...e mo si comincia a ballare...![]()
...e mo si comincia a ballare...![]()
in bocca al lupo
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
In italiano si chiama "colloquio di lavoro"
In bocca al lupo!![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Immagina di essere un troll slayer e devastali!
(Mi fa male giocare troppo a bloodbowl+
)
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
se nn ci dici dove cazzo ce frega
poi con redhat hai lasciato stare?
hdr.
bnet profile
Domani l'intervista e' con la University of Sussex. Che sta a Brighton. Ci sono stato la scorsa domenica a Brighton e sono giunto alla conclusione che sono pronto a piantare coltelli nella schiena per quel posto di lavoro....
Alla RedHat:
Mi hanno chiesto il CV, ma poi non hanno richiamato.
Ho mandato nel frattempo una applicazione da Google. Mandero' una applicazione alla Samsung che sta qua vicino a dove abito.
Mi sa che qua non me la scampo se non applico a tappeto. edit: consiglio a tutti coloro che cercano lavoro di mandare un curricolum ogni tot giorni.
Mandero' applicazioni anche in Francia, in universita', perche' se posso spostarmi da sta pioggia costante lo faccio.
E una lo anticipo, la mando anche in Australia !
la francia la snobbano in molti qua sul forum ma a livello di settore tecnologico offre tante possibilità.
Ando' abbastanza bene. Vediamo ora, speriamo che non si sia nessuno a cui contemporaneamente va meglio e con un CV migliore.
(tocca legno, tocca legno).
C'era uno con un CV migliore, che ha gia' finito il PhD e che lavora esattamente nella stessa area.
Che culo....
Si ricomincia ragassuoli uff che palle avevo studiato la vita morte e miracoli del tizio che mi intervistava.
Mi hanno detto che devo provare e riprovare e che il processo e' lungo e che ci vuole anche del culo.
Eh io sono proprio fortunato eh si.