Page 22 of 28 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast
Results 316 to 330 of 410

Thread: Potete chiudere il devon

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Allora ho visto i video devon/merlin (nn mi funziona l'altro link) e che dire son ben fatti e divertenti da guardare ma niente di spaccaculiultrapromega come dicevi te. Un gruppo medio-forte che inca gente media tutto qui. Ora non sono il mago dell' 8v8 ma nel video pov teurgo non c'è mai nessuno a menarlo...l'unica volta che ci provano sono i beyond death che vi ista-mezzano e il teurgo scappa in sprint da 2 tank... voglio dire un backsnare qualcosa no? L'unico inc bello tirato è con i No Fear dove li fate aprire perbene ma anche li nessuno che tocca il teurgo nessuno pusha insomma tutti i caster freecasting.

Quello hibbo mi è piaciuto meno anche perchè fate bombing e roba varia su gente che la segava anche il nostro gruppo di sbandati del classic Il druido non shara mai, roota TUTTO tank compresi e sta fermo a farsi interruptare insomma non mi pare siate posizionati bene.

Cmq boia se il bm faceva male, devono per forza aver cambiato qualcosa con la patch heavy tank, non me lo ricordavo così distruttivo!

In conclusione non giocate male per carità anzi, ma su 10 inc contro gli exhale non so manco se ne vincete 1 per sbaglio (e solo col setup albion, quello hibbo almeno dal video sembra un pug di ally)

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Allora ho visto i video devon/merlin (nn mi funziona l'altro link) e che dire son ben fatti e divertenti da guardare ma niente di spaccaculiultrapromega come dicevi te. Un gruppo medio-forte che inca gente media tutto qui. Ora non sono il mago dell' 8v8 ma nel video pov teurgo non c'è mai nessuno a menarlo...l'unica volta che ci provano sono i beyond death che vi ista-mezzano e il teurgo scappa in sprint da 2 tank... voglio dire un backsnare qualcosa no? L'unico inc bello tirato è con i No Fear dove li fate aprire perbene ma anche li nessuno che tocca il teurgo nessuno pusha insomma tutti i caster freecasting.
    Quello hibbo mi è piaciuto meno anche perchè fate bombing e roba varia su gente che la segava anche il nostro gruppo di sbandati del classic Il druido non shara mai, roota TUTTO tank compresi e sta fermo a farsi interruptare insomma non mi pare siate posizionati bene.
    Cmq boia se il bm faceva male, devono per forza aver cambiato qualcosa con la patch heavy tank, non me lo ricordavo così distruttivo!
    In conclusione non giocate male per carità anzi, ma su 10 inc contro gli exhale non so manco se ne vincete 1 per sbaglio (e solo col setup albion, quello hibbo almeno dal video sembra un pug di ally)
    se non la smetti ti mando a giocare con anakaris e i suoi amici
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

cosa ho detto di sbagliato?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

e ci credo che roota tank compresi,non ci stava ancora la det sgravata

poi vabbe ancora con sti discorsi,il teurgo può essere menato solo se ci sta un push pesante di tutto il gruppo se no il tank che lo mena overextende e muore
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Per la det hai ragione non ci avevo pensato, per il teurgo è vero ma secondo me un gruppo forte ti pusha fino alla morte e non ti dico te lo tiene occupato 100% il teurgo ma neanche in quel modo!

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Gramasz ma ti ricordi quando ti ho trishottato col bm?
    Io>>te

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

mi ricordo cose ben più sgadevoli purtroppo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Sapete il nome della canzone al minuto 14 del video hibbo? Cavolo l'ho sentita anni fa e non sono mai riuscito a trovarla...dovrebbe essere qualcosa degli evil bards ma su youtube nulla.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Mi son giusto rivisto qualche video della mia gilda ai tempi di Gareth, 2007 mi pare.
    Cioè cazzo il BM ELFO PERFO !! faceva minimo minimo 230/250 di stile (MH+OffH), prima che smettessi di giocare io (BM Bolgo 8L) se facevo 120+60 (quando prendevo di OffH perchè pure lì nn ci prendeva + molto) era grasso che cola, che cazzo avran combinato con le patch Dio solo lo sà.

Ps. QQ
    Free from Signature

Chief Petty Officer

nella tua gilda non c'erano bm perfo -.- io ero shar, l'elfo era su promise
    Brely, Brely everywhere

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Mi son giusto rivisto qualche video della mia gilda ai tempi di Gareth, 2007 mi pare.
    Cioè cazzo il BM ELFO PERFO !! faceva minimo minimo 230/250 di stile (MH+OffH), prima che smettessi di giocare io (BM Bolgo 8L) se facevo 120+60 (quando prendevo di OffH perchè pure lì nn ci prendeva + molto) era grasso che cola, che cazzo avran combinato con le patch Dio solo lo sà.
    Ps. QQ
    Eppure c'era sickr, bm bolgo sul bossiney che faceva un gran male...(sto parlando delle patch dalla 1.90 alla 1.96)

Ace lo conosce sicuramente.
    Last edited by Fetish; 11th June 2009 at 02:54.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Sulla questione del teurgo uppo Gramas...un party alb che gioca bene di loop puo' essere segato solo da un gruppo che pusha pesante in massa e splitta l'assist, ma in alcuni casi anche facendo cio', se il teurgo è veloce e un attimino sveglio i tank che lo inseguono sono permasnarati/stunnati(anche se il malus by pet dura neanche mezzo secondo non hai immunità, e il charge non è infinito), il povero Dryden ne sa qualcosa

Per quanto riguarda i tank duali(bm, zerk, merce) dal febbraio/marzo 2007 in poi hanno cominciato a fare le carezze(parlo di classic perchè li' giocavo), trovare zerk e merce contro era una rarità infatti, quelle poche volte che capitava mi sentivo sollevato e i miei druidi potevano anche non curarmi

A parte le patch cmq, bisogna anche dire che quello fu il periodo in cui cominciarono ad uscire, ed essere usati, i proc potenti di ablativa sulle armature e gli omnidrain, oltre alla patch sull'imbue max non piu' strettamente dipendente dalla qualità dell'armatura.
    Sempre risalente a quel periodo piu' o meno è l'inizio di Mid in iwin mode, personalmente cominciai ad essere bishottato dai selvaggi(con pd5 e buff), cosa mai accaduta prima, infatti da li' comincio una "guardacaso strana" migrazione verso Mid di moltissime gilde, e il graduale spopolamento di Hib.

Tra Dryden e Steh non so chi bestemmiasse maggiormente
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

QQ Bard Mjollo's Avatar

io mi ricordo il video dei rush su merlin che giocavano in bomb mi pare.
    quello con pov di venatorius giusto?
    ottimi posizionamenti ma daoc è cambiato troppo...

p.s. cè baywatch con le sirene su italia1
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Mjollo quel video che dici te ottimi posizionamenti?
    Cmq ditemi il nome della canzone bastardi!!
    Maddolino hai perfettamente ragione infatti è quello che dico io, se gli altri erano cosi' forti pushavano a manetta poi non è detto che vincessero ma almeno combinavano qualcosa!

QQ Bard Mjollo's Avatar

Mjollo quel video che dici te ottimi posizionamenti?
    Cmq ditemi il nome della canzone bastardi!!
    Maddolino hai perfettamente ragione infatti è quello che dico io, se gli altri erano cosi' forti pushavano a manetta poi non è detto che vincessero ma almeno combinavano qualcosa!
    se è venatorius a me come gioca piaceva un sacco per il daoc di allora
    p.s. pushare pesante allora senza dete cazzuta non era cosi facile

edit: scarico e ti dico la canzone -nod-
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Page 22 of 28 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast