Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 85

Thread: Royal Rumble Annozero

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

accenti no ma forse un apostrofo
    basta spammare e andare OT trimone
    Spoiler

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    vabbe punti il dito perche in trasmissione cera lui ma questo nn vuol dire che è l'unico e che è la merda e ne bisogna far finta di niente sempre perche nn è l'unico.

ma lol e io che ho detto... si son tirate fuori le menate del doppio impiego.. come se lui fosse l'archetipo del male e la rappresentazione della scrocconeria.. ho specificato appunto per non far finta ma per puntualizzare che lo sono tutti..

ma se permetti chi scrocca da sindacalista a chi scrocca da avvocato, un filino ce ne passa.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Questo ancora in 3 post non l'hai spiegato, siamo qua ad attendere una risposta, a meno che non stai ripetendo a pappagallo, le insensate parole di un ex comico che ormai ha pure bruciato il suo momento di gloria come populista da blog.
    bhè lo scritto al 1 post che ruba gli stipendi del pubblico oh sbaglio? ruba perchè sta li come avvocato di berlusconi non perchè sia un politico bravo, tu dirai e che ne sai? semplicissimo finche non ci sarannole prefernze e io nn potrò votare una persona che decido io nell'ambito dei candidati di un partito vuol dire che per me son soldi rubati e alla grande direi perchè quando tra le liste ti trovi ad essere eletto non politici che vanno a parlare con la gente per cercare di conoscere i problemi della gente, ma bensi l'avvocato del politico il barbiere del politico l'amante del politico di turno son tutti soldi largamente rubati, vorrei propio vedere co le preferenze sti signori quanti voti prendono, nelle amministrative c'è tanta gente che fa il bregno cosi come alle europee non ultimo il nostro amato premier che nel nord est pur avendo non so quanti voti il pdl non è stato il candidato più votato, visto che c'era gente con le palle

ma continuaimo, a gia scusate ho toccato la seconda/terza casta più forte del paese quella degli azzecca garbugli
    Last edited by Estrema; 12th June 2009 at 11:04.

Quote Originally Posted by nexo View Post
    per curiosità, se ghedini è come lo dipingete, un cofferati, un bertinotti, cosa sono dato non han mai tirato su una paglia da terra, han campato sulle tessere del sindacato che a sua volta è stato usato come viatico alla carriera politica?
    giusto per comprendere...
    te lo spiego io un cofferati o un bertitnotti ma potrei citare pure fini o storace eh era gente che a 19/18 anni andava a farsi la politica di strada faceva una cosa che ultimamente i politici si sono un attimino dimenticati ora è facile per la figlia dell'estetista di casa berlusconi entrare in parlamento, una volta gli avrebbero tirato i pomodori; hai presente le ultimi elezioni con le preferenze? hai presente quante voti ha preso flavia vento? bbhè dicimo che oggi se fosse ministro non ci sarebbe nulla da dir visto la squadra del buon governo che abbiamo

Bortas's Avatar

La cosa che mi ha fatto saltare sulla poltrona (e quindi a fare il post) è stato quando Santoro ha chiesto a Ghedini delle foto di Panorama, dove lui era l'avvocato di Panorama per la contrattazione e l'avvocato di Berlusconi per la denuncia...
    Li ho visto l'avvocato perdere le staffe, baruffa calmata con la pubblicità...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    te lo spiego io un cofferati o un bertitnotti ma potrei citare pure fini o storace eh era gente che a 19/18 anni andava a farsi la politica di strada faceva una cosa che ultimamente i politici si sono un attimino dimenticati ora è facile per la figlia dell'estetista di casa berlusconi entrare in parlamento, una volta gli avrebbero tirato i pomodori; hai presente le ultimi elezioni con le preferenze? hai presente quante voti ha preso flavia vento? bbhè dicimo che oggi se fosse ministro non ci sarebbe nulla da dir visto la squadra del buon governo che abbiamo
    pecchi un pochino di ipocrisia, come ti chiedi dei voti di flavia vento, peraltro sicuramente discutibile e per niente apprezzabile, quantomeno da me, dovresti anche chiederti quanti voti ha preso Teresa Stinziani, ex concorrente GF8 candidata PD nel molise, oppure l'ex schedina Elisa Sergi candidata a firenze sempre per il PD ... spiegami perchè ti/vi accorgete solo in maniera univoca di certe cose? questo vorrei davvero capire

pecchi un pochino di ipocrisia, come ti chiedi dei voti di flavia vento, peraltro sicuramente discutibile e per niente apprezzabile, quantomeno da me, dovresti anche chiederti quanti voti ha preso Teresa Stinziani, ex concorrente GF8 candidata PD nel molise, oppure l'ex schedina Elisa Sergi candidata a firenze sempre per il PD ... spiegami perchè ti/vi accorgete solo in maniera univoca di certe cose? questo vorrei davvero capire
    ho fatto un esempio non per il partito che rappresenteva ma per il concetto di politico che ci rappresenta oggi in parlamento, non era una fanboyata per il pd, ma gia qua siamo l'italia delle squadre di calcio in parlamento dimenticavo.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Flavia vento non s'era candidata coi ds?

Edit: ah no con storace

Cmq era abbastanza chiaro che estre non volesse alludere allo schieramento, che code di paglia ragazzi (parlo di tutti).
    Last edited by Il Nando; 12th June 2009 at 11:21.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Flavia vento non s'era candidata coi ds?
    no con il pli(vicino a storace) poi dopo la trombata ha fatto annusare il pelo alla margherita nel periodo di c'ho i valori io peehhh tipo lo sapzzolino da denti e amemipiccionoglianimali

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

no con il pli(vicino a storace) poi dopo la trombata ha fatto annusare il pelo alla margherita nel periodo di c'ho i valori io peehhh tipo lo sapzzolino da denti e amemipiccionoglianimali
    Ah ecco la margherita mi mancava, quindi quel discorso epico (voglio la pace nel mondo etc) è stato pronunciato da un palco della margherita?

Cazzo dai il perfetto esempio di decerebrato bipartisan

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

ho fatto un esempio non per il partito che rappresenteva ma per il concetto di politico che ci rappresenta oggi in parlamento, non era una fanboyata per il pd, ma gia qua siamo l'italia delle squadre di calcio in parlamento dimenticavo.
    ruba 2 stipendi come il 90%dei parlamentari di cui il 90% son del pdl
    effettivamente sono troppo prevenuto e malizioso

saltaproc's Avatar

per non dimenticare

effettivamente sono troppo prevenuto e malizioso
    no sei uno che non è realista prenditi la lista dei simpaticoni del pdl poi quella del pd vediamo chi viene dalla politica e chi dai palchi delle navi da crocere, tra poco ci sarà il ministero della musica con a capo apicella lo sai?

ma d'altronde l'ho scritto dilla sull'altro 3rd: chi è causa del suo male piang se stesso, o ti segno guai a te se dici che in italia non funziona qualcosa

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

per non dimenticare

ma che cazzo diceeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Non sapevo che un parlamentare fosse un libero professionista...
    Cazzo forse hai ragioni dobbiamo aiutarli, lui poveretto prende il doppio stipendio chissà magari sto mese il mutuo non riesce a pagarlo
    Poi dire che ghedini è un grande avvocato fa soltanto ridere, un avvocato in parlamento già di per se è una contradizioni in termini, uno che ha interessi materiali nel difendere qualcuno che lo paga,può fare le leggi per salvare il proprio assistito (ma tanto è normale farsi le leggi per salvarsi il culo no?). Come quando fecero l'indulto che il partito degli avvocati (pdl e pd uniti) votò determinati salvataggi che aiutarono stranamente i loro assistiti.
    no, lo e' un avvocato
    Ghedini e' un grande avvocato e non perche il suo cliente e' berlusconi, lo era ancor prima che berlusconi diventasse suo cliente.

perche poi un avvocato in parlamento e' una contraddizione, non piu di qualunque altro professionista?

ah nuovamente il parlamento ha delle regole non e' come andare a compare la caciotta al supermarket, le leggi vengono fatte nel rispetto di quelle, quindi in concreto cosa hai affermato?

Quote Originally Posted by Locke Nightblade View Post
    Sono d'accordo che possa essere bravissimo , magari prima di entrare in politica ha raggiunto da solo il livello di notorieta' professionale dovuto alla sua abilita' , ma adesso credo sia un po' piu' facile per lui lavorare e prendere clienti grossi dato che è "intimo" del presidente del consiglio da 10 anni.

Insomma , le leggi che S. si è fatto per lui ed i suoi amici saranno sicuramente state studiate da Ghedini per essere inattaccabili e utili , ora è un po' come uno che gioca ad un gioco di cui scrive le stesse regole.
    nuovamente non stiamo aprlando di andare dal caciottaro a comprare scamorza ma ci sono dei limiti e delle regole delle maggiornaze qualificate per determinate materie, un controllo costituzionale, un applicazione delle stesse dalla cassazione etc.
    questo quadro di scriversi le regole e' un aberrazione, scrivono le regole entro i canoni in cui possono e dal mandato conferitogli dagli elettori, se poi non piacciono per un giudizio politico ci sta, ma fa parte della tanto chiaccherata democrazia che le minoranze succhino pannocchie mentre la maggiornaza leggiferi

ah i clienti grossi li aveva prima di berlusconi

bhè lo scritto al 1 post che ruba gli stipendi del pubblico oh sbaglio? ruba perchè sta li come avvocato di berlusconi non perchè sia un politico bravo, tu dirai e che ne sai? semplicissimo finche non ci sarannole prefernze e io nn potrò votare una persona che decido io nell'ambito dei candidati di un partito vuol dire che per me son soldi rubati e alla grande direi perchè quando tra le liste ti trovi ad essere eletto non politici che vanno a parlare con la gente per cercare di conoscere i problemi della gente, ma bensi l'avvocato del politico il barbiere del politico l'amante del politico di turno son tutti soldi largamente rubati, vorrei propio vedere co le preferenze sti signori quanti voti prendono, nelle amministrative c'è tanta gente che fa il bregno cosi come alle europee non ultimo il nostro amato premier che nel nord est pur avendo non so quanti voti il pdl non è stato il candidato più votato, visto che c'era gente con le palle

ma continuaimo, a gia scusate ho toccato la seconda/terza casta più forte del paese quella degli azzecca garbugli
    ah quindi dal fatto che non metteva del su,o alla generalizzazine che tutti i parlamnetari sono merda (ma specifichi il 90% di essi ed il 90% di quelli del pdl)etc ora siamo arrivati ad il fatto che non puoi esprimere il voto di preferenza, ne hai invertite di rotte eh

guarda uno dei problemi dell'italia dei problemi della gente di cui parli si e' notato in questo post, dove si pensa che un avvocato, probabilmente uno dei migliori penalisti italiani non sia un libero professionista, perche sta antipatico e si pensa che legiferare sia come comprare una scamorza dal caciottaro per fare felice berlusconi che ama la scamorza.
    Last edited by McLove.; 12th June 2009 at 11:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast