belle queste scorpacciate di aria fritta![]()
belle queste scorpacciate di aria fritta![]()
ehhhh a quanto pare Cristiano Ronaldo ha festeggiato il passagio al real facendosi stappare la Cappella da Paris Hilton come dice la gazzetta.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
e Platini si imbarazza ... mah
Gli ultimi colpi di mercato e, soprattutto, le cifre stratosferiche che li hanno segnati creano qualche imbarazzo all'Uefa.
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=127334
L unica colpa è non avere un presidente con i soldi di Moratti. Mi correggo voi ce l avete ancora ma ormai i figli gli hanno levato il libretto degli assegniaggiungo che era pure ora visto la carica che ricopre c ha cose piu' importanti da pensare...tipo il nostro paese
![]()
L unica colpa è non avere un presidente con i soldi di Moratti. Mi correggo voi ce l avete ancora ma ormai i figli gli hanno levato il libretto degli assegniaggiungo che era pure ora visto la carica che ricopre c ha cose piu' importanti da pensare...tipo il nostro paese
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...