Results 1 to 11 of 11

Thread: Eden of the East

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Default Eden of the East

Ho sentito di questo anime di 11 episodi, molto recente.. http://it.wikipedia.org/wiki/Eden_of_the_East
    Nessuno che ne parla mi pare, ma merita?

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

solo 11? QQ
    mi sta piacendo abbastanza
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    solo 11? QQ
    mi sta piacendo abbastanza
    si 11 episodi infatti sto aspettando l'utlimo il 18 giugno per vederlo tutto di fila.

Terminata la serie uscira un film al cinema in nippon, dicono che sia immienente infatti,
    Non so se e' una riedizione pero' o il proseguo e finale della serie, dovesse essere il finale si succhiano pannocchie fino a che non esce una verisone dvd per vederla come finisce ç_ç
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

madò se fanno così ammazzo qualcuno

mia reazione all'inizio della prima puntata: cazzo è una minchiata lui&lei intrecci sentimentali?
    mia reazione adesso durante la prima puntata e le successive: need sapere come continua need need need

scimmia di dimensioni epiche è_é
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

pure io sto aspettando l'ultima per farmi la maratona
    Spoiler

Warrant Officer Theodentk's Avatar

bene maratona in arrivo

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

ho visto i primi 3 e mi prende molto... bella la sigla di apertura

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

preparati, ancora non si sa nulla solo che non e' uno ma due film-

The official Higashi no Eden homepage has announced that the theatrical feature first announced last February will actually be two movies. Higashi no Eden Gekijouban I: The King of Eden will open on November 28. Higashi no Eden Gekijouban II: Paradise Lost will open in January 2010. It’s still unclear if the movies will be a condensed version of the TV series, and alternate adaptation of the TV series, or a prequel or sequel.

ah ne approfitto per segnalare un altra serie sempre subbata ita dai KONA

cioe quelli quelli che hanno fatto la verisone italiana dirattamente dal giapponese, il loro traduttore e' un madre lingua e le loro uscite erano su Tokyo toshokan ancor prima dei subber inglesi, praticamente dei fenomeni.

stanno facendo la versione subbata di natsu no arashi
    se il titolo non vi dice nulla vi do due o tre Hint

conoscete jin kobayashi?
    la sua versione di hentai kamen?
    conoscete school rumble?

be Nastu no arashi e un altro manga di JK anzi e' il manga per cui dedicarsi ha mollato e terminato Sr
    la storia e geniale e passa dal demenziale al serio/sentimentale in uno schioppo di dita, il chara e molto simile al manga e trovo decisamente fantastici gli effetti di illuminazione e la regia con inquadrature veramente innovative e con una ridondanza geometrica surreale.

le prime due puntate servono per il setup della serie gia dalla 3 si notano le potenzialita' ed e' caratterizzata con la solita dose di demenzialita che solo quel marpione di Jk sa dare oltre a dei camei oltre che dei personaggi di sr anche alcune cose veramente genali a partire dalla sigla che e' un remake di tutte le copertine dei piu grandi hit del 70/80 giapponesi (la comparazione si trova gia su 2chan) al next episode dove dopo fare una solita tiritera fa dei cameo ad i classici dei manga ed animazione.
    una delle migliori serie dell anno atm

se vi e' piaciuto sr e' dovuto guardare almeno le prime tre puntate...poi continuerete da soli

@holy sfido che e' bella sono gli oasis
    Last edited by McLove.; 24th June 2009 at 03:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Ho finito di vederla e riprendendo l'affermazione di shar:

ok puoi ammazzare qualcuno ho visto la serie e finisce irrisolta e con un cliffhanger, decisamente scimmiogena su

Spoiler

Insomma gran bastardata c'e' da aspettare fino al 28 novembre per avere info da un blog o una sinossi o vedere un cam rip e poi ancora dopo per una vesione dvd o br da cui vedere una versione subbata e poi ancora gennaio per il secondo film e successiva uscita del supporto video per vederlo subbato.

Peccato perche se avessero fatto delle scelte di tempo migliori sarebbe stata una figata, almeno per i giapponesi, continuare il proseguo della storia al cinema al massimo un mese dopo la fine della serie, il 28 novembre con l'estate di mezzo e quasi a natale molti si saranno gia scordato molto di questa serie a meno che non vogliano pubblicizzare il film, prima con la uscita di dvd e br, ma dopo cosi tanto tempo l'hype scende

c'e' da dire che la storia e' molto particolare geniale a tratti e molto scorrevole, piacevole da vedere, pero' per tracciare un bilancio mi sa che si deve vedere come saranno i film e come affronteranno quello che deve ancora avvenire ed anche i risvolti politici che mettono in discussione (anima dell'anime: il salvatore da chi e da cosa e quale e' la soluzione al gioco? in cosa consiste la vittoria? la noblesse oblige l'obbligo re respobsabilita' dei privilegiati come deve essere esercitata?) le premesse per qualcosa di veramente bello ci sono tutte l'idea e il contesto sono decisamente originali, fantstiche alcue figure come la massa di neet, ma alla fine anche un ottima cosa puo essere moritficata da un non riuscire a chiudere il cerchio con un finale degno, finale che non e' lontanamente vicino in queste 11 puntate della serie e che verra ahime' completato con i film ç_ç
    Last edited by McLove.; 25th June 2009 at 04:26.

pd che cliffhanger
    cmq molto bella, moderna e con disegni molto belli che nn so ma mi ricordano un po Miyazaki soprattutto la protagonista femminile
    Aspettiamo sti film...
    Spoiler

ho rosikato abbestia col finale -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner: