uahahah verissimo
Cmq a loro conviene anche da un punto di vista economico portare tutto su un unico server, quelli vecchi rimangono solo di backup(per cui ci puoi montare il database anche su un 486 per dire), e lasciano solo 2 grandi server attivi, al posto dei 22 attuali.
Politica di aumento introiti tramite una riduzione dei costi, il sogno di ogni azienda![]()
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
sperem. io da settembre ci sono. ma ci sono pesantemente...![]()
Lascia perdere porcoddì che non faccio più sport da 2 settimane e sto impazzendo...oggi mi sono flippato per il parkour, bello bello me ne sono andato in giardino, a fare il figo atletico no, all'inizio tutto bene, saltavo sedie e tavoli, tanta roba, mi sono detto. Ho provato anche un po' di precision e non ero male: poi, la visione. Cazzo è da quando sono piccolo che sogno di camminare sulle mani. Su tipo 25 tentativi sono arrivato ad una media di tipo 7 secondi...
Tutto procedeva per il meglio fino a quando non mi sono ribaltato di schiena e la mia caviglia destra stortandosi ha fatto uno "skiak!" secco conseguentemente al quale mi sono raggomitolato sul praticello inglese dal dolore strappando l'erba chiudendo i pugni e respirando forte forte sperando nessuno mi vedesse.
Se non mi passa domani vado a farmi vedere....pd che male atroce.
Giuro spendo quanto vogliono ma che mi facciano tornare a nuotare
Ora esco a farmi un paio di birre e a vantarmi con le bimbe delle mie ferite di guerra...![]()
Last edited by Shock; 6th June 2009 at 22:35.
porca troia.....distorsione....più che altro ieri sera è finita che dopo il pronto soccorso mi sono ubriacato dibbestia e sono andato a ballare...non riesco a muoverla ora pz.
fasciatura del cazzo....
oddio mi sto immaginando shock-mastrolindo che cammina sulle mani e saltella da ringhiera a ringhiera![]()
lascia fare che mi sono già roto il cazzo...letto-divano-letto-ecc...
certo che anche te ci balli la hakken sopra![]()
No ma... continuate a sparare minchiate e lamentatevi quando vi sommergono di cartellini![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda