Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 85

Thread: Royal Rumble Annozero

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Rosicheresti anche tu se fai bene il tuo lavoro e qualcuno che non sa far altro che parlare ti prende per il culo... oltretutto dovreste ficcarvi in quelle piccole testoline che vi ritrovate, che chi lavora in proprio rischia il SUO culo e non quello di un altro, quindi è più che legittimo che se poi qualcuno viene a farvi le sue sparate senza sapere niente di quello che fate e delle responsabilità che avete (24/7/365) vi gira il cazzo.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    Rosicheresti anche tu se fai bene il tuo lavoro e qualcuno che non sa far altro che parlare ti prende per il culo... oltretutto dovreste ficcarvi in quelle piccole testoline che vi ritrovate, che chi lavora in proprio rischia il SUO culo e non quello di un altro, quindi è più che legittimo che se poi qualcuno viene a farvi le sue sparate senza sapere niente di quello che fate e delle responsabilità che avete (24/7/365) vi gira il cazzo.
    cosa rischia del suo fammi capire uno che prende lo stipendio da parlamantera + da consulente legale dello stato solo perchè avra fatto scopare la moglie al suo padrone.

non prendiamoci in giro perfavore

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Santoro...Che uomo di merda...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

vedo che la discussione si mantiene sempre su alti livelli

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cosa rischia del suo fammi capire uno che prende lo stipendio da parlamantera + da consulente legale dello stato solo perchè avra fatto scopare la moglie al suo padrone.
    non prendiamoci in giro perfavore

guarda che ghedini non è consulente legale dello stato per un cazzo, è, ed è sempre stato, considerato uno degli avvocati coi coglioni più grossi d'italia.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    guarda che ghedini non è consulente legale dello stato per un cazzo, è, ed è sempre stato, considerato uno degli avvocati coi coglioni più grossi d'italia.
    e a me che mi frega se è bravo ma del suo non rischia propio una cippa, perfavore facciamo i seri eh.

ruba 2 stipendi come il 90%dei parlamentari di cui il 90% son del pdl

mo basta oggi per la prima volta sono d'accordo con grillo, il nostro parlamentoo fa scifo amici mafiosi e puttane a fare le leggi e c'è pure quasi il 50& della popolozaione che gode a prenderlo in culo, è propio vero siamo un paese di froci

e a me che mi frega se è bravo ma del suo non rischia propio una cippa, perfavore facciamo i seri eh.
    ruba 2 stipendi come il 90%dei parlamentari di cui il 90% son del pdl
    mo basta oggi per la prima volta sono d'accordo con grillo, il nostro parlamentoo fa scifo amici mafiosi e puttane a fare le leggi e c'è pure quasi il 50& della popolozaione che gode a prenderlo in culo, è propio vero siamo un paese di froci
    ma dove li ruba due stipendi lol. E' un eccellente avvocato e là non ruba proprio un cazzo, e se credi che il suo studio (Longo-Ghedini) abbia solo berlusconi come cliente (dal tuo commento consulente legale dello stato che fa ridere ma vabbè) sei un povero coglione.

Riguardo allo stipendo da parlamentare, perchè lo ruba? sai quanto fa o non fa? lo conosci? ci passi le giornate? trovi che un parlamentare (cioè, uno che le leggi le "fa") che la legge la conosce come il suo pisello sia una brutta cosa?

ma dove li ruba due stipendi lol. E' un eccellente avvocato e là non ruba proprio un cazzo, e se credi che il suo studio (Longo-Ghedini) abbia solo berlusconi come cliente (dal tuo commento consulente legale dello stato che fa ridere ma vabbè) sei un povero coglione.
    Riguardo allo stipendo da parlamentare, perchè lo ruba? sai quanto fa o non fa? lo conosci? ci passi le giornate? trovi che un parlamentare (cioè, uno che le leggi le "fa") che la legge la conosce come il suo pisello sia una brutta cosa?
    tutti rubano lo stipendio in questo parlamento, ma cme si fa a fare certe scenette, tra lui e castelli mi sembravano 2 dementi che passavano per caso neanche noi quando litighimao sul nulla in sport siamo cosi ridicoli.

ma io gente della vecchia guardia cose del genere non le ho mai viste fare.

tutti rubano lo stipendio in questo parlamento, ma cme si fa a fare certe scenette, tra lui e castelli mi sembravano 2 dementi che passavano per caso neanche noi quando litighimao sul nulla in sport siamo cosi ridicoli.

ma io gente della vecchia guardia cose del genere non le ho mai viste fare.

ah ok siamo passati da rubare due stipendi a uno.

quando la smettiamo di dire cazzate sul niente chiamami che magari torno a leggere.

ah ok siamo passati da rubare due stipendi a uno.
    quando la smettiamo di dire cazzate sul niente chiamami che magari torno a leggere.
    dai su perfavore se sei onorato di farti rappresentare da certa gente è giusto che continuiamo con questi politici.

poi oh ognuno ha il governo che si merita diceva quello..............

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Piove governo ladro!

Ok adesso le abbiamo dette tutte e posso andare a dormire

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

vabè Pazzo.. solita roba.. BISOGNA trovare qualcosa di negativo in chiunque sia di destra (poi Ghedini me lo vedo proprio come incompetente che ruba "lo stipendio" )

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

si ma oh ancora co sta storia, parole di castelli, guadagno 145.000 euro l'anno, troppi per non fare na sega lui e il resto

poi oh oro sei te che hai detto che investe del suo, un parlamentare avvocato del premier che sta li perchè è il suo avvocato

McWoT. McLove.'s Avatar

si ma oh ancora co sta storia, parole di castelli, guadagno 145.000 euro l'anno, troppi per non fare na sega lui e il resto

poi oh oro sei te che hai detto che investe del suo, un parlamentare avvocato del premier che sta li perchè è il suo avvocato
    investe del suo perche un avvocato investe del suo.

bada che un avvocato non e' che timbra un cartellino e guadagna: se sei bravo guadagni se non lo sei non sei niente e questo che in 3 cercano di farti capire ma evidentemente non ci arrivi, ne tu ne grillo
    Inoltre se sei l'avvocato dell uomo piu chiaccherato ed uno dei piu ricchi d'italia ci sai fare, e ghedini ci sa fare nel suo lavoro, pochissimi cazzi.
    Ghedini e' uno dei piu ricchi parlamentari oltretutto e lo era anche prima di entrare in politica per la sua professione di avvocato: del suo aspetto professionale e parlano i fatti ci si puo solo andare a lucidargli le scarpe.

Il discorso dei parlamentari che fottono? Vale per tutti no? siano essi avvocati del premier o no, quindi quello che dici non ha un rilievo maggiore per ghedini, e fa sorridere che ad indicare che "rubi due stipendi" sia un ex comico illuminato che non si sa nemmeno cosa faccia per campare se non vendere la sua immagine.

Non ti sta/vi sta simpatico amen non deve starti simpatico, non e' un ex comico, e' un avvocato deve avere ragione, ed ha un immensa preparazione, ed al momento ha avuto piu spesso ragione di quanto non pensavate, parlano gli esiti dei processi.

quindi esattamente quale e' il punto? Cosa ruberebbe nella sua veste di Parlamentare piu' di Di Pietro ad esempio o di tutti gli altri 630 Deputati e 315 Senatori?
    Ed in cosa non investerebbe del "suo" nelle sua professione?
    Ed in cosa ruberebbe, invece, con la sua professione?

Questo ancora in 3 post non l'hai spiegato, siamo qua ad attendere una risposta, a meno che non stai ripetendo a pappagallo, le insensate parole di un ex comico che ormai ha pure bruciato il suo momento di gloria come populista da blog.
    Last edited by McLove.; 12th June 2009 at 06:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ghedini sarà pure rompicoglioni, ma ha una gran preparazione, e non fosse per il suo legame con berlusconi credo sarebbe apprezzato molto di più anche dai suoi avversari politici
    Guarda non mi sembra di aver messo in dubbio la professionalità di Ghedini, ho solo detto che è un rompicoglioni mica cosa, che poi sia l'avvocato di Berlusconi o un ottimo avvocato, com'è in realtà, sempre rompicoglioni resta anche se poi è sempre molto puntuale in quello che dice, a differenza di molti altri, ma tutto ciò non elimina il fatto che il modo in cui si pone spesso faccia cascare le palle.

Di sicuro allo stesso modo posso dire che Ghedini in Parlamento sia uno dei pochi ad avere la competenza e l'abilità per stare lì, se e quanto lavori nei fatti non lo so ma questa riflessione vale un po' per tutti i parlamentare suppongo.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast