Page 21 of 24 FirstFirst ... 111718192021222324 LastLast
Results 301 to 315 of 349

Thread: [Elezioni]Amministrative - Europee

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    ..................ripensando forse che si era piu felici quando in acceglieria ci lavora abdulah.......
    what?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Da te magari non c'e' la concentrazione di stranieri che ci sono a Londra, qui son rari gli inglesi...
    Guarda che tra Londra e la Thames Valley potrebbero accorpar tutto e chiamarlo New Pakistan...
    quelli sono inglesi, solo che son negri. Ed evidentemente ti da fastidio

cmq la lega ormai sono frocette, io vado per loro http://www.youtube.com/watch?v=If7Jx...eature=related !!!

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Hai voluto l'impero?
    Mo suka!
    Eh!?

Quote Originally Posted by Hador View Post
    cmq la lega ormai sono frocette, io vado per loro http://www.youtube.com/watch?v=If7Jx...eature=related !!!
    Vieni qui e FORSE capirai di cosa parlo.

Essendo commonwealth basta che uno metta piede in Inghilterra e prenda il will to remain che arriva tutta la parentela fino a n generazioni piu' in la.

E poi no, non parlo dei neri, parlo degli indiani e dei pakistani. Quindi facci una cortesia, quando non sai di cosa parlo perche' ovviamente non puoi conoscere la situazione locale, taci, fai piu' bella figura.

Hador's Avatar

negri indiani giapponegri i stess, power si chiama globalizzazione guarda che qua vai in viale monza ti pare di stare in marocco, la situazione è uguale in tutte le città (ps, io a londra ci sono stato un bel po' di volte e non mi pareva sta situazione incredibile anzi, milano come prima impressione è peggio... ma anche oslo) ma soprattutto quale stracazzo di differenza c'è tra il pakistano che vive a londra e tu che vivi a londra? che la pizza è più buona del cous cous?
    Stai chiedendo di essere cacciato a calci sostanzialmente, chissà quanto guardano male il tuo tranch gli emo inglesi.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

al mio seggio han preso un voto solo e neanche al candidato.. solo al partito
    Daoc
    Spoiler

negri indiani giapponegri i stess, power si chiama globalizzazione guarda che qua vai in viale monza ti pare di stare in marocco, la situazione è uguale in tutte le città (ps, io a londra ci sono stato un bel po' di volte e non mi pareva sta situazione incredibile anzi, milano come prima impressione è peggio... ma anche oslo) ma soprattutto quale stracazzo di differenza c'è tra il pakistano che vive a londra e tu che vivi a londra? che la pizza è più buona del cous cous?
    Stai chiedendo di essere cacciato a calci sostanzialmente, chissà quanto guardano male il tuo tranch gli emo inglesi.
    Cortesemente, usa il cervello una volta nella tua vita.

La differenza sta in culture sostanzialmente diverse. Ora a prescindere che a me personalmente non interessa minimamente sapere da dove vieni o di che colore sei, tu non mi dai fastidio fino al momento in cui non provi ad impormi qualcosa.

Il mio standards team a lavoro e' formato da giapponesi, indiani, sudamericani, inglesi, neri, bianchi, gialli e qualcuno e' pure verde con le antennine, guarda strano, pure se voto Lega non ho problemi ad andare d'accordo con nessuno. Ah, guarda caso, sono un immigrato pure io, sono conscio che siamo tutti nella stessa posizione.

Pero' e' piu' probabile che qualcuno con una cultura diametralmente opposta, e soprattutto, a suo modo estremista, decida che a casa tua ti comporti come dice lui. Insomma, fino a che non mi caghi il cazzo puoi fare quello che ti pare, quando inizi invece a farla nel mio giardino io magari mi incupisco, e certe culture te la fanno piu' spesso di altre.

Ah, se tu non lo sapessi, io negli ultimi dieci anni ho abitato in Tunisia, Turchia, Egitto e Grecia, mi son trovato bene ovunque perche' io mi adattavo ai costumi locali e li rispettavo ove eran di casa, non tutti lo fanno, e questo contesto.

Oltretutto stai ancora parlando per dare aria alla bocca quando mi fai l'esempio della pizza, quando qualcuno arriva a Londra lo sai che i primi da cui lo metto in guardia son proprio gli Italiani?
    Siamo una razzaccia, siamo amici di tutti, ma allo stesso siamo sempre i soliti furbi.
    Le agenzie italiane sono quelle che provano a spillarti soldi per darti inaffitto posti che altrimenti non riuscirebbero a piazzare o mandarti a lavoro dal parentamente che ha un ristorante, il quale ovviamente ti fara' lavorare al nero, in un paese ove il nero e' veramente poco e ti assicuran tutti.

A gia', ma te queste cose le sai di gia', ci sei venuto due volte in ferie

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Pero' e' piu' probabile che qualcuno con una cultura diametralmente opposta, e soprattutto, a suo modo estremista, decida che a casa tua ti comporti come dice lui. Insomma, fino a che non mi caghi il cazzo puoi fare quello che ti pare, quando inizi invece a farla nel mio giardino io magari mi incupisco, e certe culture te la fanno piu' spesso di altre
    touche power, perdonami la deformazione professionale ma formaliziamo questo "cultura diametralmente opposta".
    No perchè alla gente non frega una minchia se i mussulmani non mangiano per un mese e pregano a piedi scalzi, non gli frega niente di niente neppure se mettono il velo in testa ci sono mode occidentali decisamente più fastidiose. Mi dici in che modo il mussulmano o il pakistano ti rompe il cazzo? In NESSUN MODO infatti dici che ci lavori pure, MA ti da fastidio girare per la "tua" città (nel tuo caso una città che consideri occidentale) e vedere kebab e gente colorata. E questo a tutti, perchè la gente non vuole i kebabbari e non vuole i quartieri a prevalenza di stranieri, tutte cose la quale responsabilità cade sul comune che non gestisce i quartieri e sugli italiani che affittano e vendono case ai kebabbari.
    Alla gente non piace andare in pizzeria e vedere che il pizzaiolo è egiziano, della cultura dell'egiziano se ne sbatte il cazzo, perchè la gente è convinta che la pizza la san fare solo i napoletani. E così via, il discorso sull'adattarsi a usi e costumi è una cagata di proporzioni epiche, che viene ritirata fuori ogni mezzora per mascherare una intolleranza diffusa e comprensibile, ma che deriva da una mala gestione della distribuzione degli stranieri sul territorio.
    Perchè l'altra stronzata del secolo è l'integrazione, integrazione non vuol dire che mohamed domani si compra il cayenne e va da hm, TUTTI I FOTTUTI POPOLI DI STO CAZZO DI PIANETA hanno SEMPRE mantenuto la loro cultura quando emigravano, l'integrazione la si fa sul territorio, little italy sicuramente non aiuta (ha aiutato) l'integrazione degli italiani in usa esattamente come viale monza non aiuta l'integrazione degli africani e compagnia bella.
    Ma deve partire dal paese ospite una strategia per aiutare l'integrazione degli immigranti sul territorio, che non significa aiutare loro, ma aiutare noi.

No perchè alla gente non frega una minchia se i mussulmani non mangiano per un mese e pregano a piedi scalzi, non gli frega niente di niente neppure se mettono il velo in testa ci sono mode occidentali decisamente più fastidiose.
    Ma infatti ho mai detto che sia questo il problema? Ma lo hai mai letto dove scrivo che ritengo il male dell'inghilterra lo stato sociale stesso, e quindi gli inglesi in primis e questo cazzo di politically correct?

Io stavo affrontando solo in linea di massima i problemi che derivano da un certo effetto, il problema e' che te, come tanti altri, devi per forza fare l'equazione "vota a destra + si lamenta di effetti dell'immigrazione = razzista".

Te lo dico qui, ora, dinanzi a tutti.

AVETE ROTTO I COGLIONI.

Mi sono rotto le palle di farmi offendere da gentucola come te che ha il bisogno bollare negativamente chiunque la pensi in maniera diversa da voi.
    Non sono razzista e trovo tremebdamente offensivo che tu, o chi come te, vogliate a tutti i costi appiopparmi questo titolo.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

l'unica cosa da evitare è l'immigrazione clandestina, il resto per me nell'epoca in cui siamo nn esiste e cmq ogni immigrato di qls nazione mantiene sempre le proprie abitudini e usi e costumi, vorrei sapere dove ci sono immigrati che si adeguano al paese dove vanno e soprattutto perche dovrebbero farlo.
    Secondo poi ce da dire che noi occidentali siamo piu aperti di altri paesi come usi e soprattutto costumi e religione e quindi siamo l'eccezione a quanto detto sopra
    Spoiler

Hador's Avatar

ah sei tu che hai scritto che è un problema di culture diverse, te lo ho quotato sopra, ma sei solo l'ultima dimostrazione di quello che sto dicendo, avete una coda di paglia lunga km e di consequenza non volete palesare il vero problema (ah ma tantomeno a sinistra) e quindi non si cercano soluzioni al vero problema.
    Il vero problema è che alla gente DA FASTIDIO avere quartieri e zone delle città ad alta densità di immigrati. Punto, razzismo non centra un cazzo il motivo è questo, io sotto casa mia voglio italiani perchè sono in italia, tollero qualche europeo perchè sono simili a me, se sono colorati non mi sembra italia e quindi non mi piace, è un discorso di forma non di sostanza ESATTAMENTE come il pizzaiolo egiziano.
    Ma per questa paura patologica dell'accusa di razzismo sto discorso non lo ammetterete MAI, e vengono tirate in ballo tutta la catena di minchiate sulle cultureh diverseh, non si integranoh, w la polenta abbasso il cous cous eccetera ma è un discorso di territorio da trattare sul territorio. Immigrati irregolari? perchè il discorso sugli immigrati irregolari porta tanti voti? perchè la gente pensa che in viale monza i colorati siano irregolari e che se non li fanno entrare domani spariscono, bum così hai il 40% dei voti alla lega a milano.
    Non arriva a capire che quelli sono praticamente tutti regolari e che i 150 negozi di kebab a 10 metri uno dall'altro sono legali e di solito in affitto a qualche italiano.
    E quindi ha il via questo meccanismo perverso dove magicamente a nessuno danno fastidio gli immigrati, la lega spara delle cagate sulle cultureh e gli irregolari ma senza portare avanti strategie sul territorio utili allo scopo (e qua la sinistra non vince da più di 10 anni, quindi risparmiamoci le cazzate) e la gente infastitida ieri e infastidita oggi capisce quel che vuole capire e vota lega sperando che veramente cambi qualcosa - che non cambia.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Dove abiti che mi trasferisco Oro?
    jamino vie da me tnto qui ancora teniamo ci sono pure tanti club della juve e pui anche ritrovarti al bar a parlar di calcio con ravanelli

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ah sei tu che hai scritto che è un problema di culture diverse, te lo ho quotato sopra, ma sei solo l'ultima dimostrazione di quello che sto dicendo, avete una coda di paglia lunga km e di consequenza non volete palesare il vero problema (ah ma tantomeno a sinistra) e quindi non si cercano soluzioni al vero problema.
    Il vero problema è che alla gente DA FASTIDIO avere quartieri e zone delle città ad alta densità di immigrati. Punto, razzismo non centra un cazzo il motivo è questo, io sotto casa mia voglio italiani perchè sono in italia, tollero qualche europeo perchè sono simili a me, se sono colorati non mi sembra italia e quindi non mi piace, è un discorso di forma non di sostanza ESATTAMENTE come il pizzaiolo egiziano.
    Ma per questa paura patologica dell'accusa di razzismo sto discorso non lo ammetterete MAI, e vengono tirate in ballo tutta la catena di minchiate sulle cultureh diverseh, non si integranoh, w la polenta abbasso il cous cous eccetera ma è un discorso di territorio da trattare sul territorio. Immigrati irregolari? perchè il discorso sugli immigrati irregolari porta tanti voti? perchè la gente pensa che in viale monza i colorati siano irregolari e che se non li fanno entrare domani spariscono, bum così hai il 40% dei voti alla lega a milano.
    Non arriva a capire che quelli sono praticamente tutti regolari e che i 150 negozi di kebab a 10 metri uno dall'altro sono legali e di solito in affitto a qualche italiano.
    E quindi ha il via questo meccanismo perverso dove magicamente a nessuno danno fastidio gli immigrati, la lega spara delle cagate sulle cultureh e gli irregolari ma senza portare avanti strategie sul territorio utili allo scopo (e qua la sinistra non vince da più di 10 anni, quindi risparmiamoci le cazzate) e la gente infastitida ieri e infastidita oggi capisce quel che vuole capire e vota lega sperando che veramente cambi qualcosa - che non cambia.
    il vero problema è che spesso le zone d alta concentrazione d'immigrati porta degrado, è così, lo so io e lo sai tu, non è razzismo.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    il vero problema è che spesso le zone d alta concentrazione d'immigrati porta degrado, è così, lo so io e lo sai tu, non è razzismo.
    questo non è sempre vero da me so arrivati diversi cinesi, hanno aperto nell'ordine 2 bar 3 negozietti vari quelli che vendono un po di tutto a basso prezzo e 2 lavanderie a gettoni cose che mancavano dagli anni 80

ps nei bar hanno gia avuto 2 controlli e hanno dato il bollino verde che da noi significa igene perfetta e sopratutto non ci fanno campeggiare zingari e extracomunitari sud americani so più razzisti degli italiani.
    Last edited by Estrema; 10th June 2009 at 13:33.

Hador's Avatar

anche ma non solo, perchè paolo sarpi non dan fastidio a nessuno ma stanno sul cazzo, idem gli africani nelle traverse di buenos aires e soprattutto nell'interland. Il degrado è spesso una conseguenza, ma non è per il degrado che stanno sul cazzo, è per la sensazione di non essere in italia (facendola semplice). Chiaro che se ci fosse il quartiere olandese pieno di tulipani e fighe con gli zoccoli non darebbe fastidio a nessuno, ma gli immigrati non sono per definizione gente molto soffisticata se gli lasci spazio nel migliore dei casi ti ritrovi in little africa cosa che alla gente non piace.
    Lo ho scirtto 18 volte che non è razzismo (in termini hitleriani almeno), non sta sul cazzo IL mussulmano ma I mussulmani che stanno LI. E' diverso, se prendi sti cazzo di mussulmani e invece che concentrarli tutti in 10 metri (cosa che cmq gli immigrati da che mondo è mondo tendono a fare, ma glielo puoi impedire e in maniera molto più facile piuttosto che sparare sui barconi) inizi a distribuirli per la città ci guadagni in integrazione, in lotta al degrado dei quartieri e alla gente non da fastidio perchè se c'è la pizzeria con a fianco il kebab alla gente va bene, non va bene quando ci sono 10 kebab e basta.
    Il mio "affondo" è sul fatto che sta minchia di discorso non solo non lo fanno, ma non fanno niente in questa direzione, e lo dice uno che vive nella cazzo di patria del centro destra/lega (e in una città, nelle cazzo di cittadine è facile).

Page 21 of 24 FirstFirst ... 111718192021222324 LastLast