sono andato per comprarlo per xbox l'altro gg da gamestop, e meno male che da voi lo danno a 64.99, a reggio mi han detto 74.99
mia faccia:
me lo compro su internet a 38 euri, ladri.
sono andato per comprarlo per xbox l'altro gg da gamestop, e meno male che da voi lo danno a 64.99, a reggio mi han detto 74.99
mia faccia:
me lo compro su internet a 38 euri, ladri.
Spoiler
Spoiler
pensa io che sorpresa trovandolo a 54.90 al mw![]()
è sempre 1 fottuto furto
poi le società piangono per la pirateria, ma uno studente / un disoccupato / sarcazzo che guadagna 800€ al mese come si aspettano che paghi 70€ un giochino quando n'altro pò nn c'hanno i soldi manco per piangere a fine mese![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mettiamo caso che arrivo a fine mese con 40€
non è solo o c'ho 0€ o c'ho 75€, è facile il concetto, e siete persone abbastanza intelligenti da capirlo
75€ (ma anche 60) per un gioco sono un furto, dio benedica gli shop onesti come shopto/play/amazon/sarcazzo (o anche ebay) che ti permettono di averli anche alla metà dei ladri che c'abbiamo nel paese
certo nel caso di sacred 2 (se si esclude il fatto che per pc costa meno della metà ma vabe) che dura N ore è meno furto rispetto a giochi senza multiplayer o che cmq hanno longevità infima
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
shar una persona che ha problemi economici e non arriva a fine mese non si spende manco 1 euro in un giochino del cazzo.
puoi dire che e' un prezzo fuori mercato rispetto agli altri giochi ci sta, ma non motivare con come fa il disoccupato a comparselo e' un po' una cagata perche il disoccupato se si mangia i soldi in giochini per console e non arriva a fine mese e' solo un coglione.
gli resta qualcosa? allora non e' vero che non arriva a fine mese anzi ... se non arrivi a comprartelo non te lo compri o te lo compri in seguito risparmiando, molto semplice come discorso
25 anni fa le cassette del vcs 2600 costavano dalle 80 alle 100 mila lire mica se le compravano tutti tantomeno i disoccupati gli studenti o chi non riusciva a campare eppure nonostante tutto e nonostante quei prezzi assurdi ed elevatissimi per i tempi (100 mila 25 anni fa erano un patrimonio mica cazzi) delle cartucce della prima console di massa, siamo ora a 25 anni di distanza ancora parlando di console giochini etc.
poi bo interessa sega ma mi faceva riflettere e sorridere l'idea di chi non arriva a fine mese ma si crea scrupoli perche il videogioco e' troppo caro.
Last edited by McLove.; 11th June 2009 at 21:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
tralasciando tutto sto discorso ...
lo ho ordinato oggi da theHut preso a 30 € con lo sconto ... cioe' voglio dire dal GS sotto casa sta a 64 e rotti ...
Mortassi ...
raga ma la versione a 19.90 da merdaworld per pc ne vale la pena?? e poi gira su un pc...vaio cs-21r con scheta 9800invidia gts a 256mb???
io parlo per pc l'ho specificato
perchè è quello pc che è fuori da tipo un anno e sui giochi per console devono lucrarci sopra per forza.
Sto gioco passato il trauma iniziale del capire come speccare un pg è molto carino BTW
mah da quello che ho visto piu' o meno le build sono tutte buone, basta che ti focalizzi in un solo ramo(a parte mi pare una spec particolare per serefina che usa l'aura bfg e il resto delle skill di un altro ramo), quello che e' carino e' che molto pg hanno rami differenti tra loro, per dire un Guerriero ombra speccato signore astrale e' tutto fuorche' un guerriero, diversissimo dalle altre due spec.
Io aspetto sempre Tanek per giocarci online btw![]()
Spoiler
Spoiler