"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
ho mai detto di essere + forte di loro? poi cmq son su mid anchio atm ><
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
e anche noi abbiam perso solo una volta, dopo il terzo fight di fila senza ra e buff >< sono scarserrimi gli altri, c'è tipo il gruppo di dragox e menestraccia ><
dragox, che mongoloide. fa morire quando sclera con la cazzo di voce che ha....
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
Hanno detto che si aravano quelle gilde il che è diverso. Cmq ragioni un monte poi non hai fatto una sega, io tutto sto pwnaggio tuo non l'ho mai visto e non ne ho mai sentito parlare, a parte con i selvaggi buggati, gruppo tristissimo come tutti i gruppi fotocopia che giravano su argain in quel periodo. Non sto dicendo che sei scarso, vorrei solo vedere qualche video serio perchè non ti ho mai visto all'opera in un contesto decente e continui a parlare come se fossi il più pro del mondo...mi ricordi molto me stesso quando si parla di ombre(solo che io le prove le ho date)
Si giocavo su argain nel 2002 e allora? Te non stavi su vorti a fare lo scemo buggato? Io son uno che di video di daoc ne ha visti abbastanza e ti posso assicurare che non avevo mai sentito parlare di "gramas" fino all'inizio di sto post in cui sn andato a vedermi il video del selvaggio. Ripeto mi fai vedere qualche video pls? Magari imparo qualcosa.
ps: zaidon suka![]()