Page 6 of 33 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 486

Thread: [Multy]Sacred 2

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

asdasd, mi tocca nerdare doppio con 2 pg. Cmq ho provato un 4 liv con un'alta elfa. A parte il doppiaggio mezzo ita mezzo ing mi sembra abbia ottime potenzialità. Sicuramente richiama d2 e questa è cosa buona e giusta. Ogni pg ha 3 rami con 5 spell, ogni spell ha 2 linee di potenziamento. Le combo sembrano davvero belline ma non tutte funzionano bene, si deve lavorare per incastrarle come si deve. Ad esempio io volevo mettere bufera e teletrasporto insieme, ma sembra che casti la bufera dove piazzo il teletrasporto. La mia idea era bufera e via, anche se l'effetto stordimento del teletrasporto può funzionare cmq. Ci si teletrasporta in mezzo ai nemici, si lancia la bufera e ci si allontana. Insomma da subito mi è sembrato che il punto forte del gioco fossero proprio le combo di abilità. Grafica ed effetti nella norma. In coop secondo me può regalare soddisfazioni.

uno/due buggetti li ho trovati. Ma niente che pregiudicasse il gioco insomma. Del tipo: ho usato teleport su un piccolo ponte di pietra ed il pg è affondato nella texture, è bastato camminare fuori. Non sono rimasto incastrato o altro. Devo andare a cena ed ho quindi scritto di getto le prime cose che mi sono venute in mente. Più in là altre impressioni, soprattutto sul coop.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Io onestamente in un'oretta di gioco non c'ho capito più o meno un cazzo di combo e robe varie

Boh, vedrò stasera... Drakuzzo fammi il tutorial! QQ

bè, le combo non sono altro che sequenze di abilità che puoi concatenare. Ovviamente non puoi farlo a cazzo, devi considerare il cooldown di tutte le abilità e come possono funzionare insieme.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

raga mi date qualche delucidazione di come funziona il coop online?

e piu' in generale come vi sembra il gioco dopo la prima "nerdata" di gruppo
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ho provato un po in single, ma i comandi non fanno molto per me, la coop non so dirti ma pare sia collegato online offline: se sei connesso partecipi online altrimenti offline, il save è sempre quello

btw se qualcuno fosse interessato, vendo\scambio Sacred2 X360 (comprato appena ieri), vendo a 45€ + SS o scambio per Star Ocean 4

lol

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Nerdata di gruppo un cazzo, non mi accede al LIVE-.-

Allora, prime impressioni al volo:

il gioco è divertente giocato in multi, con la coop online si procede con le quest esattamente come se si giocasse in solo, nel senso non c'è differenza rispetto al single player da questo punto di vista. Ovvio che in tanti i mob diventano più forti etc.

I pg boh, troppo presto per giudicarli... (i livelli sono 200 e noi siamo all'8-9 lol), diciamo che per il momento è un procedere un po' "a tentoni", nel senso uno prende le skill e poi spera in dio che non siano punti cacciati nel cesso :P
    Io ho preso lo spell divino dell'evocare la creatura immonda che ha il piccolo drawback di iniziare a smazzare noi se non trova più nemici (sto coso è un demone alto 20 metri che tipo ti bishotta se ti prende, mi sto domandando se ho preso un potere-divinità del cazzo oppure se esiste un modo furbo di sfruttarlo senza che wipi il party )

Finora il gioco è molto isi, a parte un boss che era tipo impossibile da uccidere... (gli toglievamo un pixel di barra alla volta e in un nanosecondo la rigenerava, mi sa che siamo troppo bassi di livello ), la mappa è ENORME e penso ci sia un quantitativo di quest inumano, del tipo che noi ne abbiamo visto un 2% scarso e ne abbiamo già trovate una trentina :O

Cmq ripeto troppo presto per giudicare, sulle board dicono tutti che si inizia ad apprezzare il gioco una volta che lo si è un minimo capito e cioè dopo le prime 20 ore... Per il momento ripeto io in coop mi diverto

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Nerdata di gruppo un cazzo, non mi accede al LIVE-.-
    oggi nella pausa pranzo faceva i cazzi sua, non so se è questo che intendi

per il coop
    ma praticamente si crea una partita e tutti giocano quella? non mi posso "portare dietro" l'avatar in altre partite?
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Allora, prime impressioni al volo:
    il gioco è divertente giocato in multi, con la coop online si procede con le quest esattamente come se si giocasse in solo, nel senso non c'è differenza rispetto al single player da questo punto di vista. Ovvio che in tanti i mob diventano più forti etc.
    I pg boh, troppo presto per giudicarli... (i livelli sono 200 e noi siamo all'8-9 lol), diciamo che per il momento è un procedere un po' "a tentoni", nel senso uno prende le skill e poi spera in dio che non siano punti cacciati nel cesso :P
    Io ho preso lo spell divino dell'evocare la creatura immonda che ha il piccolo drawback di iniziare a smazzare noi se non trova più nemici (sto coso è un demone alto 20 metri che tipo ti bishotta se ti prende, mi sto domandando se ho preso un potere-divinità del cazzo oppure se esiste un modo furbo di sfruttarlo senza che wipi il party )
    Finora il gioco è molto isi, a parte un boss che era tipo impossibile da uccidere... (gli toglievamo un pixel di barra alla volta e in un nanosecondo la rigenerava, mi sa che siamo troppo bassi di livello ), la mappa è ENORME e penso ci sia un quantitativo di quest inumano, del tipo che noi ne abbiamo visto un 2% scarso e ne abbiamo già trovate una trentina :O
    Cmq ripeto troppo presto per giudicare, sulle board dicono tutti che si inizia ad apprezzare il gioco una volta che lo si è un minimo capito e cioè dopo le prime 20 ore... Per il momento ripeto io in coop mi diverto
    Ti si potrebbero anche accendere 3 led rossi lo sai?

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    per il coop
    ma praticamente si crea una partita e tutti giocano quella? non mi posso "portare dietro" l'avatar in altre partite?
    Certo che puoi... sennò che senso avrebbe?

Uno fa l'host e crea la partita, invita tutti gli altri, ognuno si porta il pg che vuole e gg.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ti si potrebbero anche accendere 3 led rossi lo sai?
    E' inutile che rosiki se sei talmente fail che il live si rifiuta di andare col tuo account

Petty Officer 1st Class

sto valutando l' acquisto da SHOPTO ... qualcuno mi sa dire se e' tutto in italiano se lo prendo da loro ??? non mi va di dare 65 a GS che mi pare un furto insomma ...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    sto valutando l' acquisto da SHOPTO ... qualcuno mi sa dire se e' tutto in italiano se lo prendo da loro ??? non mi va di dare 65 a GS che mi pare un furto insomma ...
    Si, la versione è multilingua, anche se in realtà alcuni dialoghi parlati so in inglese ma si vede che non li hanno tradotti per pigrizia
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

i dialoghi secondari tra pg qualunque che non ti danno quest sono in inglese. Io avrei preferito averlo tutto in inglese a dire il vero.

Page 6 of 33 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast