu scommetteresti che quando il game uscira' la grafica che io e te vedremo a video (io ho un asus 26" FULL HD 1920x1200 quindi vado in 1080p) sara' la stessa e spaccata identica a quella vista in quel video?
    OK scommettiamoci l'avatar, io dico che sara' very uber ma MAI cosi' pulita, filtrata e definita come quella del video.
    Si.
    Qualcuno ratifichi la scommessah!

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    La Ferrari California ha messo sul suo sito un "virtual test drive" fatto con il motore di GT5, lo trovi al link di prima, se vai con il mouse su configurator ti appare virtual test drive e appare un filmato della macchina su quelli che penso siano alcuni percorsi di GT5
    Eh pd non l'ho trovato, ho solo visto il configuratore e non capivo che minchia c'azzeccasse

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Sei in buona compagnia

(il DS non conta come 0,5 vero? )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Puoi flammere verso tutte e 3 dicendo che il PC rulla a bestia

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    ok in pratica tu scommetteresti che quando il game uscira' la grafica che io e te vedremo a video (io ho un asus 26" FULL HD 1920x1200 quindi vado in 1080p) sara' la stessa e spaccata identica a quella vista in quel video?
    OK scommettiamoci l'avatar, io dico che sara' very uber ma MAI cosi' pulita, filtrata e definita come quella del video.
    Capirai, già vi ci vedo (tra 2 anni ) con gioco e video alla mano che uno dice "è ugualeeeeh" e l'altro "col cazzooooh". Se davvero la differenza sarà poca manco S.Pietro potrà convincere uno dei due.
    Free from Signature

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Vabbe' dai, sara' una buona scusa per farmare un po' di post anche perche' quando si discute con Axet meno di 10 pagine non riesci a non farle

[-- Bannato --]

Che non c'è nulla da rispondere a uno che crede veramente che tutti i giochi per xbox360 sono retrocompatibili con project natal e basterà una patch per attivare le funzionalità.
    Cioè lol
    Dopo la fregatura del wii sono scettico sia su natal che sul telecomando di ps3, cmq alla dimostrazione a porte chiuse per i giornalisti, facevano provare natal anche con Burnout Paradise eh....

http://xbox360.ign.com/articles/989/989269p1.html

The first demo I tried was what Microsoft was calling "Burnout Natal." Though it isn't a real game in development, the mixture of Burnout Paradise and the Natal camera was meant to provide proof that you could use the device's technology for practically any genre or software. How quickly I was recognized into the Natal's body identification system (just a few seconds) was surprising, and in a matter of moments I was controlling Burnout paradise with my feet and hands.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si ho capito, ma che merda è con burnout? Peggio che mario kart col volantino lol

Cmq ti uppo lo scetticismo generale eh, quello credo sia sottinteso dopo la pessima esperienza col wii

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

Si ho capito, ma che merda è con burnout? Peggio che mario kart col volantino lol
    Ah pò esse...

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

GT5 ha la grafica da Playstation 5,
    non credo + in sti video da pagliacci ,puntano sul fatto che la gente poi si scorda di quanto cazzo era perfetta la grafica,poi arriva la solita merda con un antialiasing da 1x e tutti ad ingoiare lo stronzo perchè "eh vabbè dai è cmq figo...un po'..."

ps:dildomote>>>>natal

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

ho trovato su un forum un video del sony-dildo-mote del "28 novembre 2008"

http://www.gametrailers.com/user-mov...troller/292833

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Devon's Avatar

minchia se è migliorato da quel video

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

secondo questo video il dildo un nome lo ha

TrueMotion

o meglio mi pare di aver capito che il truemotion è stato sviluppato dalla sixense
    http://sixense.com/ per nessuna piattaforma e gli sviluppatori erano in trattativa...

quindi o sony ha buyato questo progetto o è un altro proprio quello sony...

visto che questo sfrutta un magnetometro mentre quello sony pare che abbia una capocchia luminosa in punta e usa la eye toy....

quindi potrebbe anche non centrare niente questo truemotion con la ps3...

boh... non ho abbastanza tempo per approfondire

oppure sony ha buyato questo con il magnetometro e ci ha aggiunto una lucina che comunica con la eyetoy per creare il punto di partenza del modello 3d così da poterlo sfruttare sia in ambito rendering 3d che in ambito cam+rendering
    Last edited by Lyuknet; 6th June 2009 at 17:23.

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Page 56 of 58 FirstFirst ... 64652535455565758 LastLast