Allora ho visto i video devon/merlin (nn mi funziona l'altro link) e che dire son ben fatti e divertenti da guardare ma niente di spaccaculiultrapromega come dicevi te. Un gruppo medio-forte che inca gente media tutto qui. Ora non sono il mago dell' 8v8 ma nel video pov teurgo non c'è mai nessuno a menarlo...l'unica volta che ci provano sono i beyond death che vi ista-mezzano e il teurgo scappa in sprint da 2 tank... voglio dire un backsnare qualcosa no? L'unico inc bello tirato è con i No Fear dove li fate aprire perbene ma anche li nessuno che tocca il teurgo nessuno pusha insomma tutti i caster freecasting.
Quello hibbo mi è piaciuto meno anche perchè fate bombing e roba varia su gente che la segava anche il nostro gruppo di sbandati del classic

Il druido non shara mai, roota TUTTO tank compresi e sta fermo a farsi interruptare insomma non mi pare siate posizionati bene.
Cmq boia se il bm faceva male, devono per forza aver cambiato qualcosa con la patch heavy tank, non me lo ricordavo così distruttivo!

In conclusione non giocate male per carità anzi, ma su 10 inc contro gli exhale non so manco se ne vincete 1 per sbaglio (e solo col setup albion, quello hibbo almeno dal video sembra un pug di ally)