ma lol e io che ho detto... si son tirate fuori le menate del doppio impiego.. come se lui fosse l'archetipo del male e la rappresentazione della scrocconeria.. ho specificato appunto per non far finta ma per puntualizzare che lo sono tutti..
ma se permetti chi scrocca da sindacalista a chi scrocca da avvocato, un filino ce ne passa.
bhè lo scritto al 1 post che ruba gli stipendi del pubblico oh sbaglio? ruba perchè sta li come avvocato di berlusconi non perchè sia un politico bravo, tu dirai e che ne sai? semplicissimo finche non ci sarannole prefernze e io nn potrò votare una persona che decido io nell'ambito dei candidati di un partito vuol dire che per me son soldi rubati e alla grande direi perchè quando tra le liste ti trovi ad essere eletto non politici che vanno a parlare con la gente per cercare di conoscere i problemi della gente, ma bensi l'avvocato del politico il barbiere del politico l'amante del politico di turno son tutti soldi largamente rubati, vorrei propio vedere co le preferenze sti signori quanti voti prendono, nelle amministrative c'è tanta gente che fa il bregno cosi come alle europee non ultimo il nostro amato premier che nel nord est pur avendo non so quanti voti il pdl non è stato il candidato più votato, visto che c'era gente con le palle
ma continuaimo, a gia scusate ho toccato la seconda/terza casta più forte del paese quella degli azzecca garbugli![]()
Last edited by Estrema; 12th June 2009 at 11:04.
te lo spiego io un cofferati o un bertitnotti ma potrei citare pure fini o storace eh era gente che a 19/18 anni andava a farsi la politica di strada faceva una cosa che ultimamente i politici si sono un attimino dimenticati ora è facile per la figlia dell'estetista di casa berlusconi entrare in parlamento, una volta gli avrebbero tirato i pomodori; hai presente le ultimi elezioni con le preferenze? hai presente quante voti ha preso flavia vento? bbhè dicimo che oggi se fosse ministro non ci sarebbe nulla da dir visto la squadra del buon governo che abbiamo![]()
La cosa che mi ha fatto saltare sulla poltrona (e quindi a fare il post) è stato quando Santoro ha chiesto a Ghedini delle foto di Panorama, dove lui era l'avvocato di Panorama per la contrattazione e l'avvocato di Berlusconi per la denuncia...
Li ho visto l'avvocato perdere le staffe, baruffa calmata con la pubblicità...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
pecchi un pochino di ipocrisia, come ti chiedi dei voti di flavia vento, peraltro sicuramente discutibile e per niente apprezzabile, quantomeno da me, dovresti anche chiederti quanti voti ha preso Teresa Stinziani, ex concorrente GF8 candidata PD nel molise, oppure l'ex schedina Elisa Sergi candidata a firenze sempre per il PD ... spiegami perchè ti/vi accorgete solo in maniera univoca di certe cose? questo vorrei davvero capire
Flavia vento non s'era candidata coi ds?
Edit: ah no con storace
Cmq era abbastanza chiaro che estre non volesse alludere allo schieramento, che code di paglia ragazzi (parlo di tutti).
Last edited by Il Nando; 12th June 2009 at 11:21.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
no sei uno che non è realista prenditi la lista dei simpaticoni del pdl poi quella del pd vediamo chi viene dalla politica e chi dai palchi delle navi da crocere, tra poco ci sarà il ministero della musica con a capo apicella lo sai?
ma d'altronde l'ho scritto dilla sull'altro 3rd: chi è causa del suo male piang se stesso, o ti segno guai a te se dici che in italia non funziona qualcosa![]()
no, lo e' un avvocato
Ghedini e' un grande avvocato e non perche il suo cliente e' berlusconi, lo era ancor prima che berlusconi diventasse suo cliente.
perche poi un avvocato in parlamento e' una contraddizione, non piu di qualunque altro professionista?
ah nuovamente il parlamento ha delle regole non e' come andare a compare la caciotta al supermarket, le leggi vengono fatte nel rispetto di quelle, quindi in concreto cosa hai affermato?
nuovamente non stiamo aprlando di andare dal caciottaro a comprare scamorza ma ci sono dei limiti e delle regole delle maggiornaze qualificate per determinate materie, un controllo costituzionale, un applicazione delle stesse dalla cassazione etc.
questo quadro di scriversi le regole e' un aberrazione, scrivono le regole entro i canoni in cui possono e dal mandato conferitogli dagli elettori, se poi non piacciono per un giudizio politico ci sta, ma fa parte della tanto chiaccherata democrazia che le minoranze succhino pannocchie mentre la maggiornaza leggiferi
ah i clienti grossi li aveva prima di berlusconi
ah quindi dal fatto che non metteva del su,o alla generalizzazine che tutti i parlamnetari sono merda (ma specifichi il 90% di essi ed il 90% di quelli del pdl)etc ora siamo arrivati ad il fatto che non puoi esprimere il voto di preferenza, ne hai invertite di rotte eh
guarda uno dei problemi dell'italia dei problemi della gente di cui parli si e' notato in questo post, dove si pensa che un avvocato, probabilmente uno dei migliori penalisti italiani non sia un libero professionista, perche sta antipatico e si pensa che legiferare sia come comprare una scamorza dal caciottaro per fare felice berlusconi che ama la scamorza.
Last edited by McLove.; 12th June 2009 at 11:57.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-