Allora, prime impressioni al volo:
il gioco è divertente giocato in multi, con la coop online si procede con le quest esattamente come se si giocasse in solo, nel senso non c'è differenza rispetto al single player da questo punto di vista. Ovvio che in tanti i mob diventano più forti etc.
I pg boh, troppo presto per giudicarli... (i livelli sono 200 e noi siamo all'8-9 lol), diciamo che per il momento è un procedere un po' "a tentoni", nel senso uno prende le skill e poi spera in dio che non siano punti cacciati nel cesso :P
Io ho preso lo spell divino dell'evocare la creatura immonda che ha il piccolo drawback di iniziare a smazzare noi se non trova più nemici

(sto coso è un demone alto 20 metri che tipo ti bishotta se ti prende, mi sto domandando se ho preso un potere-divinità del cazzo oppure se esiste un modo furbo di sfruttarlo senza che wipi il party

)
Finora il gioco è molto isi, a parte un boss che era tipo impossibile da uccidere... (gli toglievamo un pixel di barra alla volta e in un nanosecondo la rigenerava, mi sa che siamo troppo bassi di livello

), la mappa è ENORME e penso ci sia un quantitativo di quest inumano, del tipo che noi ne abbiamo visto un 2% scarso e ne abbiamo già trovate una trentina :O
Cmq ripeto troppo presto per giudicare, sulle board dicono tutti che si inizia ad apprezzare il gioco una volta che lo si è un minimo capito e cioè dopo le prime 20 ore... Per il momento ripeto io in coop mi diverto